Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciuccoli

+9
DuncanMacLeod
Balù
jafarino
Roberta
ShiroKuma
Paty
noelex
fittini
skyleshasa
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciuccoli Empty Ciuccoli

Messaggio  skyleshasa Dom 13 Mag - 18:05

Non siamo ubriachi, volevamo proprio scrivere Ciuccoli!

Abbiamo combinato anche questa.
Siccome il nostro Skyle ha già ben nove anni e ci ha dato un'inmensità di soddifazioni, desideravamo tanto avere un suo cucciolo.
Cosi abbiamo deciso, questa volta, di lasciar accoppiare Skyle e Shasa.
Abbiamo scelto, per favorire Shasa, di farli accoppiare al suo calore di Dicembre cosi la gravidanza sarebbe stata porta avanti nei mesi più freschi e i cuccioli nati quasi in primavera.

Il 26 febbraio dopo una festa di compleanno con 20 invitati a casa, terminata alle tre di notte, il mattino...
sveglia alle sette!

Shasa ha deciso, puntuale come un'orologio Svizzero e alla faccia di chi dice che i cani nordici ritardano, di partorire esattamente al 60 giorno dall'accoppiamento.
Alle undici eravamo a quota quattro, il tempo di farci una doccia a turno ed eravamo già a quota cinque. Pensavamo di aver finito visto che ci hanno detto che la prima volta ne avrebbe fatti tre o quattro. Così abbiamo cambiato le coperte sporche con quelle pulite, abbiamo sistemato bene Shasa e i suoi ciuccoli, e siamo andati a fare colazione, quando siamo tornati, dopo mezz'ora erano sei.
Nel pomeriggio, verso le due siamo andati a dar da mangiare e a pulire i nostri cavalli e quando siamo tornati un'ora dopo erano sette.
Un maschio e sei femmine, dev'essere l'anno.

E' stata un'esperienza fantastica, nonostante le nottate in bianco e la paura di non essere all'altezza, ma Shasa ci ha aiutato, ha fatto praticamente tutto da sola e in più ce li ha lasciati coccolare fin dalle prime ore.

Non vi dico la tristezza quando la truppa si è sciolta, ma purtroppo non abbiamo il posto per tenerne sette, sinceramente non ci aspettavamo che ne nascessoro cosi tanti.

Oggi hanno settantasette giorni. Abbiamo ancora due femmine a cui trovare casa, questo perchè siamo forse troppo selettivi, ma non ce la sentiamo di lasciarle andare a caso.
Hanno il pedrigree, sono state svermate e vaccinate due volte.

Per fortuna finora le altre sono andare tutte a persone splendide con cui ci sentiamo ogni giorno per seguire i loro progressi e le loro conquiste.

Se qualcuno è interessato, può contattarci con messaggio privato o con la mail per avere maggiori infomazioni sul prezzo e sulla provenienza dei genitori.
Abbiamo scelto di non indicare qui i nomi degli allevamenti, di provenienza dei genitori, per rispetto nei loro confronti e negli anni di lavoro che hanno dedicato a questa spendida razza.

Ciuccoli Img_0810
Ciuccoli Img_0912
skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152
Località : Inzino (BS)
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  fittini Dom 13 Mag - 22:31

Aggiungo che chi fosse interessato troverá in Laura e Massimo persone gentilissime, super disponibili e veri amanti dei malamute e degli animali.
fittini
fittini
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 183
Età : 41
Località : Desenzano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  noelex Lun 14 Mag - 0:12

Vi faccio tantissimi complimenti per la cucciolata! Il fatto di essere stati molto selettivi nella scelta dei nuovi proprietari vi fa onore Ciuccoli 784554

Io non ci vedo niente di male a dire da quali allevamenti vengono i genitori...anzi! Dato che i cucciolotti hanno il pedigree pubblicandolo probabilmente troverete più facilmente anche qualcuno interessato. Non vedo il motivo di tenerlo nascosto (poi io sono una curiosa cronica Laughing ). A parte gli scherzi...la scelta è vostra e ovviamente sarà rispettata.

