Quando arriva il cucciolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quando arriva il cucciolo
Ciao ragazzi, domenica spero di poter far visita alla mia cucciola, nata intorno alla fine di ottobre.. non vedo l'ora di conoscerla!!!
Dovrei poterla portare a casa verso Natale o poco dopo (giusto?) e volevo chiedervi se fin dal primo giorno posso farla dormire fuori nella sua cuccia sul balcone.. o forse sarà troppo piccola? ho una cuccia di legno e pensavo di metterci una coperta e la paglia (frequento un maneggio...l'altra mia grande passione sono i cavalli!!!) per tenerla al caldo maa... non sono sicura e spero in un vostro consiglio!
grazie
ciao!
Dovrei poterla portare a casa verso Natale o poco dopo (giusto?) e volevo chiedervi se fin dal primo giorno posso farla dormire fuori nella sua cuccia sul balcone.. o forse sarà troppo piccola? ho una cuccia di legno e pensavo di metterci una coperta e la paglia (frequento un maneggio...l'altra mia grande passione sono i cavalli!!!) per tenerla al caldo maa... non sono sicura e spero in un vostro consiglio!
grazie
ciao!
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
Re: Quando arriva il cucciolo
Puoi lasciarla tranquillamente fuori ti garantisco che non patisce il freddo, se la senti lamentare sono solo capriccini
Grazie! terrò duro allora per non farmi intenerire dal suo pianto!
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
La paglia ,è un ottima idea, per me è stata l'unica cosa per convincere Balù ad entrare, anche se in casi eccezzionali (Temperature sotto lo zero, e di notte)alice ha scritto:Ciao ragazzi, domenica spero di poter far visita alla mia cucciola, nata intorno alla fine di ottobre.. non vedo l'ora di conoscerla!!!
grazie
ciao!
Argomenti simili
» quando arriva un cucciolo di mal. all' inizio dove dorme?
» Arriva balù attenzione a quel cane grosso
» Arriva il mio tato!!!!!!
» Martedì arriva!
» Secondo calore...che non arriva
» Arriva balù attenzione a quel cane grosso
» Arriva il mio tato!!!!!!
» Martedì arriva!
» Secondo calore...che non arriva
Pagina 1 di 1