quando la smetteremo???
+10
Peppe
Nice
Frank
Veronica
Paty
sasifg
simo775
Erica
Roberta
andromeda
14 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
quando la smetteremo???
sono da pochi giorni in questo forum, è l'unica cosa che ho visto è stato votarmi per abbassarmi la reputazione...ma non vi rendete conto quanto siete stupidi e infantili? quanta cattiveria gratuita avete dentro di voi?
Mi sono messa non online per vedere chi mi votasse....ci avete veramente fatto una brutta figura, xk solo 2 persone erano online in quel momento, beh non faccio nomi essendo prima di tutto una persona per bene non come certe persone, farò riferimento direttamente a peppe e a nice di tale episodio, e mi auguro che alla persona in riguardo gli venga dato un esempio, xk così facendo non fa prima di tutto una bella figura per se stessa/o e poi rende ridicolo anche questo forum....
complimenti che alla vostra età vi divertiate con così poco...UN APPLAUSO
Mi sono messa non online per vedere chi mi votasse....ci avete veramente fatto una brutta figura, xk solo 2 persone erano online in quel momento, beh non faccio nomi essendo prima di tutto una persona per bene non come certe persone, farò riferimento direttamente a peppe e a nice di tale episodio, e mi auguro che alla persona in riguardo gli venga dato un esempio, xk così facendo non fa prima di tutto una bella figura per se stessa/o e poi rende ridicolo anche questo forum....
andromeda- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 232
Re: quando la smetteremo???
andromeda ha scritto:sono da pochi giorni in questo forum, è l'unica cosa che ho visto è stato votarmi per abbassarmi la reputazione...ma non vi rendete conto quanto siete stupidi e infantili? quanta cattiveria gratuita avete dentro di voi?
Non prenderei in rifrimento il solo fatto di essere on line....io a volte mi connetto la mattina e rimango connessa anche la notte...nel frattempo, esco, porto i figli a scuola, pulisco, bado ai cani ecc......ecc.....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
roberta credimi il mio attacco è stato per queste persone che si passono il tempo a votare contro, ma quando oggi sono scesa di meno 10 sono 2 persone si trovavano in linea...
ho visto anche che hanno votato a te contro che alla fine non avevi scritto nulla di negativo...che cattiveria
ho visto anche che hanno votato a te contro che alla fine non avevi scritto nulla di negativo...che cattiveria
stessa cosa vale per me..io a volte mi connetto in automatico quando accendo il pc,ma non sono presente il piu' delle volte..e poi sinceramente il piu' o il meno sono articoli che non mi interessano e non mi sono mai interessati..anzi credo siano proprio inutili...comunque è vero che c'è gente che si diverte con poco...mah...
Certo che sei proprio fissata co' 'sti voti!addirittura ti metti a spiare chi vota?? Come si fa poi a saperlo?che menti contorte
o neanche accortaandromeda ha scritto:roberta credimi il mio attacco è stato per queste persone che si passono il tempo a votare contro, ma quando oggi sono scesa di meno 10 sono 2 persone si trovavano in linea...
pensa come ci tengo io...non me ne sono neanche accorta. Fà come me...non guardare.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:o neanche accortaandromeda ha scritto:roberta credimi il mio attacco è stato per queste persone che si passono il tempo a votare contro, ma quando oggi sono scesa di meno 10 sono 2 persone si trovavano in linea...
pensa come ci tengo io...non me ne sono neanche accorta. Fà come me...non guardare.
non farci ca robi....son 3 giorni che glielo dico, ma non capisce! però posso capirla....è brutto, quando ti tolgono i punti tanto per toglierteli....che schifo....
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Ho sentito dire che una volta arrivati a 1000 punti hai la possibilità di scegliere tra un viaggio in Alaska pensione completa 8 giorni e 7 notti, o una slitta restaurata di Seppala, oppure un BOB al campionato di San Marino! A 3000 punti diventi giudice di razza quindi avanti... VOTATEMI!
Ospite- Ospite
Dejavu ha scritto:Ho sentito dire che una volta arrivati a 1000 punti hai la possibilità di scegliere tra un viaggio in Alaska pensione completa 8 giorni e 7 notti, o una slitta restaurata di Seppala, oppure un BOB al campionato di San Marino! A 3000 punti diventi giudice di razza quindi avanti... VOTATEMI!
ti sbagli....il viaggio lo vinci a quota 1500 punti
sasifg- Utente Wheel Dog
Sorvola il punteggio, ciò che conta è quello che scrivi, non preoccuparti
Dejavu ha scritto:Ho sentito dire che una volta arrivati a 1000 punti hai la possibilità di scegliere tra un viaggio in Alaska pensione completa 8 giorni e 7 notti, o una slitta restaurata di Seppala, oppure un BOB al campionato di San Marino! A 3000 punti diventi giudice di razza quindi avanti... VOTATEMI!
la bambola gonfiabile non è inclusa nella vincita mi dispiace
però sarebbe interessante vincere un premio, anche come utente del mese
E' sempre interessante osservare quanto l'homo sapiens trovi piacere nell'accanirsi negativamente sui compagni della sua specie. Dovremmo solo imparare dai nostri cani..