Ancora tanti complimenti e in bocca al lupo per la ricerca delle nuove famiglie!
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  Paty Lun 14 Mag - 8:28

Belle le due tatine, complimenti!!! Sicuramente troveranno la loro famiglia definitiva, come dice giustamente Noelex, con il ped pubblicato sarebbe forse più semplice considerando che è tutto regolare non credo che gli allevatori dei genitori possano avere nulla da ridire!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Pedigree

Messaggio  skyleshasa Lun 14 Mag - 10:15

Buogiorno (e che splendido giorno) sunny a tutti.

Grazie a Marcello per il commento, troppo buono.

Per quanto riguarda il pedigree forse noi ci facciamo troppi problemi, ma ci sembra, pubblicandolo, di sfruttare il lavoro fatto da altre persone e non vorremmo che queste ne possano avere a male.

Sinceramente se avessero fatto un solo cucciolo, maschio, saremmo stati più contenti.

Infatti noi avevamo cercato una femmina esterna per fare un accoppiamento, ma, nei dintorni, siamo riusciti a trovarne solo una disponibile, peraltro molto bella e dello stesso allevamento del nostro Skyle, ma non è andata bene per niente, non sono nemmeno riusciti ad accoppiarsi e dopo un mese i proprietari
hanno dovuto sterilizzarla a causa di una forte infezione. Il veterinario ci ha detto che probabilmente l'infezione era già in corso durante il calore e per questo lei non si lasciava coprire.

Voi che ne dite per il pedigree? Se qualcuno è interessato lo possiamo sempre mandare come messaggio privato, non è meglio? Mi piacerebbe conoscere il parere di un allevatore.
skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152
Località : Inzino (BS)
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  Paty Lun 14 Mag - 15:26

Ho capito ciò che intendi dire; personalmente la penso al contrario, nel senso che se, come ho scritto nell'altro post, la cucciolata è regolare penso sia solo un pregio per gli allevatori dei genitori dei tuoi cuccioli avere delle persone serie che fanno le cose per benino, nulla da nascondere quindi! Massimo rispetto, comunque, per la vostra decisione.
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  ShiroKuma Lun 14 Mag - 18:35

Bellissime!
Mannaggia! Ancora non mi posso permettere di allargare il branco! E' una cosa che prima o poi ho intenzione di fare.... regalare al mio Kuma una compagna di giochi.... quel giorno è ancora un pò lontano ma un giorno arriverà e sarà molto emozionante!

Buona fortuna comunque per l'adozione.... sono bellissime!

ShiroKuma
ShiroKuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 292
Età : 42
Località : Colle di Val d'Elsa (SIENA) & RAVENNA
Data d'iscrizione : 22.08.11

http://www.imdb.com/name/nm2825771/

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  Roberta Lun 14 Mag - 19:11

Mha...io sono per la trasparenza. Una volta acqustato un cucciolo da qualsiasi allevamento provenga è mio, e se decido di farlo accoppiare non vedo perchè tenere la cosa in trasparenza. credo che l'importante per un nuovo proprietario non è tanto non far cucciolare il cane, ma affidarsi dell'esperienza del proprio allevatore di riferimento soprattutto per la scelta del compagno/a, dato che lui sicuramente conoscerà meglio la storia. Io ho preso i miei cani dall'allevamento Lago degli Orsi e quando ho fatto cucciolate, ho sempre apertamente mostrato i ped.. Che ci posso far io se ho preso i cani da un famoso allevamento ????? Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  Paty Mar 15 Mag - 10:02

Nell'ultima foto delle piccoline, nella piccola seduta mi pare di vedere uno speroncino sul posteriore, sempre che anche qui non sia la vista ad ingannarmi!!!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Sperone

Messaggio  skyleshasa Mar 15 Mag - 10:44

Ciao Paty,

Wow che vista, che invidia, io con gli anni comincio a vederci meno Ciuccoli 848465

Quando sono nati alcuni avevano lo sperone, altre non l'avevano, una l'aveva ad una zampa e all'altra no e addirittura una aveva uno sperone doppio. Abbiamo cercato nei libri e su internet il motivo per cui viene tagliato, ma l'unica cosa che dicevano è che va, preferibilmente, tagliato, ma nessuno ne specificava il motivo.

