Pedigree
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pedigree
Visto che molti esprimono curiosità a riguardo degli ascendenti del propio pelosone ho pensato di aprire un topic dedicato , qui potete chiedere o rispondere sulle generazioni passate , inserire foto o completare andando a ritroso dove non trovate info sufficienti da soli .
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Re: Pedigree
Bella idea Nice, pensa che in nove anni di malamute mi sono talmente impegnata nel passato che arrivo a stento a ricordare i nomi dei nonni dei miei tati, comunque, interessante...
+
----
-Bhè, che ho quasi terminato l'intera linea di sangue di Luke (anzi dei malamute...) con 1330 individui (per stamparlo occorrerebbero 1170 fogli formato A4)!
Per il momento mi rimangono fuori solo due soggetti, entrambi italiani ed entrambi registrati prima del '95.
Blackstar di Castel di Udine e Snow Princess di Castel di Udine.
Se qualcuno ha qualche info a riguardo, mi faccia sapere perché online non sono riuscito ad andare oltre ai diretti genitori!----
Ti rspondo qui
Allora per quanto riguarda Blackstar di castel di udine : padre Keikewabic's shinook ( keikewabic's nitche X Keikewabic's kim shoo . Madre Matunaska ( Oxford du bois de la quelle X IOta ).
Snow Priness di castel di udine figlia del suddetto blackstar di castel di udine x Kimoshoo : padre Tundra's mystic mountain ( bobby x fiber in the night de hurtado ) madre Yukon's Mystic Queen ( yukon's bull o'th woods x yukon's princess sacagawea )
se ti interessa puoi inserre tutti i risultati delle tue ricerche su http://www.pedigreedatabase.com/dogs/alaskan_malamute/search.html?q=
registrando i tuoi dati e poi procedendo ad inserire i dati , è un lavoro lungo , ma se ti piace alla fine ti darà sddisfazione.
----
-Bhè, che ho quasi terminato l'intera linea di sangue di Luke (anzi dei malamute...) con 1330 individui (per stamparlo occorrerebbero 1170 fogli formato A4)!
Per il momento mi rimangono fuori solo due soggetti, entrambi italiani ed entrambi registrati prima del '95.
Blackstar di Castel di Udine e Snow Princess di Castel di Udine.
Se qualcuno ha qualche info a riguardo, mi faccia sapere perché online non sono riuscito ad andare oltre ai diretti genitori!----
Ti rspondo qui
Allora per quanto riguarda Blackstar di castel di udine : padre Keikewabic's shinook ( keikewabic's nitche X Keikewabic's kim shoo . Madre Matunaska ( Oxford du bois de la quelle X IOta ).
Snow Priness di castel di udine figlia del suddetto blackstar di castel di udine x Kimoshoo : padre Tundra's mystic mountain ( bobby x fiber in the night de hurtado ) madre Yukon's Mystic Queen ( yukon's bull o'th woods x yukon's princess sacagawea )
se ti interessa puoi inserre tutti i risultati delle tue ricerche su http://www.pedigreedatabase.com/dogs/alaskan_malamute/search.html?q=
registrando i tuoi dati e poi procedendo ad inserire i dati , è un lavoro lungo , ma se ti piace alla fine ti darà sddisfazione.
Nice- Amministratore
Grazie, mi sono accorto solo adesso che mi avevi risposto qui!
In ogni caso, il ramo Keikewabic's sono riuscito a completarlo, rimangono fuori solo gli altri:
- Oxford du bois de la Queille
- Iota
- Bobby
- Fiber in the Night De Hurtado
- Yukon's Bull o'th Woods
- Yukon's Princess Sacagawea
Curioso in particolare sui due Yukon's (entrambi con Ch) dato che non ho trovato un loro riscontro su nessun altro database (anche americani), eppure di rami Yukon's ne avevo già esaminati parecchi (36 esemplari per l'esattezza).
Cmq tutti questi soggetti dovrebbero essere cani dei primi anni '80, facendo una stima veloce (salvo parentele nonostante affissi/suffissi diversi o mancanti) dovrebbero mancarmi qualcosa come 30 - 50 soggetti per chiudere definitivamente il cerchio.
In ogni caso, il ramo Keikewabic's sono riuscito a completarlo, rimangono fuori solo gli altri:
- Oxford du bois de la Queille
- Iota
- Bobby
- Fiber in the Night De Hurtado
- Yukon's Bull o'th Woods
- Yukon's Princess Sacagawea
Curioso in particolare sui due Yukon's (entrambi con Ch) dato che non ho trovato un loro riscontro su nessun altro database (anche americani), eppure di rami Yukon's ne avevo già esaminati parecchi (36 esemplari per l'esattezza).
Cmq tutti questi soggetti dovrebbero essere cani dei primi anni '80, facendo una stima veloce (salvo parentele nonostante affissi/suffissi diversi o mancanti) dovrebbero mancarmi qualcosa come 30 - 50 soggetti per chiudere definitivamente il cerchio.
