Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quando la smetteremo???

+10
Peppe
Nice
Frank
Veronica
Paty
sasifg
simo775
Erica
Roberta
andromeda
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty quando la smetteremo???

Messaggio  andromeda Sab 28 Mag - 17:23

sono da pochi giorni in questo forum, è l'unica cosa che ho visto è stato votarmi per abbassarmi la reputazione...ma non vi rendete conto quanto siete stupidi e infantili? quanta cattiveria gratuita avete dentro di voi?
Mi sono messa non online per vedere chi mi votasse....ci avete veramente fatto una brutta figura, xk solo 2 persone erano online in quel momento, beh non faccio nomi essendo prima di tutto una persona per bene non come certe persone, farò riferimento direttamente a peppe e a nice di tale episodio, e mi auguro che alla persona in riguardo gli venga dato un esempio, xk così facendo non fa prima di tutto una bella figura per se stessa/o e poi rende ridicolo anche questo forum....

complimenti che alla vostra età vi divertiate con così poco...UN APPLAUSO
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Roberta Sab 28 Mag - 21:18

andromeda ha scritto:sono da pochi giorni in questo forum, è l'unica cosa che ho visto è stato votarmi per abbassarmi la reputazione...ma non vi rendete conto quanto siete stupidi e infantili? quanta cattiveria gratuita avete dentro di voi?
Mi sono messa non online per vedere chi mi votasse....ci avete veramente fatto una brutta figura, xk solo 2 persone erano online in quel momento, beh non faccio nomi essendo prima di tutto una persona per bene non come certe persone, farò riferimento direttamente a peppe e a nice di tale episodio, e mi auguro che alla persona in riguardo gli venga dato un esempio, xk così facendo non fa prima di tutto una bella figura per se stessa/o e poi rende ridicolo anche questo forum....

complimenti che alla vostra età vi divertiate con così poco...UN APPLAUSO

Non prenderei in rifrimento il solo fatto di essere on line....io a volte mi connetto la mattina e rimango connessa anche la notte...nel frattempo, esco, porto i figli a scuola, pulisco, bado ai cani ecc......ecc.....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  andromeda Sab 28 Mag - 21:34

roberta credimi il mio attacco è stato per queste persone che si passono il tempo a votare contro, ma quando oggi sono scesa di meno 10 sono 2 persone si trovavano in linea...
ho visto anche che hanno votato a te contro che alla fine non avevi scritto nulla di negativo...che cattiveria
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Erica Sab 28 Mag - 22:15

stessa cosa vale per me..io a volte mi connetto in automatico quando accendo il pc,ma non sono presente il piu' delle volte..e poi sinceramente il piu' o il meno sono articoli che non mi interessano e non mi sono mai interessati..anzi credo siano proprio inutili...comunque è vero che c'è gente che si diverte con poco...mah...
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  simo775 Sab 28 Mag - 22:19

Certo che sei proprio fissata co' 'sti voti!addirittura ti metti a spiare chi vota?? Come si fa poi a saperlo?che menti contorte What a Face
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Roberta Sab 28 Mag - 22:44

andromeda ha scritto:roberta credimi il mio attacco è stato per queste persone che si passono il tempo a votare contro, ma quando oggi sono scesa di meno 10 sono 2 persone si trovavano in linea...
ho visto anche che hanno votato a te contro che alla fine non avevi scritto nulla di negativo...che cattiveria
o neanche accorta


pensa come ci tengo io...non me ne sono neanche accorta. Fà come me...non guardare.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  sasifg Sab 28 Mag - 23:13

Roberta ha scritto:
andromeda ha scritto:roberta credimi il mio attacco è stato per queste persone che si passono il tempo a votare contro, ma quando oggi sono scesa di meno 10 sono 2 persone si trovavano in linea...
ho visto anche che hanno votato a te contro che alla fine non avevi scritto nulla di negativo...che cattiveria
o neanche accorta


pensa come ci tengo io...non me ne sono neanche accorta. Fà come me...non guardare.