Ne abbiamo parlato con il nostro veterinario, gli ho chiesto come mai i genitori non ce l'hanno e i piccoli si. Lui mi ha detto che ai genitori sono stati tagliati. Gli ho chiesto se lo sperone viene tagliato per una questione di estetica o di salute del cane. La risposta è stata che principalmente viene tagliato per una questione estetica e di comodità, infatti mi ha detto che non toccando terra l'unghia non si consuma, così bisogna tagliarla spesso per evitare che possa dargli fastidio e che in vent'anni che fa il veterinario gli è capitato di doverlo tagliare solo una volta ad un cane da caccia. Quindi abbiamo deciso di lasciarglielo, abbiamo tagliato solo il doppio sperone dell'unica piccola che l'aveva perchè gli altri glielo prendevano in bocca e lo succhiavano facendolo sanguinare.

Tenete conto che il mio veterinario esercita da vent'anni e per me è come un Guru, io sono stata la sua prima cliente, infatti quando ero giovane tutti gli animali malati che trovavo in giro finivo per adottarli, se non potevo portali a casa magari gli portavo da mangiare, e siccome spesso avevano bisogno di cure li portavo da lui che li visitava e mi insegnava cosa fare per curarli, non mi faceva pagare nulla e spesso i medicinali o gli antiparassitari me li dava lui.

Inoltre io sono per il "se la natura li ha fatti così...", anche se ho imparato che è una regola che non si può sempre considerare valida. Ciuccoli 808395

skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152
Località : Inzino (BS)
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  Paty Mer 16 Mag - 8:02

Lo sperone dietro semplicemente non ha una utilità ma è solo un fastidio perchè rischiano di impigliarsi e farsi male, tutto lì, ecco il motivo per cui viene tolto entro la prima settimana di vita dei cuccioli!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  skyleshasa Ven 18 Mag - 12:39

Ciuccoli 554653

Ma io dico, nel 2012, possibile che ci sia gente che ancora non ha sviluppato una sorta di rispetto anche per gli animali, perdinci, io non sono un estermista animalista, ma se decidi di avere un cane, come fai a mandarmi mail di questo genere:

Una:
"Ne hai rossi?"

Un'altro:
"Ne hai neri?"

E il peggiore:
"Ultimo prezzo???"

Ma vi giuro, mi arrivano mail così, senza nemmeno uno straccio di buongiorno, e che cavolo! Non sono automobili o telefonini!!!

Io nemmeno gli rispondo, anzi, gli romperei la testa per vedere cosa hanno dentro questi qui. Ciuccoli 376929 altro che dargli una delle mie perle.

skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152
Località : Inzino (BS)
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Sfogo

Messaggio  skyleshasa Ven 18 Mag - 12:39

Scusate lo sfogo.
skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152
Località : Inzino (BS)
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  Paty Ven 18 Mag - 15:02

Sfogo più che lecito!!!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  jafarino Ven 18 Mag - 15:37

Condivido a pieno Ciuccoli 26694 Ciuccoli 26694
jafarino
jafarino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 163
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  Roberta Ven 18 Mag - 16:55

Risposte: 1) Rosso me n'è rimasto uno ma con due trice orizzontali celesti 2) nero ne era nato uno ma crescendo e' diventato grigio fumo interessa lo stesso? 3) dammi un offerta.....al tuo buon cuore......
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Bella risposta

Messaggio  skyleshasa Ven 18 Mag - 18:49

Grazie a tutti per la comprensione,

Bella risposta Roberta, mi hai ispirato, quasi quasi gli rispondo e gli faccio fare un viaggio a vuoto, Twisted Evil
così imparano a responsabilizzarsi prima di prendere un qualsiasi essere vivente.



skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152
Località : Inzino (BS)
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty COMPLIMESE

Messaggio  skyleshasa Sab 26 Mag - 15:08

Auguriiii,
oggi è il terzo complimese delle nostre piccole iene.

