saluti
+9
Erica
Paty
Nice
Balù
franco 52 jerold
Siku
Roberta
Veronica
baloo
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
saluti
salve a tutti sono salvatore e vivo in prov di alessandria. da poco più di una settimana sono un strafelice e contentissimo possessore di un alaskan malamute di un anno e mezzo di nome baloo.
mamma mia sono felicissimo e nonostante qualche dubbio iniziale io e il mio mal siamo abbastanza in sintonia, anche se baloo ogni tanto s ricorda di essere un malamute!!!
io ho avuto tanti cani ma questo è sicuramente il più intelligente e furbo coccolone e giocherellone che abbia mai avuto.
mamma mia sono felicissimo e nonostante qualche dubbio iniziale io e il mio mal siamo abbastanza in sintonia, anche se baloo ogni tanto s ricorda di essere un malamute!!!
io ho avuto tanti cani ma questo è sicuramente il più intelligente e furbo coccolone e giocherellone che abbia mai avuto.
baloo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 7
Re: saluti
Benvenuto Salvatore, a te e al tuo fantastico baloo (di cui vogliamo vedere fotooooooo )
Come mai la scelta di prenderlo grandicello? E dove l'hai preso?
Comunque complimenti per il nuovo arrivato
Una carezza a baloo!
Come mai la scelta di prenderlo grandicello? E dove l'hai preso?
Comunque complimenti per il nuovo arrivato
Una carezza a baloo!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
molto probabilmente si tratta del baloo del messaggio in cima al forum!!!
chi lo aveva preso aveva problemi di gestione ( pur adorandolo ) molto probabilmente non lo vedeva come un padrone ma come un sottoposto diciamo, percio non riusciva gestirlo perchè baloo comandava e non lui....
infatti raccontandogli cio che faccio con baloo è rimasto stupito, ma come ho detto nel mex precedente tra di noi si è creata una buona sintonia ( detto anche da altre persone) pur rimanendo un malamute a tutti gli effetti.....
chi lo aveva preso aveva problemi di gestione ( pur adorandolo ) molto probabilmente non lo vedeva come un padrone ma come un sottoposto diciamo, percio non riusciva gestirlo perchè baloo comandava e non lui....
infatti raccontandogli cio che faccio con baloo è rimasto stupito, ma come ho detto nel mex precedente tra di noi si è creata una buona sintonia ( detto anche da altre persone) pur rimanendo un malamute a tutti gli effetti.....
baloo- Utente Team Dog
ecco una foto..
[img][/img]
primo piano
[img][/img]
come sono fotogenico
[img][/img]
primo piano
[img][/img]
come sono fotogenico
baloo- Utente Team Dog
E allora doppi colimenti, hai fatto un gesto bellissimo prendendo con te questo cagnolone!
Ti auguro di cuore che il vostro rapporto possa crescere e fiorire sempre più...
Ti auguro di cuore che il vostro rapporto possa crescere e fiorire sempre più...
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Benvenuto e complimenti per la scelta.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Benvenuto a te e baloo. Complimenti!
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Ciao Salvatore.scelta coraggiosa ,ma vedrai che ne varra la pena . ILMalamute e' unico, come ti riempie la giornata lui non lo fa nessuno. Complimenti a te e una coccola al pelosone
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
SI si il Malamute è uuuunicooooo
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
a furia di passeggiate per colline (abito in una frazione di un paesino nel monferrato) mi sa che nominero baloo mio personal trainer
baloo- Utente Team Dog
baloo ha scritto:molto probabilmente si tratta del baloo del messaggio in cima al forum!!!
sei un grande!!!! bravo complimenti e benvenuto tra noi baloo
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Bravissimo Salvatore, il tuo comportamento è di esempio per tutti noi...
Quanto al fatto di aver avuto altri cani ma mai intelligenti e "umani" come il malamute non posso che sottoscrivere in pieno... a volte ho la sensazione di aver riportato a casa un fratello anzichè un cucciolone...
Quanto al fatto di aver avuto altri cani ma mai intelligenti e "umani" come il malamute non posso che sottoscrivere in pieno... a volte ho la sensazione di aver riportato a casa un fratello anzichè un cucciolone...
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
baloo ha scritto:salve a tutti sono salvatore e vivo in prov di alessandria. da poco più di una settimana sono un strafelice e contentissimo possessore di un alaskan malamute di un anno e mezzo di nome baloo.
curioso come nome baloo...
andromeda- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 232
Pagina 1 di 1