non farci ca robi....son 3 giorni che glielo dico, ma non capisce! però posso capirla....è brutto, quando ti tolgono i punti tanto per toglierteli....che schifo....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Ospite Dom 29 Mag - 3:21

Ho sentito dire che una volta arrivati a 1000 punti hai la possibilità di scegliere tra un viaggio in Alaska pensione completa 8 giorni e 7 notti, o una slitta restaurata di Seppala, oppure un BOB al campionato di San Marino! A 3000 punti diventi giudice di razza quindi avanti... VOTATEMI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  sasifg Dom 29 Mag - 5:10

Dejavu ha scritto:Ho sentito dire che una volta arrivati a 1000 punti hai la possibilità di scegliere tra un viaggio in Alaska pensione completa 8 giorni e 7 notti, o una slitta restaurata di Seppala, oppure un BOB al campionato di San Marino! A 3000 punti diventi giudice di razza quindi avanti... VOTATEMI!



ti sbagli....il viaggio lo vinci a quota 1500 punti lol! lol! lol! lol!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Paty Dom 29 Mag - 6:51

Sorvola il punteggio, ciò che conta è quello che scrivi, non preoccuparti quando la smetteremo??? 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  andromeda Dom 29 Mag - 20:33

Dejavu ha scritto:Ho sentito dire che una volta arrivati a 1000 punti hai la possibilità di scegliere tra un viaggio in Alaska pensione completa 8 giorni e 7 notti, o una slitta restaurata di Seppala, oppure un BOB al campionato di San Marino! A 3000 punti diventi giudice di razza quindi avanti... VOTATEMI!

la bambola gonfiabile non è inclusa nella vincita mi dispiace Razz

però sarebbe interessante vincere un premio, anche come utente del mese queen
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Veronica Dom 29 Mag - 21:00

E' sempre interessante osservare quanto l'homo sapiens trovi piacere nell'accanirsi negativamente sui compagni della sua specie. Dovremmo solo imparare dai nostri cani..
Fregatene di sta stupida reputazione, una persona che spinge "meno" invece di spiegarti che stai dicendo una minchiata non è degna di nota sunny !
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  andromeda Dom 29 Mag - 21:01

Veronica ha scritto:E' sempre interessante osservare quanto l'homo sapiens trovi piacere nell'accanirsi negativamente sui compagni della sua specie. Dovremmo solo imparare dai nostri cani..
Fregatene di sta stupida reputazione, una persona che spinge "meno" invece di spiegarti che stai dicendo una minchiata non è degna di nota sunny !

hai pienamente ragione, ma nn tutti purtroppo lo capiscono...
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Frank Dom 29 Mag - 22:25

Ma non ci si può mettere d'accordo a due a due e votarsi mutualmente?
Io sono libero chi vuole fidanzarsi virtualmente con me per un reciproco rapporto di votazione pieno di soddisfazione?
Accetto ambosessi e anche primati purchè in grado di votarmi
Frank
Frank
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Nice Dom 29 Mag - 23:20

Probabilmente questi giochini inutili finiranno quando tutti smetteranno di dargli importanza ... Chiudiamo l'argomento una volta per tutte !
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty CI SONO RIUSCITOOOOOOOO

Messaggio  Peppe Lun 30 Mag - 0:54

Finalmentte ci sono riuscito!
Nonostante l'orario e nonostante la dura giornata di oggi (abbiamo appena perso la Coppa italia per 3 a 1...) sono soddisfatto per aver FINALMENTE ELIMINATO questo sistema dei Punti che stava logorando il Forum!!!! Ora che si torni a parlare di malamute invece che di "ho 10 punti oo ne ho -10".
Notteee
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  sasifg Lun 30 Mag - 1:48

Peppe ha scritto:Finalmentte ci sono riuscito!
Nonostante l'orario e nonostante la dura giornata di oggi (abbiamo appena perso la Coppa italia per 3 a 1...) sono soddisfatto per aver FINALMENTE ELIMINATO questo sistema dei Punti che stava logorando il Forum!!!! Ora che si torni a parlare di malamute invece che di "ho 10 punti oo ne ho -10".
Notteee



grande peppe!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Frank Lun 30 Mag - 2:22

