altro video Lupin
+2
Toma ®
Ester-Margot
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: altro video Lupin
ora si vedono, questo lupin deve essere un simpaticone!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Ahahaha che simpatico .... ma come si trova con Margot ??
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Che simpaticone
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
ciao Nice, mi chiedevi come si trova con Margot. Ti dirò che non c'è voltuto tanto a farla abituare alla presenza di Lupin che vede del resto solo saltuariamente, non ci vive quotidianamente, ma solo durante le vacanze natalizie, pasquali o estive o in altre occasioni. Del resto Mia figlia abita in provincia di Bergamo, mentre noi abitiamo in provincia di Catania, ad Acireale.
Margot, quando decidiamo di farli avvicinare a breve distanza,ma sempre con il guinzaglio entrambi, è quasi indifferente, mentre Lupin è guardingo e non solo, è come se la volesse attaccare e fa un verso strano con la bocca. Comunque riusciamo, con un pò d'attenzione, a farli vivere nello stesso ambiente anche se per breve tempo.
Devi sapere che, quando Lupin è libero per casa, Margot va fuori in giardino o si allontana in un'altro ambiente e viceversa; quando Margot gira per casa, Lupin rimane in gabbia.
E' un animaletto delizioso, ha solo una brutta nomea; ( molti credono che serva solo per stanare i conigli, forse quelli selvatici, non certo quelli domestici. )
Adesso ti saluto.
Abbraccia per me, Surya.
Margot, quando decidiamo di farli avvicinare a breve distanza,ma sempre con il guinzaglio entrambi, è quasi indifferente, mentre Lupin è guardingo e non solo, è come se la volesse attaccare e fa un verso strano con la bocca. Comunque riusciamo, con un pò d'attenzione, a farli vivere nello stesso ambiente anche se per breve tempo.
Devi sapere che, quando Lupin è libero per casa, Margot va fuori in giardino o si allontana in un'altro ambiente e viceversa; quando Margot gira per casa, Lupin rimane in gabbia.
E' un animaletto delizioso, ha solo una brutta nomea; ( molti credono che serva solo per stanare i conigli, forse quelli selvatici, non certo quelli domestici. )
Adesso ti saluto.
Abbraccia per me, Surya.
Il mio augurio è che Margot continui così... lo dico per Lupin!!! A parte i complimenti per il furetto Se avrai fortuna l'odore "puzza" di Lupin potrà essergli di aiuto!
Paty ho da darti una buona.... notizia!!!!!!!!
Lupin non puzza, semplicemente perchè è stato " sghiandolato ".... ciao
Lupin non puzza, semplicemente perchè è stato " sghiandolato ".... ciao
Ester-Margot ha scritto:ciao Nice, mi chiedevi come si trova con Margot. Ti dirò che non c'è voltuto tanto a farla abituare alla presenza di Lupin che vede del resto solo saltuariamente, non ci vive quotidianamente, ma solo durante le vacanze natalizie, pasquali o estive o in altre occasioni. Del resto Mia figlia abita in provincia di Bergamo, mentre noi abitiamo in provincia di Catania, ad Acireale.
Adesso ti saluto.
Abbraccia per me, Surya.
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Pagina 1 di 1