Cosa ne pensate di questo malamute?
+7
adolfo
Paty
Roberta
Enrica
Erica
DESMO
Gambero
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa ne pensate di questo malamute?
Salve a tutti, navigando su internet sui vari siti degli allevatori... mi sono imbattuto in questo soggetto... a parer mio bellissimo!
cosa ne pensate? (non dico l'allevatore per non influenzare i giudizi)
cosa ne pensate? (non dico l'allevatore per non influenzare i giudizi)
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Re: Cosa ne pensate di questo malamute?
non so chi sia ma è bellissimo...poi assomiglia tanto al mio desmo senza la maskerina xo bellissimo...dai dacci qlc info in più sono curioso??nome del cane e allevatore..su su
DESMO- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
te lo dico io chi è...è un Vigna della corte si chiama Tarco della corte de Cjiara..Spencer ..ed è il campione italiano...lo so perchè anche Blue è un Vigna della corte e alla lontana è un parente..per me è un cane spettacolare!..vabbè sono un po' di parte eh??
bello, bello!
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
Erica ha scritto:te lo dico io chi è...è un Vigna della corte si chiama Tarco della corte de Cjiara..Spencer ..ed è il campione italiano...lo so perchè anche Blue è un Vigna della corte e alla lontana è un parente..per me è un cane spettacolare!..vabbè sono un po' di parte eh??
l'hai beccato
in realtà la linea di sangue è Cijara, che a me piace particolarmente... il sito è http://www.cijara.com
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
eeheh..ahimè con le linee di sangue e le genealogie sono un disastro ..ma ci ho beccato perchè conosco vigna della corte e perchè quando sento l'allevatore per aggiornarlo sulla crescita di Blue, mi racconta le avventure dei suoi tatoni
Tana !!! ...mi sembra di averlo visto appena nato da Daniele Tabarrini. Direi che...è cresciuto bene
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Boh... occhio un pò tondino, coda portata non benissimo ed in una foto pare un pochino lunga, orecchie portate troppo avanti.... non ho la minima idea di chi sia l'allevatore, questa è l'opinione che si può dare a delle foto.
Gambero ha scritto:Erica ha scritto:te lo dico io chi è...è un Vigna della corte si chiama Tarco della corte de Cjiara..Spencer ..ed è il campione italiano...lo so perchè anche Blue è un Vigna della corte e alla lontana è un parente..per me è un cane spettacolare!..vabbè sono un po' di parte eh??
l'hai beccato
in realtà la linea di sangue è Cijara, che a me piace particolarmente... il sito è http://www.cijara.com
ha dei cani fantastici...e considera che izar ha vinto la mondiale,e che TARCO è il fratello del world winner 2009
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
..della coda me ne ero accorta anche io..
pero' bell'esemplare in generale!
pero' bell'esemplare in generale!
Visto dal vivo...
Decisamente meglio Toby, Wild Winds Vindicator O'Vdc...
Decisamente meglio Toby, Wild Winds Vindicator O'Vdc...
[quote="adolfo"]
ha dei cani fantastici...e considera che izar ha vinto la mondiale,e che TARCO è il fratello del world winner 2009 [/quote
Gambero ha scritto:Erica ha scritto:te lo dico io chi è...è un Vigna della corte si chiama Tarco della corte de Cjiara..Spencer ..ed è il campione italiano...lo so perchè anche Blue è un Vigna della corte e alla lontana è un parente..per me è un cane spettacolare!..vabbè sono un po' di parte eh??
l'hai beccato
ha dei cani fantastici...e considera che izar ha vinto la mondiale,e che TARCO è il fratello del world winner 2009 [/quote
X Mary, a mio gusto Toby che conosco benissimo, è un tatino con un carattere meraviglioso e che ho adorato ma non mi piace assolutamente la testa. muso corto,occhi a palla, naso all'insù (tipo Royal che comunque è stato anche lui un gran campione).....Struttura ok. Il figlio meglio sicuramente la testa. Sottolineo che è sempre una questionedi MIO gusto.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:X Mary, a mio gusto Toby che conosco benissimo, è un tatino con un carattere meraviglioso e che ho adorato ma non mi piace assolutamente la testa. muso corto,occhi a palla, naso all'insù (tipo Royal che comunque è stato anche lui un gran campione).....Struttura ok. Il figlio meglio sicuramente la testa. Sottolineo che è sempre una questionedi MIO gusto.
Mah...meglio di Spencer...ma quoto i difettucci...
Mah,a me non fa impazzire come tipo...più di ogni altra cosa non mi piace il pelo.
Buba2- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 112
ciao, non so ne' a chi appartenga e, tantomeno chi sia l'allevatore, pero' caspita e' meraviglioso!! E' altero. superbo, secondo me. Complimenti al suo allevatore e padrone, ovviamente anche al tato. eh, eh, eh.
Argomenti simili
» COSA NE PENSATE????
» cosa pensate della castrazione?
» Cosa ne pensate del cardatore FURminator?
» Che ne pensate? (ordinanza ministero della salute).
» 10° MALAMUTE DAY
» cosa pensate della castrazione?
» Cosa ne pensate del cardatore FURminator?
» Che ne pensate? (ordinanza ministero della salute).
» 10° MALAMUTE DAY
Pagina 1 di 1