un infiltrato....
+2
Paty
Ester-Margot
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
un infiltrato....
il furetto " Lupin " di mia figlia Myriam. Vi piace? Mandatemi un vostro parere. Ciao
Re: un infiltrato....
hai ragione, non ho precisato; riguardo alla bellezza estetica, come furetto appunto. Adesso mi ripropongo di inviare a voi tutti un video di Lupen ok? ciao
è simpaticissimo..ma nn saprei giudicare la bellezza...x me è il più bello del mondo e lo vorrei adesso..xo nn ho termini di paragone...parlaci del suo carattere, abitudini, ecc...voglio conoscere questo simpaticone!!!
DESMO- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
Beh ha un espressione davvero unica, troppo simpatico e pare anche un pochino "teppa"!
Ester-Margot ha scritto:ciao scusa la mia ignoranza che significa "teppa ?
Il termine teppa io lo uso per identificare un "biricchino/briccone".
Molto più Malamute di tanti altri....
Buba2- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 112
Che bello!! io ne ho due,sono animaletti fantastici!! spero andranno d'accordo col cucciolo!
ciao Simo, vedo che conosci questi animaletti, del resto ne hai due; sono d'accordo con te sono fantastici, ma purtroppo sono poco conosciuti specialmente al meridione.
Sono molto intelligenti e se debitamente addestrati fanno cose impensabili, rispondono a tutti i comandi più strani. Senza dire che sono affettuosissimi con i loro padroni; sono anche molto furbi e se eludono la sorveglianza fanno quello che vogliono: scavano piante, si nascondono nei cassetti, se chiusi male trovano lo spazio per entrare e magari schiacciare un pisolino.
Mia figlia lascia libero per casa il suo furetto Lupin, per poi rinchiuderlo in gabbia per la notte.
Devi sapere che al comando della padrona, Lupin va in gabbia a fare i suoi bisogni nella ghiaietta, per poi uscire liberamente a giocare. Si nasconde i suoi giochini dentro un armadio scorrevole, fa perno e forza con il corpo contro il muro e lo apre. Spero che tu mi creda, ho qualche video in proposito, mi ripropongo di mandartelo.
Mi chiedevi se andranno d'accordo con il cucciolo; direi di si, anche perchè li farai abituare alla sua presenza da subito e poi sarà un cucciolo appunto; chissà se non lo adotteranno. Ti consiglio comunque di stare all'erta nei primi tempi e studiare i loro comportamenti.
Fammi poi sapere Ti saluto, ciao.
Sono molto intelligenti e se debitamente addestrati fanno cose impensabili, rispondono a tutti i comandi più strani. Senza dire che sono affettuosissimi con i loro padroni; sono anche molto furbi e se eludono la sorveglianza fanno quello che vogliono: scavano piante, si nascondono nei cassetti, se chiusi male trovano lo spazio per entrare e magari schiacciare un pisolino.
Mia figlia lascia libero per casa il suo furetto Lupin, per poi rinchiuderlo in gabbia per la notte.
Devi sapere che al comando della padrona, Lupin va in gabbia a fare i suoi bisogni nella ghiaietta, per poi uscire liberamente a giocare. Si nasconde i suoi giochini dentro un armadio scorrevole, fa perno e forza con il corpo contro il muro e lo apre. Spero che tu mi creda, ho qualche video in proposito, mi ripropongo di mandartelo.
Mi chiedevi se andranno d'accordo con il cucciolo; direi di si, anche perchè li farai abituare alla sua presenza da subito e poi sarà un cucciolo appunto; chissà se non lo adotteranno. Ti consiglio comunque di stare all'erta nei primi tempi e studiare i loro comportamenti.
Fammi poi sapere Ti saluto, ciao.
Le mie due piccole pesti si chiamano Klint e Hermy e sono proprio come dici tu,da quando abbiamo cambiato gli armadi con quelli scorrevoli,non ce n'è uno senza un giochino o una crocchetta nascosti dentro! Ti dirò di più:adesso Klint (il maschietto) non so come ha imparato a salire all'ultimo ripiano,ha tirato giù una coperta,ha bucato il sacco della lavanderia e ci è andato a dormire con Hermy!! Sono imprevedibili ma dolcissimi e intelligentissimi,concordo pienamente! Dai un'occhiata a questo forum,prima che qualcuno qui ci sgridi! furetti.forumfree.it
Ciao!
Ciao!
Pagina 1 di 1