Saluti
+13
Deiv
Ice
Mari
Yak & Yuma
Roberta
Paty
franco 52 jerold
Veronica
Duke
Nice
Mangy84
DuncanMacLeod
svake
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti
Ciao a tutti,
mi presento mi chiamo Andrea e a fine marzo arriverà Kito un cucciolo di mal (kotzebue come linea di sangue ) dell'allevamento paha sapa.
per chiunque volesse darmi suggerimenti su come accoglierlo e cosa prepargli prima del suo arrivo postate postate postate.
A dimenticavo sono della provincia di varese zona malpensa vorrei fare un corso di addestramento base col futuro tatone 1) voi cosa ne pensate credete sia utile o no? 2) se ritenete sia utile conoscete addestratori nella mia zona validi? (mi hanno parlato di casa gno ma usano collari a strozzo e preferirei un metodo meno aggressivo, magari pero son solo paturnie che mi faccio io e la cosa va bene cosi
mi presento mi chiamo Andrea e a fine marzo arriverà Kito un cucciolo di mal (kotzebue come linea di sangue ) dell'allevamento paha sapa.
per chiunque volesse darmi suggerimenti su come accoglierlo e cosa prepargli prima del suo arrivo postate postate postate.
A dimenticavo sono della provincia di varese zona malpensa vorrei fare un corso di addestramento base col futuro tatone 1) voi cosa ne pensate credete sia utile o no? 2) se ritenete sia utile conoscete addestratori nella mia zona validi? (mi hanno parlato di casa gno ma usano collari a strozzo e preferirei un metodo meno aggressivo, magari pero son solo paturnie che mi faccio io e la cosa va bene cosi
svake- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 10
Re: Saluti
benvenuto da parte mia di gracy e nanook..
per quando riguarda il corso di addestramento, farlo è sempre meglio di non farlo.. magari non ti servirà a niente ma ti rimane sempre un qualcosa in più.. il mio consiglio è: se hai la possibilità di farlo perchè no..
il tuo cucciolone abiterà in casa con te? o in un giardino/recinto ecc ecc?
di chi sarà figlio? Ho visto "champagne" è uguale alla mia Gracy e dei maschi mi piace tantissimo New Year..
per quando riguarda il corso di addestramento, farlo è sempre meglio di non farlo.. magari non ti servirà a niente ma ti rimane sempre un qualcosa in più.. il mio consiglio è: se hai la possibilità di farlo perchè no..
il tuo cucciolone abiterà in casa con te? o in un giardino/recinto ecc ecc?
di chi sarà figlio? Ho visto "champagne" è uguale alla mia Gracy e dei maschi mi piace tantissimo New Year..
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
Benvenuto! Anche tu aspetti il cucciolone come me, il mio arriverà ad aprile
Buona attesa intanto e ancora benvenuto
Buona attesa intanto e ancora benvenuto
Mangy84- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 167
Ciao Andrea Intanto benvenuto e complimenti , ottima scelta , non vediamo l'ora di vedere il tuo Kito !!! Il corso di addestramento può essere utile , ma giustamente dipende da chi te lo fa . Qui siamo grandi sostenitori del metodo gentile ( http://www.gentleteam.it/ ) fanno anche stage brevi con nozioni interessanti . Meglio poco fatto bene che molto sbagliato ! Nell'attesa il mio suggerimento e di leggere tanto , non solo sul forum , ma anche libri di buona qualità . Se hai domande specifiche puoi postarle nelle apposite sezioni
Saluti
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
@DuncanMacLeod vivrà in giardino, mentre per i genitori è il cucciolo di Nordiclight's Wild Kenai e Champagne Krug
per il resto qualsiasi dritta o consiglio sono sempre ben accetti
svake- Utente Team Dog
Per ora un benvenuto a te, in attesa del cucciolotto.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
La chiocciola fa molto facebook lol. Beh io ti consiglio di farti un bel giro in giardino e controllare le vie di fuga, a te sembrerà un buncker ma lui uscirà tutte le volte che vuole. Poi ti consiglio di mettere la cuccia in una parte dove non sbatte il sole diretto. E comprati una bella spazzola che sarà la tua compagna di viaggio. Per il resto leggi e informati più che puoi. E trovati un buon cibo. Cmq io sono quello più inesperto del forum. Aspetta i consigli degli altri. In saluto.
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
Ciao, benvenuto e complimenti per la scelta della linea di sangue...i kotzebue sono molto affascinanti!
Per quanto riguarda la scelta sul corso di educazione, secondo me qualche colloquio con un bravo educatore è sempre giusto.
Lascia perdere il collare a strozzo e chi ti consiglia di usarlo, è dannoso sia fisicamente che psicologicamente per il cane! (ci hai visto bene!)
Come ti ha consigliato la Nice, il gentle team è un'ottima scuola di educazione! In ogni caso, qualsiasi sia il corso a cui parteciperai, assicurati che usino il metodo gentile...i metodi coercitivi lasciamoli a 10 anni fa!
Per quanto riguarda la scelta sul corso di educazione, secondo me qualche colloquio con un bravo educatore è sempre giusto.
Lascia perdere il collare a strozzo e chi ti consiglia di usarlo, è dannoso sia fisicamente che psicologicamente per il cane! (ci hai visto bene!)
Come ti ha consigliato la Nice, il gentle team è un'ottima scuola di educazione! In ogni caso, qualsiasi sia il corso a cui parteciperai, assicurati che usino il metodo gentile...i metodi coercitivi lasciamoli a 10 anni fa!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Ciao Andrea, benvenuto in forum,qui sicuramente troverai molte risposte alle tue domande. Complimenti per la scelta, il tuo allevatore scrive anche lui in questo forum e sapra' sicuramente consigliarti al meglio su come allevare ed educare il tuo piccolo.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
svake ha scritto:@DuncanMacLeod vivrà in giardino, mentre per i genitori è il cucciolo di Nordiclight's Wild Kenai e Champagne Krug
Complimenti per la scelta, stò seguendo la cucciolata su fb, sono bellissimi.....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
benvenuto a te e al tuo malamuttino
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Ecco a voi il mio zampottone Kito
svake- Utente Team Dog
stupendo, complimenti
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Bellissimo!!!!!!!che piedoni che ha!!!!!
Deiv- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 54
Ma che belloooo
Mangy84- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 167
Figo! Complimenti !!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
carinoooo
benvenuto anche da me e da Grace
benvenuto anche da me e da Grace
LidiaGrace- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 53
TENERISSIMO CON QUEL MUSETTO E ZAMPETTONI MOLTO BELLO..
jafarino- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 163
Bellissimo Ottima scelta
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Davvero un bel cucciolotto, complimenti!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Meraviglia
Ha una bellissima mascherina!
Ha una bellissima mascherina!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Pagina 1 di 1