pedigree
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
pedigree
Avrei bisogno un po di aiuto.
Come Aspi non è nata in Italia, vorrei sapere cosa devo fare con il suo pedigree. Mi hanno consigliato di chiamare l'ENCI, ma li non risponde mai nessuno. Se qualcuno sa cosa bidogna fare, per favora non esita dirmi.
Mille grazie.
Come Aspi non è nata in Italia, vorrei sapere cosa devo fare con il suo pedigree. Mi hanno consigliato di chiamare l'ENCI, ma li non risponde mai nessuno. Se qualcuno sa cosa bidogna fare, per favora non esita dirmi.
Mille grazie.
Klara- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 18
Re: pedigree
Premetto che non ne capisco molto ma prova a vedere qui. http://www.enci.it/libroorigini/pedigree_esteri.php
Probabilmente è da compilare il modulo relativo al tuo paese con i dati del cane e poi lo spedisci all'Enci che lo fa registrare in Italia.
Pero' non prendere per certo quello che dico....appena ho un momento mi informo meglio
Probabilmente è da compilare il modulo relativo al tuo paese con i dati del cane e poi lo spedisci all'Enci che lo fa registrare in Italia.
Pero' non prendere per certo quello che dico....appena ho un momento mi informo meglio
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Se hai un export pedigree devi andare alla delegazione enci di competenza (quella della tua provincia) e chiedere l'assegnazione del LOI. In pratica sul ped del tuo cane (che devi consegnare) l'ENCI apporrà un numero di LOI che identifica il cane in Italia.
Ciao
Ciao
Devi portare alladelegazione ENCI della tua provincia ladichiarazione del tuovet che dice chelamalamute Aspi, nr.microchip.... appartienea Klara.... etc., alleghi una foto di Aspi fatta di profilo e l'originale dell'export pedegree; la delegazione provvederà ad apporre il timbro di approvazione ed il nr.ROI.
Paty ha scritto:Devi portare alladelegazione ENCI della tua provincia ladichiarazione del tuovet che dice chelamalamute Aspi, nr.microchip.... appartienea Klara.... etc., alleghi una foto di Aspi fatta di profilo e l'originale dell'export pedegree; la delegazione provvederà ad apporre il timbro di approvazione ed il nr.ROI.
Non solo io ho dovuto portare anche Atenea in delegazione, devono controllare se il microcip corrisponda
Ah si. Vediamo adesso cosa risuciamo fare. MA grazie per i consigli. Veramente.
Ah. L'orrechio di Aspi si è alzato
Ah. L'orrechio di Aspi si è alzato
Klara- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 18
Pagina 1 di 1