Chris- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 243
Allora mi ci vorrà u pò cmq cominciamo con Yukon' bull o'the woods = ch. Green Acres Northern Light del Luglio 1984 X ch. Goldrush's Noel of The Yukon del Marzo 1985 .
a sua volta Goldrush's Noel of The Yukon= Highlands n w Black Kong del febbraio 1981 X Yukon's Bj Comet of Fox Run del maggio 1981 .
trovi il ped completo a questo link
http://alaskanmalamuteslakopac.com/
a sua volta Goldrush's Noel of The Yukon= Highlands n w Black Kong del febbraio 1981 X Yukon's Bj Comet of Fox Run del maggio 1981 .
trovi il ped completo a questo link
http://alaskanmalamuteslakopac.com/
Nice- Amministratore
Nice sei un mito!!!! Per completare il ped di Luke mi mancano i genitori dei seguenti soggetti:
- Oxford du bois de la Queille (maschio, padre di Matanuska e nonno di Blackstar di Castel di Udine);
- Iota (femmina, madre di Matanuska e nonna di Blackstar di Castel di Udine);
- Wolf Ramsey (AKC.WD.290882 - padre di Bobby e nonno di Tundra's Mystic Mountain);
- Carri (AKC.WE.548005 - madre di Bobby e nonna di Tundra's Mystic Mountain);
- Yukon's Chief Redhawk (AMCA-6772 - maschio con titolo Ch del 1984);
- Sitka Tathlina (AM/JAP femmina con titolo Ch).
Se qualcuno ha qualche dettaglio su questi soggetti in vecchi pedigree mi faccia sapere (sono tutti cani dei primi anni 70-80).
- Oxford du bois de la Queille (maschio, padre di Matanuska e nonno di Blackstar di Castel di Udine);
- Wolf Ramsey (AKC.WD.290882 - padre di Bobby e nonno di Tundra's Mystic Mountain);
- Yukon's Chief Redhawk (AMCA-6772 - maschio con titolo Ch del 1984);
Se qualcuno ha qualche dettaglio su questi soggetti in vecchi pedigree mi faccia sapere (sono tutti cani dei primi anni 70-80).
Chris- Utente Team Dog
Queste erano le follie che facevo agli esordi... questo è il ped della mia prima Mals, ovvero Dafne, per me Astrid.... quindi non assisto a niente di strano
A proposito, non so perchè lascia tutto questo spazio vuoto, bah!
A proposito, non so perchè lascia tutto questo spazio vuoto, bah!
Nuki-Special-Ilunak | Ch. Storm Kloud's Ccyrus Rex Vallae | Ch. Storm Kloud's Keep The Win | Ch. Storm Kloud's Oomiak | Ch. Storm Kloud's Ximious Dream | Ch. Storm Kloud's R Tic Sun |
Timberlane's Nakoosa | |||||
Ch. Storm Kloud's Hhell's Angel | Ch. Aristeed's Frost Shadow | ||||
Ch. Polarpaw's Akela Akama | |||||
Storm Kloud's Ddawn In The North | Ch. Storm Kloud's Reflektion | Ch. Glacier's Storm Kloud | |||
Ch. Storm Kloud's Forever Yours | |||||
Glacier's Lady Of Destiny | Ch. Glacier's Storm Kloud | ||||
Glacier's Trick Show | |||||
Sno Ridge's Special Sugarbear | Yukon Kojak II | Miskimo's Cinna Man | Tote Um's Hotfoot Of Miskimo | ||
Miskimo's Nails | |||||
Miskimo's Nails | Bar B R's Pappy Tu | ||||
Astorm Keta Of Maskimo | |||||
Bear Foot Ginger | Big Paw's Triple Crown | Ch. Lorien's Man o War of Sno Ridge | |||
Sugarbear's Blue Ice Shadow | |||||
Withe Sled Expeditions Nadi | Joker's Wild | ||||
Kimo Sabe V | |||||
Lilu Paonnak Of Borakis Line | Ch. Du Paumanok's Blue Ice Dragon | Ch. J-Len's Arctic Windjammer | Ch. Uyak Buffalo Bill | Ch. T'Domar's Kulak | |
Ch. Karohonta Canestoga | |||||
Ch. J-Len's Gallopin Gimlet | Ch. T'Domar's Juneau | ||||
Juneau's Gay Lady | |||||
Ch. Sugar Bear The Blue Icequeen | Ch. Lorien's Man o War of Sno Ridge | Ch. Glacier's Santa Man | |||
Ch. Glacier's Nikishka of Lorien | |||||
Ch. Sugar Buch of Alaska | Gray Phantom Of Inukunu | ||||
Ch. Chick a Boom Polar Queen | |||||