Nooooooooooooo
io mi ero appena accorto della loro esistenza e mi ero assunto l'incombenza di votare tutti quelli con punteggio basso per tirare loro su lo score...
La mia vita ora non ha più uno scopo nobile
Frank
Frank
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Veronica Lun 30 Mag - 3:00

Peppe ha scritto:Finalmentte ci sono riuscito!
Nonostante l'orario e nonostante la dura giornata di oggi (abbiamo appena perso la Coppa italia per 3 a 1...) sono soddisfatto per aver FINALMENTE ELIMINATO questo sistema dei Punti che stava logorando il Forum!!!! Ora che si torni a parlare di malamute invece che di "ho 10 punti oo ne ho -10".
Notteee

PEPPE FOR PRESIDENT!!! quando la smetteremo??? 955109 quando la smetteremo??? 955109 quando la smetteremo??? 955109 quando la smetteremo??? 955109
Motico!!
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Nice Lun 30 Mag - 11:39

FINALMENTEEEEE farao
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Ospite Lun 30 Mag - 11:49

Ora quei 5 minuti che avevo deciso di dedicare a patrizia come li impegnerò? Non c'è niente da fare: quando il gioco inizia a divertire c'è sempre qualcuno che fischi la fine! Comunque (perdonatemi la polemica) guarda caso il tutto è venuto meno dopo che a divenire vittime delle barre rosse son state persone dall'alta reputazione (alta si fa per dire ovviamente)... e meno male che non si faceva caso a quei numerini! Perchè non preoccuparsi quando i punti li perdeva Sasifg? Farò inserire nel palinsesto Mediaset questo nuovo interogativo (Raz Degan è sempre molto aperto a tutto nel suo "Mistero"). Inoltre è divertente che dopo aver stanato i malfattori (intendo i 10/20 punti recuperati dopo le mie prime rappresaglie), il loro recupero sgamato è venuto meno.... SO' TROPPO FORTE! Ahahahahahahahahahahah Ode a Mercurio ragazzi!!!
Comunque, a parte gli scherzi, bravo Peppe... sta buffonata è finita. Ora speriamo ne finiscano anche altre!


Ultima modifica di Dejavu il Lun 30 Mag - 12:11 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Erica Lun 30 Mag - 11:52

mah... Suspect
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Peppe Lun 30 Mag - 12:16

Dejavu ha scritto:Ora quei 5 minuti che avevo deciso di dedicare a patrizia come li impegnerò? Non c'è niente da fare: quando il gioco inizia a divertire c'è sempre qualcuno che fischi la fine! Comunque (perdonatemi la polemica) guarda caso il tutto è venuto meno dopo che a divenire vittime delle barre rosse son state persone dall'alta reputazione (alta si fa per dire ovviamente)... e meno male che non si faceva caso a quei numerini! Perchè non preoccuparsi quando i punti li perdeva Sasifg? Farò inserire nel palinsesto Mediaset questo nuovo interogativo (Raz Degan è sempre molto aperto a tutto nel suo "Mistero"). Inoltre è divertente che dopo aver stanato i malfattori (intendo i 10/20 punti recuperati dopo le mie prime rappresaglie), il loro recupero sgamato è venuto meno.... SO' TROPPO FORTE! Ahahahahahahahahahahah Ode a Mercurio ragazzi!!!
Ti sbagli Luigi.
Il tutto è venuto meno quando la polemica sterile ha superato il ridicolo.
Si era finito per aprire post interi che parlavano dei punti reputazione, il che a me pare oltre la soglia della normalità.
Se vuoi saperlo nessuno di quelli che tu dici essere "dell'alta reputazione" si è lamentato mai, a differenza di chi per un - 2 o - 4 mi ha mandato messaggi su messaggi, e siccome ho altro da fare che non gestire le paturnie di chi valuta la propria serenità sulla base di qualche punto reputazione di un Forum ho passato la serata di ieri, stanchissimo al rietro da una giornata in expo, a cercare di eliminare questo tormento.
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  sasifg Lun 30 Mag - 12:25

