Saluti - Josef MALTA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti - Josef MALTA
Salve a tutti, mi chiamo josef sono nuovo in questo forum, vivo a malta ed anche io sono ammalato di MALAMUTES
O una femmina di un anno e mezzo e un maschio finalmente arrivato a tre mesi. Dai commenti che o visto nel forum penso che mi sara di aiuto, e spero che faro nuovi amici su questo forum.
Josef
Email : jblundell@onvol.net
O una femmina di un anno e mezzo e un maschio finalmente arrivato a tre mesi. Dai commenti che o visto nel forum penso che mi sara di aiuto, e spero che faro nuovi amici su questo forum.
Josef
Email : jblundell@onvol.net
Re: Saluti - Josef MALTA
Ciao Josef benvenuto nel forum!!!
Raccontaci un po' dei tuoi cani... da dove vengono? sono maltesi???
Raccontaci un po' dei tuoi cani... da dove vengono? sono maltesi???
Benvenuto!metti qualche foto dei tuoi mala!...siamo tutti curiosi!...raccontacci un pò dei tuoi Mala!
Ciao Josef
come sta la piccolina?
Alla fine il maschio lo hai preso da Calleja?
Ciao
Lisa
come sta la piccolina?
Alla fine il maschio lo hai preso da Calleja?
Ciao
Lisa
Ciao Lisa come stai? si o preso un cucciolo da ivan.
Duncue i miei mals vengono da kennels maltesi / italiani e americani. O provato a spedire le photo in questo messagio ma non sono riuscito poi provero a spedirli nella sezione galleria.
Grazie a tutti del per il benvenuto
Duncue i miei mals vengono da kennels maltesi / italiani e americani. O provato a spedire le photo in questo messagio ma non sono riuscito poi provero a spedirli nella sezione galleria.
Grazie a tutti del per il benvenuto
prova a mettere le foto usando un sito di IMAGESHACK
1 VAI SU: http://imageshack.us/
2 Andare su "sfoglia" sotto la scritta "Learn more about the ImageShack Toolbar!", selezionare il percorso dell' immagine da caricare
3Cliccare su "host it" e verrete catapultati sulla pagina di ImageShack, a questo punto scegliete il tipo di anteprima che volete inserire nel vostro messaggio va bene il link "Thumbnail for forums (1)"
, fate un copia della riga presente a fianco all' anteprima che avete scelto.
4 Incollate il codice sul messaggio nella posizione che desiderate e fate un' anteprima del messaggio per verificare che sia tutto ok!
2 Andare su "sfoglia" sotto la scritta "Learn more about the ImageShack Toolbar!", selezionare il percorso dell' immagine da caricare
3Cliccare su "host it" e verrete catapultati sulla pagina di ImageShack, a questo punto scegliete il tipo di anteprima che volete inserire nel vostro messaggio va bene il link "Thumbnail for forums (1)"
4 Incollate il codice sul messaggio nella posizione che desiderate e fate un' anteprima del messaggio per verificare che sia tutto ok!
Mario ha scritto:prova a mettere le foto usando un sito di IMAGESHACK
Grazie per l aiuto mario,
O messo due photo dei miei cani (ne mettero di piu) se volete potete darli un occiata su questo link
http://profile.imageshack.us/user/jblundell
WOW!
Bellissimi!!!
Il cucciolo è davvero davvero bello!!!!! di chi è figlio???
Salutami Ivan!!!!!!!
Bianca
Salutami Ivan!!!!!!!
Bianca
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Il padre e JACOB TRAILBLAZER (storm kloud) e la madre priscilla la cagna di ivan.
Bianca ivan manda i suoi saluti.
Josef
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bellissimi!!!
Salutami Ivan!!!!!!!
Bianca[/quote]
Josef
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bellissimi!!!
Salutami Ivan!!!!!!!
Bianca[/quote]
Josef ha scritto:Il padre e JACOB TRAILBLAZER (storm kloud) e la madre priscilla la cagna di ivan.
Josef
Ti credo che è bello... Complimenti...
Grazie,un bacione a tutti e due!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Pagina 1 di 1