Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Week-end didattico!

5 partecipanti

Andare in basso

Week-end didattico! Empty Week-end didattico!

Messaggio  lu&luke Lun 26 Apr - 22:30

Ciao a tutti!

Finalmente riesco a postare il video della giornata di lavoro con Luke..sapete devo aspettare che mio fratello, il maghetto dei video li monti quando ha un attimo di tempo! E' stata un giornata fantastica, la prima in cui Luke sia riuscito a sperimentare il lavoro in coppia e devo dire che la cosa l'ha molto divertito..quanto a divertito me alle prime esperienze di conduttrice! ahahhah

Un abbraccio!



lu&luke
lu&luke
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 95
Età : 36
Data d'iscrizione : 02.08.09

http://sites.google.com/site/lukesheart

Torna in alto Andare in basso

Week-end didattico! Empty Re: Week-end didattico!

Messaggio  ivan Lun 26 Apr - 22:45

[quote="lu&luke"]Ciao a tutti!

Finalmente riesco a postare il video della giornata di lavoro con Luke..sapete devo aspettare che mio fratello, il maghetto dei video li monti quando ha un attimo di tempo! E' stata un giornata fantastica, la prima in cui Luke sia riuscito a sperimentare il lavoro in coppia e devo dire che la cosa l'ha molto divertito..quanto a divertito me alle prime esperienze di conduttrice! ahahhah

Un abbraccio!

Very Happy bravissimi Very Happy

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Week-end didattico! Empty Re: Week-end didattico!

Messaggio  Toma ® Lun 26 Apr - 23:13

Grande Luke!!!!!!! e brava tu Luisa!!! fortissima anche l'altra tatona! peccato che fà caldo questi giorni, quà si muore, dalle vostre parti si respira credo, io le uscite infatti le faccio di notte, più la temperatura è fredda più lavorano meglio, vedrai che col fresco andrà una spada Smile
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Week-end didattico! Empty Re: Week-end didattico!

Messaggio  Chris Mar 27 Apr - 10:00

Toma ®️ ha scritto:Grande Luke!!!!!!! e brava tu Luisa!!! fortissima anche l'altra tatona! peccato che fà caldo questi giorni, quà si muore, dalle vostre parti si respira credo, io le uscite infatti le faccio di notte, più la temperatura è fredda più lavorano meglio, vedrai che col fresco andrà una spada Smile

Bhé, comincia a fare caldo anche qui... questa domenica poi...

Nella giornata che si vede nel video non eravamo dalle nostre parti, ma a Fano. Erano circa le 10-10.30 del mattino e c'erano circa 19-20°, fortuna che c'era un po' d'aria che portava qualche nuvola. Le riprese le ho iniziate quando ci siamo scambiati, oramai eravamo praticamente a metà del percorso. Quello che si vede nel video è l'ultimo tratto e poi tutto il ritorno.
Avevamo preventivato anche una seconda uscita nel pomeriggio, ma poi abbiamo deciso di rinunciarvi, un po' per il caldo e un po' per fare un viaggio di ritorno verso casa tranquillo (che è durato comunque le sue 5 orette, tra traffico e soste...).

Chris
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 243
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Week-end didattico! Empty Re: Week-end didattico!

Messaggio  Toma ® Mar 27 Apr - 11:35

Chris&Luke ha scritto:
Toma ®️ ha scritto:Grande Luke!!!!!!! e brava tu Luisa!!! fortissima anche l'altra tatona! peccato che fà caldo questi giorni, quà si muore, dalle vostre parti si respira credo, io le uscite infatti le faccio di notte, più la temperatura è fredda più lavorano meglio, vedrai che col fresco andrà una spada Smile

Bhé, comincia a fare caldo anche qui... questa domenica poi...

Nella giornata che si vede nel video non eravamo dalle nostre parti, ma a Fano. Erano circa le 10-10.30 del mattino e c'erano circa 19-20°, fortuna che c'era un po' d'aria che portava qualche nuvola. Le riprese le ho iniziate quando ci siamo scambiati, oramai eravamo praticamente a metà del percorso. Quello che si vede nel video è l'ultimo tratto e poi tutto il ritorno.
Avevamo preventivato anche una seconda uscita nel pomeriggio, ma poi abbiamo deciso di rinunciarvi, un po' per il caldo e un po' per fare un viaggio di ritorno verso casa tranquillo (che è durato comunque le sue 5 orette, tra traffico e soste...).

porca paletta 20° sono tanti, qua saremo arrivati a 24-25 se non di più come picco, con tutto questo caldo evito di provare a lavorare, la mia sgrinfia è una pigrona, sopra i 12 gradi poi diventa un sacco di patate quando si parla di lavoro soprattuto!!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Week-end didattico! Empty Re: Week-end didattico!

Messaggio  lu&luke Mar 27 Apr - 14:34

Ma grazie Toma trooooooppo buono! Ma guarda anche Lucky diventa un pigrone, lì sarà stato il lavoro di coppia che l'ha elettrizzato, poi comunque il cielo era pressochè coperto e ventilato Smile
lu&luke
lu&luke
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 95
Età : 36
Data d'iscrizione : 02.08.09

http://sites.google.com/site/lukesheart

Torna in alto Andare in basso

Week-end didattico! Empty Re: Week-end didattico!

Messaggio  Cla' Mar 27 Apr - 19:24

Nice job! Smile
Week-end didattico! 784554 Week-end didattico! 808395
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Week-end didattico! Empty Re: Week-end didattico!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.