Week-end 19-20 e 21 feb.
+4
Erica
Roberta
WiNNie
Paty
8 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Week-end 19-20 e 21 feb.
E' stato un super week-end di amici sulla neve: il grande Thor (Siberian Husky) si è cimentato per la prima volta in slitta andando alla grande; Otto ha dato sfogo alle sue doti di resistenza e simpatia; Blue, che tornerà a casa oggi, ha sigillato la sua propensione al traino e la super, mitica nipotona WiNNie è uscita con i suoi due papà, papà Daniele a bordo e papà Tino al fianco!
Grazie di cuore a Claudio, Milvia, Daniele, Rosanna, Sergio, Manuelita, Diego ed Erica per questo fantastico week ... entro sera qualche foto.
Grazie di cuore a Claudio, Milvia, Daniele, Rosanna, Sergio, Manuelita, Diego ed Erica per questo fantastico week ... entro sera qualche foto.
Re: Week-end 19-20 e 21 feb.
Ennesimo Weekend fantastico dalla Paty !! Finalmente abbiamo rivisto la "Blu Family" e ci ha fatto un sacco piacere anche perchè ci mancava la simpatia di Erica !! vero Paty ?? !! Quando ci rivediamo a grande richiesta mia e di Rosanna (e penso anche della paty) vogliamo le imitazioni di Blu dalla Erica ... sto ancora ridendo... !!
Ecco un pò di foto :
La NoNNa PaTy con la WiNNiE !
I Bacioni della WiNNiE alla nonna !!!
Jump !
Papà Elyot e WiNNiE
PaTy e Elyot !
Erica e Blu Fantasticiiiiiiii !!!
Ecco un pò di foto :
La NoNNa PaTy con la WiNNiE !
I Bacioni della WiNNiE alla nonna !!!
Jump !
Papà Elyot e WiNNiE
PaTy e Elyot !
Erica e Blu Fantasticiiiiiiii !!!
Assolutamente la Blue family è stata grandiosa e non vedo l'ora che tornino.. sono partiti 2 ore fa Le mie foto domani, stasera sono KO... ah... complimenti papà di WiNNie per le foto, sei davvero super ...bacioni a Rosanna
Bravi e complimenti a tutti con una appena accennata punta di invidia e poi.........BRAVA LA NIPOTINA WINNYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Eccoci qui anche noi!!!tornati da 1 ora...siamo cotti,stracotti e ricotti,ma non potevamo non commentare lo stupendo Week appena passato!!!la Zia Paty come sempre,non vorremmo lasciarla mai..ormai è una di famiglia!!!!!
vi ringraziamo di cuore amici!!!!anche noi non vedevamo l'ora di rivedervi tutti!!Winnie's family,siete uno spettacolo!!dobbiamo assolutamente ripetere presto questo incontro,presto,anche noi a grandissima richiesta!!quante mangiate insieme(Rosanna comunque fa' la cuoca di professione e non lo vuole ammettere)..quegli involtini di radicchio asiago e speck,credo me li sognero' anche stanotte (forse anche le rose del deserto e le frittelle )...e quante risate!peccato siate dovuti ripartire in giornata!!!per il prossimo incontro mi esercitero' meglio per imitare Bluotto,che nel frattempo magari mi aumenta pure il repertorio
grazie anche alla simpatia della Otto's family,che è arrivata di domenica e che speriamo anche loro di rivedere presto...
la prossima volta vediamo di aggiungere qualche altra teglia di lasagne...
Bluotto si è divertito tantissimo come al solito il ruffianone (oggi a fare il clown,ha corrotto la zia Paty a dargli 3 biscotti)..adesso sta russando sul tappeto..
in questi giorni anche noi aggiungeremo le fotine (anche se non ne abbiamo fatte tantissime)..
tra poco andiamo a nanna anche noi..
a Paty,Daniele e Rosanna,prima di staccare dico :"ricordatevi che eventualmente si puo' sempre aggiungere un uovo!!!"
vi ringraziamo di cuore amici!!!!anche noi non vedevamo l'ora di rivedervi tutti!!Winnie's family,siete uno spettacolo!!dobbiamo assolutamente ripetere presto questo incontro,presto,anche noi a grandissima richiesta!!quante mangiate insieme(Rosanna comunque fa' la cuoca di professione e non lo vuole ammettere)..quegli involtini di radicchio asiago e speck,credo me li sognero' anche stanotte (forse anche le rose del deserto e le frittelle )...e quante risate!peccato siate dovuti ripartire in giornata!!!per il prossimo incontro mi esercitero' meglio per imitare Bluotto,che nel frattempo magari mi aumenta pure il repertorio
grazie anche alla simpatia della Otto's family,che è arrivata di domenica e che speriamo anche loro di rivedere presto...
la prossima volta vediamo di aggiungere qualche altra teglia di lasagne...
Bluotto si è divertito tantissimo come al solito il ruffianone (oggi a fare il clown,ha corrotto la zia Paty a dargli 3 biscotti)..adesso sta russando sul tappeto..
in questi giorni anche noi aggiungeremo le fotine (anche se non ne abbiamo fatte tantissime)..
tra poco andiamo a nanna anche noi..
a Paty,Daniele e Rosanna,prima di staccare dico :"ricordatevi che eventualmente si puo' sempre aggiungere un uovo!!!"
non sto a rosicà eh...no no....mannagg...
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Ecco alcune fotine
Claudio con Thor
WiNNie e Daniele
Blue ed Diego
Otto e Sergio
Claudio con Thor
WiNNie e Daniele
Blue ed Diego
Otto e Sergio
Stupendiiiii
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ricordate tutti che alla fine si può sempre aggiungere un uovo !!!!
Erica.....io e Rosy ieri sera quando abbiamo letto il tuo messaggio ci siamo spaccati dalle risate !!
WiNNie ha scritto:
Ricordate tutti che alla fine si può sempre aggiungere un uovo !!!!
Erica.....io e Rosy ieri sera quando abbiamo letto il tuo messaggio ci siamo spaccati dalle risate !!
siete grandiiiii!!!!ahahahahahhahahahahah
Che foto spettacolari! uffaaaa vogliamo tornare anche noi dalla Patyyyyy
Che invidia!!!
Che invidia!!!
eccoci qui,in ritardo come al solito,con qualche fotina...mi scuso in anticipo con la Winnie's Family,perchè le loro erano sfocatissime..mi faro' perdonare con un set fotografico super il 17-18 marzo :-D
super pappa col tavolino slitta
Daniele con Tino e Winnie
Manuelita e Otto (e non dimentichiamoci il papà Sergio)
non potevano mancare le montagne di Palus!!
Bluotto e il panza panza...
modello da cartolina...della serie manca solo un buone vacanze...(o un "ragazzi se volete aggiungo un uovo eh?)
super pappa col tavolino slitta
Daniele con Tino e Winnie
Manuelita e Otto (e non dimentichiamoci il papà Sergio)
non potevano mancare le montagne di Palus!!
Bluotto e il panza panza...
modello da cartolina...della serie manca solo un buone vacanze...(o un "ragazzi se volete aggiungo un uovo eh?)
Argomenti simili
» Week-end didattico!
» Week-end sulla slitta per Duke.
» Un week end di lavoro...
» Per invidia dei week da paty
» Palus week-end 2-3 ottobre
» Week-end sulla slitta per Duke.
» Un week end di lavoro...
» Per invidia dei week da paty
» Palus week-end 2-3 ottobre
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1