PURINA PRO PLAN PUPPY LARGE...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
PURINA PRO PLAN PUPPY LARGE...
Ciao a tutti....sto crescendo il mio Tatone cn le crocche del purina pro plan puppy large...49,00€ a sacco x 14kg...solamente ke noto un po d flautolenza del pupo!! ....ma è normale???Voi cosa sapreste consigliarmi come mangime??
unbrecable- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 22
Re: PURINA PRO PLAN PUPPY LARGE...
Ciao , non so dirti se la flautolenza è dovuta al cibo ( in parte sicuramente ) o alla fase di crescita del cucciolo . Ho riscontrato che i cuccioli sono spesso soggetti a piccoli inconvenienti dovuti forse alla foga con cui mangiano o forse alla particolare fase di accrescimento . In merito alle crocchette ne esistono tantissime . Oggi in commercio ci sono principalmente due tipi di crocchette di qualità premium . Un tipo sono quelle tradizionali e l'altro quelle di nuova generazione che non contengono cereali
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Penso che la flautolenza sia dovuta al fatto che sono cuccioli. Balù l'aveva quando era cucciolo fino all'anno, e gli davo Forza 10. Dopo sono passato al royal canin adult e non l'ha più avuto. Successivamente e tutt'oggi uso il Purina large robust e di corpo và benissimo.
Penso anch'io che l'aria al pancino sia causata dalla foga con cui mangiano. Per quanto riguarda la pappa l'importante è che le cacchine siano belle!
Io ho avuto lo stesso problema quando Lexell era cucciolo...può essere un caso ma cambiando crocche il problema si è per fortuna risolto
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Argomenti simili
» acana puppy large breed
» 30Kg Forza10 Puppy Medium/Large
» crocchette della purina all'ingrosso
» Passaggio da crocche puppy ad adult
» Crocchette puppy Riso -Angnello della Hill's ?
» 30Kg Forza10 Puppy Medium/Large
» crocchette della purina all'ingrosso
» Passaggio da crocche puppy ad adult
» Crocchette puppy Riso -Angnello della Hill's ?
Pagina 1 di 1