Ch. Cold Valley's Gracious-Raksja | Shamrock' Shaman Of Yukon | Ch. Tigara's Nordisch Kotze Tu | Tigara's Sam Spade | ||
Tigara's Tonya Of Artica | |||||
Snocre's Panik | Ch. Glacier's Storm Kloud | ||||
Snocre's Sikku | |||||
Cold Valley's Ewika | Boss | Hot's Kimo Of The North | |||
Ch. Chibouki Of Barnak | |||||
Matanuska's Abaska Taku | Ch. Shamrock's Atataq Taku | ||||
Boyarka | |||||
Nightdream | Ch. Cold Valley's King Sam | Ch. Storm Kloud's Ffollow My Dream | Ch. Storm Kloud's R Tic Sun | Ch. Glaciers' Storm Kloud | Kadluk of North Wind |
Ch. Glacier Lady of the Artic | |||||
Ch. Storm Kloud's Forever Yours | Ch. Glaciers' Storm Kloud | ||||
Ch. Sno Paw's Coco of Arcticpride | |||||
Ch. Storm Kloud's Vanilla Pudding | Ch. Aristeed's Frost Shadow | Ch. Glaciers' Storm Kloud | |||
Remberg's Tahdi of Dachspal | |||||
Ch. Tote-Um's Sno-Star | Ch. Voyageurs Cougar | ||||
Ch. Tote-Um's Tigar Woman | |||||
Iditarod Trail Duska | Skyline's Amoron | Sakeetawa's Amaguk | Ch. Timberlane's Czar of the North | ||
Nahanie of the North | |||||
Wild Wind's C Champagne Lady | Ch Wild Wind's Best Edition | ||||
Ch Storm Kloud's Fresca of Big Paw | |||||
Icy Gray Beauty Vom Mount Kinley | Cayu Vom Mount Kinley | Koyuk Arctic Fox | |||
Alinka Vom Mount Kinley | |||||
Ch. Galena Du Longet | Dijidy Du Longet | ||||
Caty Du Longet | |||||
Jalousie | For Adult Only Del Lago Degli Orsi | Ch. Black Magic Del Lago Degli Orsi | Ch. Sugar River Foxfire | Sugar River Jackpine | |
Caribou Lady of Sugar River | |||||
Ch. Snokimo's Nakina | Ch. Kazan's Kremlin Kylee | ||||
Aleutia | |||||
Ch. J'Lens Blue Ice Spirit | J-Len's Arctic Windjammer | Ch. Uyak Buffalo Bill | |||
Ch. J-Len's Gallopin' Gimlet | |||||
Ch. Sugar Bear the Blue Icequeen | Ch. Lorien's Man O War of Sno Ridge | ||||
Ch. Sugar Bush of Alaska | |||||
Joli Mapa Hautgommont Yourka | Iditaroid Trail Cherokee | Skyline's Amoron | Sakeetawa's Amaguk | ||
Wild Wind's C Champagne Lady | |||||
Icy Gray Beauty Vom Mount Kinley | Cayu Vom Mount Kinley | ||||
Ch. Galena Du Longet | |||||
Ch. Cold Valley's Farah | Shamrock's Shaman of Yukon | Ch. Tigara's Nordisch Kotze Tu | |||
Ch. Snocre's Panik | |||||
Matanuska's Calinka Taku | Matanuska's Bojuk Taku | ||||
Matanuska's Abaska Taku |
-non riesco a trovarli molto facilmente ... cmq per ora ho beccato uno ... Yukon Chief Redhawk : Yukon's Silver Hondo x Yukon's Alberta Wind Song
Nice- Amministratore
Ripeto, sei troppo forte Nice!!!
Ora mancano all'appello solo:
Per ora il ped di Luke (anche se ormai è un libro antenati) conta 434 pagine e qualcosa come 1850 individui in 15 generazioni, di cui i più antichi superano di almeno 3-4 generazioni Yukon Jad (quindi sono precedenti al 1927). Tutto questo lavoro mi ha, inoltre, permesso di completare (questo al 100%) anche il libro antenati di Emy, in 345 pagine.
Per ora il ped di Luke (anche se ormai è un libro antenati) conta 434 pagine e qualcosa come 1850 individui in 15 generazioni, di cui i più antichi superano di almeno 3-4 generazioni Yukon Jad (quindi sono precedenti al 1927). Tutto questo lavoro mi ha, inoltre, permesso di completare (questo al 100%) anche il libro antenati di Emy, in 345 pagine.
Chris- Utente Team Dog
Chris&Co. ha scritto:Ripeto, sei troppo forte Nice!!!
- Oxford du bois de la Queille (maschio, padre di Matanuska e nonno di Blackstar di Castel di Udine).
Mikado Des P'tits Loups ( Tigara's Key of Fields x Gossamer's Aleutian Kiska) x Malakeva ( Laska XI x Shooting Star )
Bellissimo il Libro Antenati
Nice- Amministratore
Pagina 1 di 1