Un week end di lavoro...
+2
ChristianChaco
GREY ICE SHADOW
6 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Un week end di lavoro...
Ciao a tutti ragazzi,
lo so e' da molto che non intervengo nel forum, ma non potevo non scrivervi la mia fantastica esperienza di questi giorni ad auronzo di cadore a lezione di sleddog dalla paty..unica nota negativa l'assenza della mia dolce meta' erika a causa della febbre :-(
Beh che dire, oltre alla fantastica esperienza di lavoro con buck...vederlo concentrato e disinvolto in slitta e' stato davvero fantastico...vorrei sottolineare ed evidenziare la grande pazienza e professionalita della padrona di casa..che, oltre a spiegarmi la teoria e le tecniche per affrontare al meglio la slitta per la prima volta, ha spaziato con professionalita e genuina passione nell ambiente malamute spiegandomi e raccontandomi molto sui nostri tatoni...per cui un immenso ed infinito GRAZIE a PATY...un grande grazie anche a cristianchaco, che ho avuto il piacere di conoscere giovedi al mio arrivo...
Spero arrivi presto qualche foto della paty mentre buck lavora :-)
lo so e' da molto che non intervengo nel forum, ma non potevo non scrivervi la mia fantastica esperienza di questi giorni ad auronzo di cadore a lezione di sleddog dalla paty..unica nota negativa l'assenza della mia dolce meta' erika a causa della febbre :-(
Beh che dire, oltre alla fantastica esperienza di lavoro con buck...vederlo concentrato e disinvolto in slitta e' stato davvero fantastico...vorrei sottolineare ed evidenziare la grande pazienza e professionalita della padrona di casa..che, oltre a spiegarmi la teoria e le tecniche per affrontare al meglio la slitta per la prima volta, ha spaziato con professionalita e genuina passione nell ambiente malamute spiegandomi e raccontandomi molto sui nostri tatoni...per cui un immenso ed infinito GRAZIE a PATY...un grande grazie anche a cristianchaco, che ho avuto il piacere di conoscere giovedi al mio arrivo...
Re: Un week end di lavoro...
GREY ICE SHADOW ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,
È stato un enorme piacere poter condividere una bellissima mattinata insieme a te e Buck , tutto naturalmente alla padrona di casa che é e rimarrà sempre per me la numero uno
SUPER PATYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!
ChristianChaco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 223
Sono io a ringraziare Riccardo e Buck, entrambe spettacolari in slitta fin dal primo giretto. Bravissimo Riccardo per la naturalezza con cui a condotto la slitta, naturalezza che ci ha permesso di uscire assieme il secondo giorno ed affrontare in tutta tranquillità il trail di media difficoltà e un BUCK SEI STREPITOSO super meritato al ragazzo a 4 zampe, oltre alla sua speciale fisicità ha un carattere straordinario e dolcissimo, una predisposizione al lavoro davvero magnifica e, pur essendo giovane, una grande concentrazione! Vi aspetto anche con Erika!!!! Bravissimi ad entrambe!!!
Ecco alcune foto di Buck e Riccardo in azione, qualità delle foto scadente ma con un contenuto speciale
Ecco alcune foto di Buck e Riccardo in azione, qualità delle foto scadente ma con un contenuto speciale
E vai.....come si dice, la prima volta sulla slitta non si scrda mai, soprattutto a Palus !!!!!!!
Bravissimi e complimenti bel il bel ragazzone Bianco/nero
Bravissimi e complimenti bel il bel ragazzone Bianco/nero
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Paty sei sempre troppo buona :-)
È stato davvero bello vivere l' atmosfera che si respira da te...musher competitivi, ma amici...
Restare a bocca spalancata ascoltando i vostri racconti (a volte anche goliardici :-) ) come un bambino a cui babbonatale descrive il lavoro degli elfi :-)
Davvero ancora un enorme grazie per la tua semplicità e passione...grazie paty!!!!!
Roby la slitta è stata qualcosa di spettacolare..vedere Buck al lavoro è stato stupendo e divertente...ma la cosa che più mi ha sorpreso e compiaciuto è stata l approccio che Buck ha avuto in questi tre giorni nell affrontare tutte queste situazioni nuove (vedi suo primo steak out...con alle spalle 8 sammy e un numero imprecisato di husky) con estrema sicurezza e tranquillità...è stato il mio Buck di sempre anche in una situazione davvero diversa dalla nostra realtà e normalità...
Cris grazie ancora a te e a chaco per averci fatto da apripista...una coccolona a chaco...
È stato davvero bello vivere l' atmosfera che si respira da te...musher competitivi, ma amici...
Restare a bocca spalancata ascoltando i vostri racconti (a volte anche goliardici :-) ) come un bambino a cui babbonatale descrive il lavoro degli elfi :-)
Davvero ancora un enorme grazie per la tua semplicità e passione...grazie paty!!!!!
Roby la slitta è stata qualcosa di spettacolare..vedere Buck al lavoro è stato stupendo e divertente...ma la cosa che più mi ha sorpreso e compiaciuto è stata l approccio che Buck ha avuto in questi tre giorni nell affrontare tutte queste situazioni nuove (vedi suo primo steak out...con alle spalle 8 sammy e un numero imprecisato di husky) con estrema sicurezza e tranquillità...è stato il mio Buck di sempre anche in una situazione davvero diversa dalla nostra realtà e normalità...
Cris grazie ancora a te e a chaco per averci fatto da apripista...una coccolona a chaco...
ti avevo detto che era una cosa stupenda anche per me la prima volta (in slitta) è stata una cosa indescrivibile spero di ritrovarvi al più presti perche siete magnifici ...... e devo dire bravissimi , Buck dolcissimo e tu super impegnato
ancora complimenti ad entrambi alla prossima
ancora complimenti ad entrambi alla prossima
Un altro battesimo della slitta! Complimenti
E' sempre emozionante leggere queste storie...
E' sempre emozionante leggere queste storie...
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
fortezza fortezza......grande !!!!!!
Il. Battesimo della slitta a Palus è qualcosa che ti rimane dentro per sempre !!! Eccezionale
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
forza forza fotine. ....
Nice...si davvero indimenticabile :-)
ecco le fotine chaco...
qui buck con la sua nuova amica kyra...una stupenda cucciola di husky tutto pepe :-)
e qui due foto in cui secondo me (lo so son di parte) Buck è stratosferico :-)
ecco le fotine chaco...
qui buck con la sua nuova amica kyra...una stupenda cucciola di husky tutto pepe :-)
e qui due foto in cui secondo me (lo so son di parte) Buck è stratosferico :-)
Te lo dico io ...... é veramente stupendo a me piace veramente un mondo!!!!
Christian grazie
anche il tuo chaco e magnifico...
p.s. io ed erika, se tutto va bene, il week end del 15 febbraio torniamo dalla paty (se avrà ancora posto)
tu sei in zona?
anche il tuo chaco e magnifico...
p.s. io ed erika, se tutto va bene, il week end del 15 febbraio torniamo dalla paty (se avrà ancora posto)
tu sei in zona?
lavoro permettendo spero proprio di si in caso ci sentiamo in privato ti do il mio cell!
Argomenti simili
» Week-end 19-20 e 21 feb.
» Week-end didattico!
» Week-end fine luglio a Palus !!
» Per invidia dei week da paty
» Palus week-end 2-3 ottobre
» Week-end didattico!
» Week-end fine luglio a Palus !!
» Per invidia dei week da paty
» Palus week-end 2-3 ottobre
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1