Peppe ha scritto:
Dejavu ha scritto:Ora quei 5 minuti che avevo deciso di dedicare a patrizia come li impegnerò? Non c'è niente da fare: quando il gioco inizia a divertire c'è sempre qualcuno che fischi la fine! Comunque (perdonatemi la polemica) guarda caso il tutto è venuto meno dopo che a divenire vittime delle barre rosse son state persone dall'alta reputazione (alta si fa per dire ovviamente)... e meno male che non si faceva caso a quei numerini! Perchè non preoccuparsi quando i punti li perdeva Sasifg? Farò inserire nel palinsesto Mediaset questo nuovo interogativo (Raz Degan è sempre molto aperto a tutto nel suo "Mistero"). Inoltre è divertente che dopo aver stanato i malfattori (intendo i 10/20 punti recuperati dopo le mie prime rappresaglie), il loro recupero sgamato è venuto meno.... SO' TROPPO FORTE! Ahahahahahahahahahahah Ode a Mercurio ragazzi!!!
Ti sbagli Luigi.
Il tutto è venuto meno quando la polemica sterile ha superato il ridicolo.
Si era finito per aprire post interi che parlavano dei punti reputazione, il che a me pare oltre la soglia della normalità.
Se vuoi saperlo nessuno di quelli che tu dici essere "dell'alta reputazione" si è lamentato mai, a differenza di chi per un - 2 o - 4 mi ha mandato messaggi su messaggi, e siccome ho altro da fare che non gestire le paturnie di chi valuta la propria serenità sulla base di qualche punto reputazione di un Forum ho passato la serata di ieri, stanchissimo al rietro da una giornata in expo, a cercare di eliminare questo tormento.



peppe, lascia che dica una cosa, a scanso di equivoci....io non ti ho mai mandato un messaggio in privato sui punti reputazione....neanche quando ero a -33....mi sono sempre lamentato in pubblico....e sono contento di averli recuperati tutti e 33, perchè significa che la gente ha capito che non sono cattivo o altro....non sono stato io a romperti le scatole in pvt per la reputazione....

per il resto, ripeto....hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!! sunny quando la smetteremo??? 784554 quando la smetteremo??? 784554
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Ospite Lun 30 Mag - 12:49

Peppe ha scritto:
Dejavu ha scritto:Ora quei 5 minuti che avevo deciso di dedicare a patrizia come li impegnerò? Non c'è niente da fare: quando il gioco inizia a divertire c'è sempre qualcuno che fischi la fine! Comunque (perdonatemi la polemica) guarda caso il tutto è venuto meno dopo che a divenire vittime delle barre rosse son state persone dall'alta reputazione (alta si fa per dire ovviamente)... e meno male che non si faceva caso a quei numerini! Perchè non preoccuparsi quando i punti li perdeva Sasifg? Farò inserire nel palinsesto Mediaset questo nuovo interogativo (Raz Degan è sempre molto aperto a tutto nel suo "Mistero"). Inoltre è divertente che dopo aver stanato i malfattori (intendo i 10/20 punti recuperati dopo le mie prime rappresaglie), il loro recupero sgamato è venuto meno.... SO' TROPPO FORTE! Ahahahahahahahahahahah Ode a Mercurio ragazzi!!!
Ti sbagli Luigi.
Il tutto è venuto meno quando la polemica sterile ha superato il ridicolo.
Si era finito per aprire post interi che parlavano dei punti reputazione, il che a me pare oltre la soglia della normalità.
Se vuoi saperlo nessuno di quelli che tu dici essere "dell'alta reputazione" si è lamentato mai, a differenza di chi per un - 2 o - 4 mi ha mandato messaggi su messaggi, e siccome ho altro da fare che non gestire le paturnie di chi valuta la propria serenità sulla base di qualche punto reputazione di un Forum ho passato la serata di ieri, stanchissimo al rietro da una giornata in expo, a cercare di eliminare questo tormento.
"Un cugghiuniamu" (si dice dalle tue parti) e passiamo ad argomenti seri: com'è andata l'expo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando la smetteremo??? Empty Re: quando la smetteremo???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.