Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima vacanzina con il tato

+2
Cla'
Damiano
6 partecipanti

Andare in basso

Prima vacanzina con il tato Empty Prima vacanzina con il tato

Messaggio  Damiano Lun 8 Mar - 22:16

Ciao a tutti, dopo un po' che non mi facevo più sentire ho finalmente un po' di tempo per scrivere sul forum. Questo week end l'ho passato in Val di Non ed è stata la mia prima vacanzina con Duma. lol! MERAVIGLIOSA lol! sotto tutti i punti di vista, anche per quanto riguarda la sistemazione, ho letto nel regolamento che non sono ammesse pubblicità e un po' mi dispiace perchè siamo stati accolti e soggiornato così bene che almeno il nome si potrebbe fare, rarissimamente ho conosciuto persone così disponibili, gentili e ben informate delle attività e dei posti da visitare (oltre che avermi consigliato dove acquistare del buon miele drunken di cui io vado ghiotto). Non essendo abituato stare in casa Duma prendeva ogni occasione utile fuori dalla stanza per fare pipì e non ci è stato mai rimproverato niente, anzi ha catturato fin da subito la simpatia di gestori e altri clienti! In più il per il suo soggiorno non abbiamo pagato un euro ed eravamo in uno splendido casolare del 1500 restaurato ad agriturismo, circondati da infinite distese di meli (persino piccoli angoli di giardino venivano coltivati a meli) ed un piccolo maneggio annesso, c'era pure un puledrino nato da una settimana!!!! Duma aveva una paura cane Laughing dei cavalli! Poi il tempo che abbiamo passato insieme è stato favoloso, sia nel bene che -purtroppo- in una piccola disavventura. Vederlo correre come un pazzo nella neve è stata una cosa semplicemente Prima vacanzina con il tato 576449 stupenda, come l'inequivocabile espressione di felicità che splendeva nel suo viso! sunny Duma è sempre stato con noi purtroppo anche quando mangiavamo, dico purtroppo perchè lui mangiava dopo noi e quindi doveva prima guardare noi con le bave alla bocca, e tanto per ribadire quanto siano intelligenti, già al secondo giorno aveva capito come funzionava così invece di guardarci e sognare montagne di cibo da gustare si è disteso per terra ad aspettare il suo turno! Prima vacanzina con il tato 784554 tenerissimo è stato pure Sabato notte: un'ora di passeggiata la mattina, due e mezza per sentieri al pomeriggio e quattro ore di ciaspolata notturna; risultato: appena arrivati in residenza ha barcollato fin sopra il tappeto dell'ingresso dove è crollato a mo' di pelle d'orso Prima vacanzina con il tato 822839 e l'ho portato in camera al terzo piano in braccio! Prima vacanzina con il tato 576449 La parentesi negativa è stata durante una passeggiata, probabilmente ha fiutato qualche animale selvatico, così ha preso ed ha salito la montagna dentro il bosco... in altre parole: SPARITO affraid ho vissuto 15 minuti di cardiopalma, mi sono arrampicato un po' anch'io affraid e continuato a chiamarlo mentre la mia ragazza lo chiamava dal sentiero, finchè non l'abbiamo sentito ululare Shocked io gli lo chiamavo incitandolo a tornare e lui mi ululava di risposta, finchè è comparso dal crinale Prima vacanzina con il tato 510364 e ci siamo ricongiunti cheers quante coccole gli ho fatto Sad ...poi scendere dalla montagna è stato molto più complicato che salire Razz tra l'altro in preda all'adrenalina sono salito su un bel po' senza accorgermi Razz vi attacco qualche foto, bellissima quella in cui esce dal lago ghiacciato con l'espressione: Prima vacanzina con il tato 201787 porca vacca che freddooooooo!!!!!! Prima vacanzina con il tato 201787
Prima vacanzina con il tato Flavon10
Prima vacanzina con il tato Flavon11
Prima vacanzina con il tato Flavon12
Prima vacanzina con il tato Flavon13
Prima vacanzina con il tato Flavon14

Damiano
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 102

Torna in alto Andare in basso

Prima vacanzina con il tato Empty Re: Prima vacanzina con il tato

Messaggio  Cla' Lun 8 Mar - 23:32

Bella la foto con lo sfondo delle montagne innevate e dei pini! SmileSmileSmile
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Messaggio  marialuisa58 Mar 9 Mar - 1:20

Che dire ...... complimenti per il vostro fine settimana.
Proprio belle le foto di Duma Very Happy Very Happy Very Happy
Penso che lavorando un pochino anche sul richiamo la prossima volta non avrai più problemi Prima vacanzina con il tato 376929 Prima vacanzina con il tato 376929 Prima vacanzina con il tato 376929
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472

Messaggio  Paty Mar 9 Mar - 8:24

Grande Duma Prima vacanzina con il tato 784554 Prima vacanzina con il tato 784554 Prima vacanzina con il tato 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Erica Mar 9 Mar - 10:45

ma che bel posticino!!!!!deve essere stato proprio un bel week end!complimenti per il tato e per le foto!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Alaska77 Mar 9 Mar - 17:36

che belle foto! Surprised
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog