ASSICURAZIONE X CANI???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ASSICURAZIONE X CANI???
Ciao a tutti,
qualcuno conosce delle assicurazioni per cani che siano esclusive per animali? nel senso che non debba assicurare anche la casa ma solo ed esclusivamente gli animali.
Visto che ultimamente mi sono scappati un paio di volte, fortunatamente non hanno incontrato nessuno a spasso col cane altrimenti sarebbero stati guai seri, visto che la mamma difende il figlio e il figlio vuole controllare tutto il mondo che lo circonda sicuro della sua stazza, meglio correre ai ripari prima che sia troppo tardi.
Io ho trovato questa: http://www.polizzadelcane.com/
Qualcuno la conosce o comunque ne conosce altre che eventualmente rimborsino anche le spese veterinarie????
Grazie
qualcuno conosce delle assicurazioni per cani che siano esclusive per animali? nel senso che non debba assicurare anche la casa ma solo ed esclusivamente gli animali.
Visto che ultimamente mi sono scappati un paio di volte, fortunatamente non hanno incontrato nessuno a spasso col cane altrimenti sarebbero stati guai seri, visto che la mamma difende il figlio e il figlio vuole controllare tutto il mondo che lo circonda sicuro della sua stazza, meglio correre ai ripari prima che sia troppo tardi.
Io ho trovato questa: http://www.polizzadelcane.com/
Qualcuno la conosce o comunque ne conosce altre che eventualmente rimborsino anche le spese veterinarie????
Grazie
Re: ASSICURAZIONE X CANI???
Ciao roby, io ho fatto quella normale, (quella con assicurato la casa). Per quella che dici tu, non posso esserti di aiuto. Per quanto riguarda il fatto di scappare, per fortuna Balù, non ha ancora tentato di farlo, ma sò cosa vuol dire avere cani che scappano, io l'esperienza l'ho avuto con il mio vecchio cane (zagor), ma per fortuna nonostante le ripetute fughe, non ha fatto guai, anche se una volta fù visto correre per le vie del centro con in bocca una gallina.
Ciao io ho assicurato Anuk con Sai-Fondiaria per la Responsabilità Civile e costa 60,00 euro all'anno. Ho fatto bene perchè circa una settimana dopo aver acceso la polizza Anuk ha involontariamente urtato una signora che è caduta e fratturata il piede. E' tutt'ora aperto il sinistro e la signora verrà rimborsata totalmente.
archidoma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 49
io per ora ho assicurazione che mi copre solo durante allenamenti/gare/raduni associativi, per quanto riguarda agility sleddog e le altre discipline correlate, ovviamente anche contro terzi... ma ora che mi trasferisco vedo bene di farne una completa
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
io ho la solita....quella della casa che vale anche per il cane.
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Argomenti simili
» Assicurazione cani
» Numero di novembre di "Cani Utili - Workdogs" sui cani nordici!
» annusare i cani
» linea cani
» l'ossatura dei cani
» Numero di novembre di "Cani Utili - Workdogs" sui cani nordici!
» annusare i cani
» linea cani
» l'ossatura dei cani
Pagina 1 di 1