Ciuccoli Comple10
skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152
Località : Inzino (BS)
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  Balù Sab 26 Mag - 21:52

AUGURI allora!!!!!!!!!!!! Very Happy
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  DuncanMacLeod Dom 27 Mag - 13:16

skyleshasa ha scritto: Ciuccoli 554653

Ma io dico, nel 2012, possibile che ci sia gente che ancora non ha sviluppato una sorta di rispetto anche per gli animali, perdinci, io non sono un estermista animalista, ma se decidi di avere un cane, come fai a mandarmi mail di questo genere:

Una:
"Ne hai rossi?"

Un'altro:
"Ne hai neri?"

E il peggiore:
"Ultimo prezzo???"

Ma vi giuro, mi arrivano mail così, senza nemmeno uno straccio di buongiorno, e che cavolo! Non sono automobili o telefonini!!!

Io nemmeno gli rispondo, anzi, gli romperei la testa per vedere cosa hanno dentro questi qui. Ciuccoli 376929 altro che dargli una delle mie perle.


Su Subito.it il 90% fa queste domande.
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  jafarino Dom 27 Mag - 14:04

Auguriiii Ciuccoli 784554 Ciuccoli 784554 Ciuccoli 784554 Ciuccoli 784554
jafarino
jafarino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 163
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  skyleshasa Lun 28 Mag - 12:19

Visto che ormai per vari motivi ho scritto in altri argomenti gli allevamenti di provenienza dei miei tesori tanto vale che lo faccia anche qui, per la gioia di Noelex che si dice curiosa.
Per la verità anche per la mia gioia visto che ne vado orgogliosa e poi come tacerlo dopo l'ennesimo risultato del Babbo di Shasa a Firenze???

Ebbene si i nonni dei nostri cuccioli sono... (rullo di tamburi...)

Renegade e First Lady allevamento Dal Rizzo e grande parte di Del Biagio nei bisnonni e trisnonni, sono i genitori della nostra Shasa, che in realtà si chiama Iron Maiden, ma è talmente dolce che proprio non ci sembrava un nome appropriato.

Shiro e Tania di casa Rimoldi sono i genitori del nostro Skyle.

Auuuuuuu Ahuuu

skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152
Località : Inzino (BS)
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  Yak & Yuma Lun 28 Mag - 14:01

Scusa se mi permetto :
Spesso si vela e si camuffa ciò che non è diciamo chiaro e che di conseguenza potrebbe dar origine ad un risultato ...mediocre.Tacendo lo' storico 'dei cuccioli hai forse fatto in modo che si avvicinassero persone che ancora devono fare il balzo evoluzionistico! COMPLIMENTI per aver tolto il lenzuolo !!!Ciuccoli 782472
...non sono parenti da tener nascosti Ciuccoli 251668
Ciuccoli 784554 Ciuccoli 784554 Ciuccoli 808395 Ciuccoli 784554 Ciuccoli 784554
Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 433
Età : 59
Località : Poggibonsi (SI)
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  skyleshasa Lun 28 Mag - 16:05

Veltroni Brunetta ha scritto:Scusa se mi permetto :
Spesso si vela e si camuffa ciò che non è diciamo chiaro e che di conseguenza potrebbe dar origine ad un risultato ...mediocre.Tacendo lo' storico 'dei cuccioli hai forse fatto in modo che si avvicinassero persone che ancora devono fare il balzo evoluzionistico! COMPLIMENTI per aver tolto il lenzuolo !!!:
...non sono parenti da tener nascosti

Brunetta ha sicuramente ragione, ma io qui non ho pubblicato subito i nomi degli allevamenti di provenienza, come non li ho pubblicati sugli annunci in internet, sinceramente per le ragioni che ho spiegato nei messaggi precedenti, ma quando sono stata contattata personalmente e ho valutato che le persone erano veramente interessate ho sempre mostrato i pedigree, perchè è sicuramente corretto.

