23/03/08 mostra nazionale di Malta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
23/03/08 mostra nazionale di Malta
Taku oggi è diventato campione maltese!! un bel regalo di Pasqua!!!
ma il BOB è andato alla nostra Michelle... quindi ancora più goduria
ma il BOB è andato alla nostra Michelle... quindi ancora più goduria
Re: 23/03/08 mostra nazionale di Malta
WOWWWWWWWWWWWWWWWWW
Beh... su Taku ormai non ci si stupisce più .... ma sono contentissimo per Michelle che ha da poco iniziato la carriera espositiva e sta ottenendo ottimi risultati
Beh... su Taku ormai non ci si stupisce più .... ma sono contentissimo per Michelle che ha da poco iniziato la carriera espositiva e sta ottenendo ottimi risultati
Basta..... Taku ha ricevuto fin troppi complimenti e allora W Michelle la mia preferita ( dopo Annetta )
ma... complimenti... anche io volevo scrivere una vanteria ma mi dice che solo gli utenti con accesso speciale possono vantari...
Frablizz ha scritto:ma... complimenti... anche io volevo scrivere una vanteria ma mi dice che solo gli utenti con accesso speciale possono vantari...
provaci adesso... perchè sono andata nel pannello di controllo a verificare e mi sembra che ci siano tutti i permessi. Tra l'altro ho provato con l'id di Rosario che non è amministratore e con il suo funziona.
Ciao
Lisa
P.S: Complimenti per il campionato di Blizz... e grazie per quello che hai scritto su Mal-Amici e grazie per averlo dedicato a Dante.
Pagina 1 di 1