Misure Vari Kennel
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Misure Vari Kennel
E' una domanda facile per voi e probabilmente avete già affrontato la questione ma non riesco a trovare niente in merito...
Vorrei prendere un kennel di quelli in metallo zincato ma non sono sicuro della misura da prendere...mi date una mano?
Le misure che ho preso in esame sono queste due:
L 92 x P 62 x H 69 cm
L109 x P 71 x H 79 cm
C'è nè una ancora più grande ma credo sia sufficiente una delle due qui sopra.....che dite? basta la prima misura o meglio la seconda?
Da usare in una 106 3porte i sedili saranno perennemente ribaltati
Vorrei prendere un kennel di quelli in metallo zincato ma non sono sicuro della misura da prendere...mi date una mano?
L 92 x P 62 x H 69 cm
L109 x P 71 x H 79 cm
C'è nè una ancora più grande ma credo sia sufficiente una delle due qui sopra.....che dite? basta la prima misura o meglio la seconda?
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Re: Misure Vari Kennel
luca81 ha scritto:E' una domanda facile per voi e probabilmente avete già affrontato la questione ma non riesco a trovare niente in merito...
L 92 x P 62 x H 69 cm
L109 x P 71 x H 79 cm
mi pare che hai un maschietto, io ti consiglierei quello da H 79
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Si si è un maschietto....ma da adulto è sufficiente per farlo alzare e girare se ne ha voglia?
Ci sarebbe disponibile anche questa volendo ma magari è un po' troppo
L 116 x P 76 x H 86 cm
Ci sarebbe disponibile anche questa volendo ma magari è un po' troppo
L 116 x P 76 x H 86 cm
luca81- Utente Swing Dog
non sò dipende anche dalla linea del tato, da quanto pensi che diventerà grande, magari senti anche l'allevatore e fatti consigliare da lui, il 79 dovrebbe andare, se poi diventa un cavallo e dentro non ci gira bene (non dovrebbe), non te la prendere con noi
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Presupponendo che non diventerà un leone, ne sono certa di questo il kenel deve assicurare il tato, ok ampio ma non deve essere un appartamento, altrimenti tanto fa metterlo nella bauliera dell'auto e comperare la griglia; il kennel in viaggio lo rassicura, è una cuccia, nè più nè meno che questo
Paty ha scritto:Presupponendo che non diventerà un leone, ne sono certa di questo il kenel deve assicurare il tato, ok ampio ma non deve essere un appartamento, altrimenti tanto fa metterlo nella bauliera dell'auto e comperare la griglia; il kennel in viaggio lo rassicura, è una cuccia, nè più nè meno che questo
OK grazie....dopo misuro se ci stà in altezza in macchina e lo ordino...devo approfittare dell'offerta...95€ contro 140€
luca81- Utente Swing Dog
luca81 ha scritto:Paty ha scritto:Presupponendo che non diventerà un leone, ne sono certa di questo il kenel deve assicurare il tato, ok ampio ma non deve essere un appartamento, altrimenti tanto fa metterlo nella bauliera dell'auto e comperare la griglia; il kennel in viaggio lo rassicura, è una cuccia, nè più nè meno che questo
OK grazie....dopo misuro se ci stà in altezza in macchina e lo ordino...devo approfittare dell'offerta...95€ contro 140€
Bravo
Argomenti simili
» misure e il bagno per i mal.
» AIUTO! Problemi vari
» Misure medie dei nostri Mal adulti per porta basculante
» Proprietà e caratteristiche dei vari Olii
» Formula per classificare i vari mangimi
» AIUTO! Problemi vari
» Misure medie dei nostri Mal adulti per porta basculante
» Proprietà e caratteristiche dei vari Olii
» Formula per classificare i vari mangimi
Pagina 1 di 1