Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensate del cardatore FURminator?

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa ne pensate del cardatore FURminator? Empty Cosa ne pensate del cardatore FURminator?

Messaggio  Francesco83 Mar 19 Giu - 15:31

Ho fatto una prova e per il cambio del pelo nel periodo estivo sembra un portento ma prima di spendere questi 60 euro volevo sapere cosa ne pensate... Io per esempio ho l'impressione che rovini un po' il pelo, specie quello di guardia!
Voi avete provato?
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del cardatore FURminator? Empty Re: Cosa ne pensate del cardatore FURminator?

Messaggio  Yak & Yuma Mar 19 Giu - 15:43

Nei periodi di muta lo usiamo.Su internet lo trovi a molto meno Cosa ne pensate del cardatore FURminator? 782472
Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 433
Età : 59
Località : Poggibonsi (SI)
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del cardatore FURminator? Empty Re: Cosa ne pensate del cardatore FURminator?

Messaggio  ShiroKuma Mar 19 Giu - 15:52

Preso su internet a 38€ circa.
Ricordo che il mio kuma è pelosissimo e senza questo arnese sarei ancora sommerso di lana!
Io perciò soddisfatto ma lo userò SOLAMENTE IN PERIODI DI MUTA.
Ciao!
ShiroKuma
ShiroKuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 292
Età : 42
Località : Colle di Val d'Elsa (SIENA) & RAVENNA
Data d'iscrizione : 22.08.11

http://www.imdb.com/name/nm2825771/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del cardatore FURminator? Empty Re: Cosa ne pensate del cardatore FURminator?

Messaggio  Francesco83 Mar 19 Giu - 17:02

Scusate... Ma dove a meno? Il FURminator xl x pelo lungo si trova da 56 euro in su escluse spedizioni
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del cardatore FURminator? Empty Re: Cosa ne pensate del cardatore FURminator?

Messaggio  ShiroKuma Mar 19 Giu - 17:22

Io, per esempio, ho preso Furminator L pelo lungo su un sito che mi ha fatto anche il 10% sconto in più per primo acquisto... insomma ho speso sui 38€ con spedizione gratuita.
ShiroKuma
ShiroKuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 292
Età : 42
Località : Colle di Val d'Elsa (SIENA) & RAVENNA
Data d'iscrizione : 22.08.11

http://www.imdb.com/name/nm2825771/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del cardatore FURminator? Empty Re: Cosa ne pensate del cardatore FURminator?

Messaggio  Paty Mer 20 Giu - 5:48

Anche secondo me rovina il pelo perchè i denti sono leggermente taglienti e non rotondi; lo usavo per il mio samoyedo ma solo in presenza di nodi nel sottopelo!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del cardatore FURminator? Empty Re: Cosa ne pensate del cardatore FURminator?

Messaggio  Yak & Yuma Mer 20 Giu - 17:01

Paty ha scritto:Anche secondo me rovina il pelo perchè i denti sono leggermente taglienti e non rotondi; lo usavo per il mio samoyedo ma solo in presenza di nodi nel sottopelo!
Rovina il pelo se mal usato ....
Di fatti nelle istruzioni per l'uso è specificato il corretto modo di servirsi dello strumento. Ne deve essere fatto un uso non un abuso! ... solo nei periodi di maggiore necessità! .. Ti assicuro che i miei cani hanno un pelo in eccellente stato ( confermato dai giudici anche domenca Cosa ne pensate del cardatore FURminator? 782472 )
Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 433
Età : 59
Località : Poggibonsi (SI)
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del cardatore FURminator? Empty Re: Cosa ne pensate del cardatore FURminator?

Messaggio  Paty Gio 21 Giu - 6:45

Ah ok! Comunque, nel dubbio, continuo con il vecchio pettinone a rastrello e il cardatore Cosa ne pensate del cardatore FURminator? 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del cardatore FURminator? Empty Re: Cosa ne pensate del cardatore FURminator?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.