Primi giochi....
+7
Balù
marialuisa58
Toma ®
Paty
ivan
Nice
Roberta
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Primi giochi....
Chissà perchè mi viene da pensare che abbiano preso più da mamma che da papà Nero è bravissimo e bellissimo
Non ne ho viste molte di cucciolate, spesso c'è sempre un brutto anatroccolo, in questa non l'ho visto, sono tutti belli e se dovessi scergliene uno non saprei quale scegliere.
Mauro ha scritto:Non ne ho viste molte di cucciolate, spesso c'è sempre un brutto anatroccolo, in questa non l'ho visto, sono tutti belli e se dovessi scergliene uno non saprei quale scegliere.
Grazie...credo il merito sia del papà e della mamma...ma anche le due nonne se ne prendono un pò per la scelta
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
...e visto che ci sono....fotine fresche fresche...
GIRETTO TUTTI INSIEME SUL PRATO
CHE DICI SALTIAMO ???
MA SI DAI.....
CHE DICI SALTIAMO ???
MA SI DAI.....
Roberta- Utente Lead Dog
Non ne ho viste molte di cucciolate, spesso c'è sempre un brutto anatroccolo, in questa non l'ho visto, sono tutti belli e se dovessi scergliene uno non saprei quale scegliere.
Tutti belli e simpaticissime queste foto quella del salto del gradino mi ha fatto morire dalle risate
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Tutti belli e simpaticissime queste foto quella del salto del gradino mi ha fatto morire dalle risate
Sarebbe da stare con la macchinetta fotografica e la telecamera puntata su di loro H24
Roberta- Utente Lead Dog
Che meraviglia!!!!!!!Roberta ha scritto:...e visto che ci sono....fotine fresche fresche...
CHE DICI SALTIAMO ???
MA SI DAI.....
Roberta- Utente Lead Dog
queste foto sono meravigliose!!!!!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Roby ti giuro che non ho parole, foto da archivio e situazione da mozzafiato.... semplicemente bellissimi e mamma Mandy splendida, davvero tanto e tutto in queste foto, grazie da nonna 2, commossa e invidiosa che non ero lì!
Mamma e cuccioli sono veramente splenditi non vedo l'ora di rivederli.A prestissimo
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
guardare queste foto fa capire quanto il mondo animale sia splendido e meraviglioso.
la natura e la semplicità di una mamma con i suoi cucciolotti......un mondo grande grande....
la natura e la semplicità di una mamma con i suoi cucciolotti......un mondo grande grande....
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2