training di Lupin
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
training di Lupin
qualcuno di voi mi chiedeva che carattere avesse Lupin; vi dico subito che è molto affettuoso, coccolone,furbo, giocherellone, ubbidiente ai comandi che gli dà mia figlia ( vedrete un video, giusto per farvi un'idea), e molto intelligente, il che non guasta di certo.
Non posso generalizzare, ovviamente,magari dipende molto dal tipo di rapporto che instauri con l'animale: furetto, gatto o cane che sia. Lupin è in simbiosi con mia figlia che l'adora, non le costa fatica, perchè è lui che si fa voler bene.
Tutto ciò che potrei dire non renderà mai appieno l'idea di com'è in realtà Lupin.
Bando alle ciance, se vi va guardate il video . Un saluto a tutti
Non posso generalizzare, ovviamente,magari dipende molto dal tipo di rapporto che instauri con l'animale: furetto, gatto o cane che sia. Lupin è in simbiosi con mia figlia che l'adora, non le costa fatica, perchè è lui che si fa voler bene.
Tutto ciò che potrei dire non renderà mai appieno l'idea di com'è in realtà Lupin.
Bando alle ciance, se vi va guardate il video . Un saluto a tutti
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Re: training di Lupin
Personalmente dedicherei più tempo al malamute che al furetto---- poi ciascuno tro va le comodità dove meglio pensa!
Re: training di Lupin
Paty ha scritto:Personalmente dedicherei più tempo al malamute che al furetto---- poi ciascuno tro va le comodità dove meglio pensa!
Siamo in off topics...credo che in questa sezione sia proprio il malamute ad essere fuori luogo...
Pagina 1 di 1