Capisco che con i tempi che corrono ci si imbatte spesso in persone in malafede, ma io, per fortuna, non sono mai riuscita ad arrendermi a questo mondo: voglio potermi fidare delle persone, perchè diventando diffidente forse non si rischia più di restare fregati, ma si rischia molto di più, si rischia di non lasciar avvicinare persone speciali che possono regalarti tanto nella vita.

Tiffiti mi ha conosciuto di persona e, come altre persone, è stato accolto come un amico in casa mia anche se lo conoscevo appena, so che è rischioso, non sono incosciente, ma vi assicuro che finora, forse sono stata solo fortunata, ma ho ricevuto molto più di quanto ho perso.

Per quanto riguarda l'ultima parte non ho capito. Cosa intendi con balzo evoluzionistico e con non sono parenti da tenere nascosti?
skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152
Località : Inzino (BS)
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  Yak & Yuma Lun 28 Mag - 17:56

skyleshasa ha scritto:
Veltroni Brunetta ha scritto:Scusa se mi permetto :
Spesso si vela e si camuffa ciò che non è diciamo chiaro e che di conseguenza potrebbe dar origine ad un risultato ...mediocre.Tacendo lo' storico 'dei cuccioli hai forse fatto in modo che si avvicinassero persone che ancora devono fare il balzo evoluzionistico! COMPLIMENTI per aver tolto il lenzuolo !!!:
...non sono parenti da tener nascosti

Brunetta ha sicuramente ragione, ma io qui non ho pubblicato subito i nomi degli allevamenti di provenienza, come non li ho pubblicati sugli annunci in internet, sinceramente per le ragioni che ho spiegato nei messaggi precedenti, ma quando sono stata contattata personalmente e ho valutato che le persone erano veramente interessate ho sempre mostrato i pedigree, perchè è sicuramente corretto.

Capisco che con i tempi che corrono ci si imbatte spesso in persone in malafede, ma io, per fortuna, non sono mai riuscita ad arrendermi a questo mondo: voglio potermi fidare delle persone, perchè diventando diffidente forse non si rischia più di restare fregati, ma si rischia molto di più, si rischia di non lasciar avvicinare persone speciali che possono regalarti tanto nella vita.

Tiffiti mi ha conosciuto di persona e, come altre persone, è stato accolto come un amico in casa mia anche se lo conoscevo appena, so che è rischioso, non sono incosciente, ma vi assicuro che finora, forse sono stata solo fortunata, ma ho ricevuto molto più di quanto ho perso.

Per quanto riguarda l'ultima parte non ho capito. Cosa intendi con balzo evoluzionistico e con non sono parenti da tenere nascosti?

A dimostrazione che le parole spesso complicano e non semplificano,detto questo :
-Non ho giudicato il tuo operato (che tra l'altro è stato estremamente corretto),ho espresso una mia opinione riguardo alle richieste poco intelligenti espresse da ALCUNE persone mosse probabilmente dal tuo 'silenzio' sul pedigree. Del tipo : non dice niente .. si fa l'affare!
-Fidarsi delle persone ? CERTAMENTE! Da scartare i sopra citati mancanti del balzo evoluzionistico... gli inaffidabili,quelli che prenderebbero un cane solo per il colore o perchè costa poco!
-Rimanere fregati..essere diffidenti?Non era assolutamente mia intenzione toccare i rapporti personali e interpersonali .Mi riferisco SEMPRE e SOLO a ciò che coinvolge direttamente i nostri cani (loro non devono subire le scelte fatte con leggerezza dagli umani).
- Per parenti intendo i nonni e i genitori dei cuccioli.
Scommetti che se ti dicevo .: AUUUUUUUUUUUUUUUU AUUU AUUUUUUUUUUU ,ci capivamo subito? Ciuccoli 808395
Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 433
Età : 59
Località : Poggibonsi (SI)
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ciuccoli Empty Re: Ciuccoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.