Fregatene di sta stupida reputazione, una persona che spinge "meno" invece di spiegarti che stai dicendo una minchiata non è degna di nota !
Fregatene di sta stupida reputazione, una persona che spinge "meno" invece di spiegarti che stai dicendo una minchiata non è degna di nota !
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Veronica ha scritto:E' sempre interessante osservare quanto l'homo sapiens trovi piacere nell'accanirsi negativamente sui compagni della sua specie. Dovremmo solo imparare dai nostri cani..
hai pienamente ragione, ma nn tutti purtroppo lo capiscono...
Ma non ci si può mettere d'accordo a due a due e votarsi mutualmente?
Io sono libero chi vuole fidanzarsi virtualmente con me per un reciproco rapporto di votazione pieno di soddisfazione?
Accetto ambosessi e anche primati purchè in grado di votarmi
Io sono libero chi vuole fidanzarsi virtualmente con me per un reciproco rapporto di votazione pieno di soddisfazione?
Accetto ambosessi e anche primati purchè in grado di votarmi
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Probabilmente questi giochini inutili finiranno quando tutti smetteranno di dargli importanza ... Chiudiamo l'argomento una volta per tutte !
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
CI SONO RIUSCITOOOOOOOO
Finalmentte ci sono riuscito!
Nonostante l'orario e nonostante la dura giornata di oggi (abbiamo appena perso la Coppa italia per 3 a 1...) sono soddisfatto per aver FINALMENTE ELIMINATO questo sistema dei Punti che stava logorando il Forum!!!! Ora che si torni a parlare di malamute invece che di "ho 10 punti oo ne ho -10".
Notteee
Nonostante l'orario e nonostante la dura giornata di oggi (abbiamo appena perso la Coppa italia per 3 a 1...) sono soddisfatto per aver FINALMENTE ELIMINATO questo sistema dei Punti che stava logorando il Forum!!!! Ora che si torni a parlare di malamute invece che di "ho 10 punti oo ne ho -10".
Notteee
Peppe ha scritto:Finalmentte ci sono riuscito!
Notteee
grande peppe!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
Nooooooooooooo
io mi ero appena accorto della loro esistenza e mi ero assunto l'incombenza di votare tutti quelli con punteggio basso per tirare loro su lo score...
La mia vita ora non ha più uno scopo nobile
io mi ero appena accorto della loro esistenza e mi ero assunto l'incombenza di votare tutti quelli con punteggio basso per tirare loro su lo score...
La mia vita ora non ha più uno scopo nobile
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Peppe ha scritto:Finalmentte ci sono riuscito!
Notteee
PEPPE FOR PRESIDENT!!!
Motico!!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
FINALMENTEEEEE
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ora quei 5 minuti che avevo deciso di dedicare a patrizia come li impegnerò? Non c'è niente da fare: quando il gioco inizia a divertire c'è sempre qualcuno che fischi la fine! Comunque (perdonatemi la polemica) guarda caso il tutto è venuto meno dopo che a divenire vittime delle barre rosse son state persone dall'alta reputazione (alta si fa per dire ovviamente)... e meno male che non si faceva caso a quei numerini! Perchè non preoccuparsi quando i punti li perdeva Sasifg? Farò inserire nel palinsesto Mediaset questo nuovo interogativo (Raz Degan è sempre molto aperto a tutto nel suo "Mistero"). Inoltre è divertente che dopo aver stanato i malfattori (intendo i 10/20 punti recuperati dopo le mie prime rappresaglie), il loro recupero sgamato è venuto meno.... SO' TROPPO FORTE! Ahahahahahahahahahahah Ode a Mercurio ragazzi!!!
Comunque, a parte gli scherzi, bravo Peppe... sta buffonata è finita. Ora speriamo ne finiscano anche altre!
Comunque, a parte gli scherzi, bravo Peppe... sta buffonata è finita. Ora speriamo ne finiscano anche altre!
