Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa vuol dire quando il Mal "brontola"?

+4
Chris
Paty
Balù
Damiano
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cosa vuol dire quando il Mal "brontola"? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vuol dire quando il Mal "brontola"?

Messaggio  Damiano Mar 12 Gen - 22:12

Che strano verso ha fatto!!!!! jocolor Duma per ora non annovera molti campioni nel suo database Laughing si va dall'abbaiare a tromba elephant con ululato finale, poi ha l'ululato vero e proprio, tutta quella serie di suoni modulati come avevo detto all'inizio e (con mio immenso stupore Surprised ) ha imparato a ringhiare come la gatta. O meglio non è un ringhi, ma emette un suono simile al ringhio solo che è più cupo e gutturale... la prima volta che l'ho sentito mi ha spaventato pale poi ho visto che sava solo cercando di comunicare con la micia usando la sua lingua!!!!! Cosa vuol dire quando il Mal "brontola"? - Pagina 2 784554 Cosa vuol dire quando il Mal "brontola"? - Pagina 2 510364

Damiano
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 102

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire quando il Mal "brontola"? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vuol dire quando il Mal "brontola"?

Messaggio  Paty Mar 12 Gen - 22:22

Bello leggervi... io la metterei semplicemente che il malamute parla e BISOGNA imparare quello che dice!!!! Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Damiano Mar 12 Gen - 22:46

Paty ha scritto:Bello leggervi... io la metterei semplicemente che il malamute parla e BISOGNA imparare quello che dice!!!! Razz
Hai ragione Cosa vuol dire quando il Mal "brontola"? - Pagina 2 782472 ma è proprio perchè sto imparando study che voglio confrontarmi con voi! lol!

Damiano
Utente Team Dog

Messaggio  Paty Mar 12 Gen - 22:57

Damiano ha scritto:
Paty ha scritto:Bello leggervi... io la metterei semplicemente che il malamute parla e BISOGNA imparare quello che dice!!!! Razz
Hai ragione Cosa vuol dire quando il Mal "brontola"? - Pagina 2 782472 ma è proprio perchè sto imparando study che voglio confrontarmi con voi! lol!

Mah, Damiano, io sono anni che continuo a leggere ed ogni giorno si apre na splendida pagina diversa... la cosa più bella è che è splendida e piena di sorprese sempre Cosa vuol dire quando il Mal "brontola"? - Pagina 2 576449
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Damiano Mar 12 Gen - 23:44

Leggere il forum dici? Te fai ascoltare musica ai tuoi tati? Cosa vuol dire quando il Mal "brontola"? - Pagina 2 251668

Damiano
Utente Team Dog

Messaggio  Toma ® Mer 13 Gen - 0:18

Purtroppo posso aiutarti poco... la mia tata non brontola MAI... sarà che è sicula e lo sà... MUUUUUTA deve stare!!!!

apparte gli scherzi, l'unica volta che l'ho sentita brontolare, puro stile malamute, è stato quando era rimasta affacciata al balcone e vedeva me che cacciavo via i gatti... saltava scodinzolava... per di più ora come ora dà qualche piccolo sintomo di abbaio brontolato, eppure c'e stata parecchio con mals brontolini.. MAH

io credo che parlino così... ti dicono cosa gli stà bene e cosa poco bene... si fanno capire discutendo... qualcosa di fantastico insomma Laughing
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  Damiano Mer 13 Gen - 0:23

Toma ®️ ha scritto:Purtroppo posso aiutarti poco... la mia tata non brontola MAI... sarà che è sicula e lo sà... MUUUUUTA deve stare!!!!

apparte gli scherzi, l'unica volta che l'ho sentita brontolare, puro stile malamute, è stato quando era rimasta affacciata al balcone e vedeva me che cacciavo via i gatti... saltava scodinzolava... per di più ora come ora dà qualche piccolo sintomo di abbaio brontolato, eppure c'e stata parecchio con mals brontolini.. MAH

io credo che parlino così... ti dicono cosa gli stà bene e cosa poco bene... si fanno capire discutendo... qualcosa di fantastico insomma Laughing
Già, tuttosommato è meglio che brontoli per farmi capire cosa vuole Cosa vuol dire quando il Mal "brontola"? - Pagina 2 554653 piuttosto che mi abbai nell'orecchio a mo' di tromba! Laughing Laughing Laughing

Damiano
Utente Team Dog

Messaggio  Erica Mer 13 Gen - 0:29

ehehe..anche Blue chiacchera che è una meraviglia!ci facciam dei gran discorsi e mi risponde pure, specialmente quando è l'ora della pappa..pero' la differenza tra quando fa le chiacchere da arrabbiato e quando è contento a parer mio si capiscono bene!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Toma ® Mer 13 Gen - 0:39

prestatemi un tato brontolone o fate un paio di ore di registrazione che le faccio sentire a akiretta Laughing Laughing Laughing
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  Erica Mer 13 Gen - 0:48

ma guarda, se ci riesco provo a fare il video di quando chiacchera...non sono molto telematica,per cui mi ci vorrà un bel po' di tempo... Embarassed
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili