Palus week-end 2-3 ottobre
+2
simo775
Paty
6 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Palus week-end 2-3 ottobre
Sabato 2 e domenica 3 ottobre il Paty Kennel organizza due giornate immersi nella natura, didattica e pratica con uscite in dog-trekking.
Re: Palus week-end 2-3 ottobre
Ma tu queste notizie le metti per farmi crepare d'invidia...
Ho "minacciato" mio marito che la prossima estate prenoto le ferie su a Palus,con cane e fury,se non si decide a portarmi dalla paty
Ho "minacciato" mio marito che la prossima estate prenoto le ferie su a Palus,con cane e fury,se non si decide a portarmi dalla paty
simo775 ha scritto:Ma tu queste notizie le metti per farmi crepare d'invidia...
appena tornato con gli scarponi nuovi ....povero Nanook ancora non sà che gli aspetta
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Noi sempre pronti e contenti di rivederti
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
io ancora purtroppo non posso partecipare altrimenti sarei venuto volentieri!
Magari la prossima volta avvisaci con largo anticipo così ci possiamo organizzare per bene!
Magari la prossima volta avvisaci con largo anticipo così ci possiamo organizzare per bene!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
speriamo bene per il tempo
luca81- Utente Swing Dog
Francesco83 ha scritto:io ancora purtroppo non posso partecipare altrimenti sarei venuto volentieri!
Sarà fatto, ti anticipo chea novembre ci sarà sicuramente un altro incontro malamuttiano presso noi, data da destinarsi.
luca81 ha scritto:speriamo bene per il tempo
Speriamo, mal che vada ci si tempra un pochino Ah,più che per il tempo vi aggiornerò sulle temperature
Paty ha scritto:luca81 ha scritto:speriamo bene per il tempo
Speriamo, mal che vada ci si tempra un pochino Ah,più che per il tempo vi aggiornerò sulle temperature
Già già...il freddo è il male minore...basta coprirsi e far correre i cani...a scaldarci ci pensano loro poi
luca81- Utente Swing Dog
Paty ha scritto:Francesco83 ha scritto:io ancora purtroppo non posso partecipare altrimenti sarei venuto volentieri!
Sarà fatto, ti anticipo chea novembre ci sarà sicuramente un altro incontro malamuttiano presso noi, data da destinarsi.
eheheh a novembre avrà poco più di 2 mesi!!
posso farlo venire a fare un po' di socializzazione ma mi sa poco di più!!
Francesco83 ha scritto:Paty ha scritto:Francesco83 ha scritto:io ancora purtroppo non posso partecipare altrimenti sarei venuto volentieri!
eheheh a novembre avrà poco più di 2 mesi!!
posso farlo venire a fare un po' di socializzazione ma mi sa poco di più!!
Per la socializzazione nessun problema, a novembre sarà ancora tatino, fare un viaggio così lungo solo per la socializzazione, anche se premio la tua buona intenzione, mi pare eccessivo. Sappi comunque che puoi venire a trovarci quando vuoi, da dicembre a marzo, grazie allo sleddog la zona sarà affollata di amici a 4 zampe.
OK!!
allora salto pure a novembre anche perchè non so ancora se ci sarà un maschietto per me fra tutte quelle benedette cucciolate
allora salto pure a novembre anche perchè non so ancora se ci sarà un maschietto per me fra tutte quelle benedette cucciolate
Francesco83 ha scritto:OK!!
Con o senza malamutino va benissimo, almeno ti fai un idea di come funziona il lavoro e varie ed eventuali! Appena sarà decisa la data la posterò.
Argomenti simili
» Meteo per il 2 e 3 ottobre a Palus
» 12 OTTOBRE - Week end con i cani in Abruzzo (La Camosciara)
» Week-end fine luglio a Palus !!
» Primo week-end sulla neve a Palus
» Dog-trekking 23 Ottobre
» 12 OTTOBRE - Week end con i cani in Abruzzo (La Camosciara)
» Week-end fine luglio a Palus !!
» Primo week-end sulla neve a Palus
» Dog-trekking 23 Ottobre
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1