Ultima modifica di Dejavu il Lun 30 Mag - 12:11 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Ti sbagli Luigi.Dejavu ha scritto:Ora quei 5 minuti che avevo deciso di dedicare a patrizia come li impegnerò? Non c'è niente da fare: quando il gioco inizia a divertire c'è sempre qualcuno che fischi la fine! Comunque (perdonatemi la polemica) guarda caso il tutto è venuto meno dopo che a divenire vittime delle barre rosse son state persone dall'alta reputazione (alta si fa per dire ovviamente)... e meno male che non si faceva caso a quei numerini! Perchè non preoccuparsi quando i punti li perdeva Sasifg? Farò inserire nel palinsesto Mediaset questo nuovo interogativo (Raz Degan è sempre molto aperto a tutto nel suo "Mistero"). Inoltre è divertente che dopo aver stanato i malfattori (intendo i 10/20 punti recuperati dopo le mie prime rappresaglie), il loro recupero sgamato è venuto meno.... SO' TROPPO FORTE! Ahahahahahahahahahahah Ode a Mercurio ragazzi!!!
Il tutto è venuto meno quando la polemica sterile ha superato il ridicolo.
Si era finito per aprire post interi che parlavano dei punti reputazione, il che a me pare oltre la soglia della normalità.
Se vuoi saperlo nessuno di quelli che tu dici essere "dell'alta reputazione" si è lamentato mai, a differenza di chi per un - 2 o - 4 mi ha mandato messaggi su messaggi, e siccome ho altro da fare che non gestire le paturnie di chi valuta la propria serenità sulla base di qualche punto reputazione di un Forum ho passato la serata di ieri, stanchissimo al rietro da una giornata in expo, a cercare di eliminare questo tormento.
Peppe ha scritto:Ti sbagli Luigi.Dejavu ha scritto:Ora quei 5 minuti che avevo deciso di dedicare a patrizia come li impegnerò? Non c'è niente da fare: quando il gioco inizia a divertire c'è sempre qualcuno che fischi la fine! Comunque (perdonatemi la polemica) guarda caso il tutto è venuto meno dopo che a divenire vittime delle barre rosse son state persone dall'alta reputazione (alta si fa per dire ovviamente)... e meno male che non si faceva caso a quei numerini! Perchè non preoccuparsi quando i punti li perdeva Sasifg? Farò inserire nel palinsesto Mediaset questo nuovo interogativo (Raz Degan è sempre molto aperto a tutto nel suo "Mistero"). Inoltre è divertente che dopo aver stanato i malfattori (intendo i 10/20 punti recuperati dopo le mie prime rappresaglie), il loro recupero sgamato è venuto meno.... SO' TROPPO FORTE! Ahahahahahahahahahahah Ode a Mercurio ragazzi!!!
Si era finito per aprire post interi che parlavano dei punti reputazione, il che a me pare oltre la soglia della normalità.
Se vuoi saperlo nessuno di quelli che tu dici essere "dell'alta reputazione" si è lamentato mai, a differenza di chi per un - 2 o - 4 mi ha mandato messaggi su messaggi, e siccome ho altro da fare che non gestire le paturnie di chi valuta la propria serenità sulla base di qualche punto reputazione di un Forum ho passato la serata di ieri, stanchissimo al rietro da una giornata in expo, a cercare di eliminare questo tormento.
peppe, lascia che dica una cosa, a scanso di equivoci....io non ti ho mai mandato un messaggio in privato sui punti reputazione....neanche quando ero a -33....mi sono sempre lamentato in pubblico....e sono contento di averli recuperati tutti e 33, perchè significa che la gente ha capito che non sono cattivo o altro....non sono stato io a romperti le scatole in pvt per la reputazione....
per il resto, ripeto....hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
"Un cugghiuniamu" (si dice dalle tue parti) e passiamo ad argomenti seri: com'è andata l'expo?Peppe ha scritto:Ti sbagli Luigi.Dejavu ha scritto:Ora quei 5 minuti che avevo deciso di dedicare a patrizia come li impegnerò? Non c'è niente da fare: quando il gioco inizia a divertire c'è sempre qualcuno che fischi la fine! Comunque (perdonatemi la polemica) guarda caso il tutto è venuto meno dopo che a divenire vittime delle barre rosse son state persone dall'alta reputazione (alta si fa per dire ovviamente)... e meno male che non si faceva caso a quei numerini! Perchè non preoccuparsi quando i punti li perdeva Sasifg? Farò inserire nel palinsesto Mediaset questo nuovo interogativo (Raz Degan è sempre molto aperto a tutto nel suo "Mistero"). Inoltre è divertente che dopo aver stanato i malfattori (intendo i 10/20 punti recuperati dopo le mie prime rappresaglie), il loro recupero sgamato è venuto meno.... SO' TROPPO FORTE! Ahahahahahahahahahahah Ode a Mercurio ragazzi!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3