Temperature Paty Kennel
+3
Mari
Toma ®
Paty
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Temperature Paty Kennel
Mi permetto di inserire il link di Palus (ARPAV Veneto-Centro Valanghe Arabba), chiunque avesse interesse di conoscere la nostra situazione meteo, dati in real time 2 volte a giorno (mattino e sera), può cliccare qui: http://www.centrometeodolomiti.it/palus_s_marco.html
La centralina è in giardino da noi
Re: Temperature Paty Kennel
Paty ha scritto:Mi permetto di inserire il link di Palus (ARPAV Veneto-Centro Valanghe Arabba), chiunque avesse interesse di conoscere la nostra situazione meteo, dati in real time 2 volte a giorno (mattino e sera), può cliccare qui: http://www.centrometeodolomiti.it/palus_s_marco.html
la prima cosa che mi viene in mente è BRRRRRRRRRRRRR!!! da una parte beata te paty, meglio il freddo che il caldo... col freddo ti copri e passa la paura, col caldo più della magliettina e pantaloncini non si và, certo se tutto l'anno è così dopo forse un pò di caldo lo si sogna!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Toma ha scritto:Paty ha scritto:Mi permetto di inserire il link di Palus (ARPAV Veneto-Centro Valanghe Arabba), chiunque avesse interesse di conoscere la nostra situazione meteo, dati in real time 2 volte a giorno (mattino e sera), può cliccare qui: http://www.centrometeodolomiti.it/palus_s_marco.html
la prima cosa che mi viene in mente è BRRRRRRRRRRRRR!!! da una parte beata te paty, meglio il freddo che il caldo... col freddo ti copri e passa la paura, col caldo più della magliettina e pantaloncini non si và, certo se tutto l'anno è così dopo forse un pò di caldo lo si sogna!
se hai guardato le temperature attuali posso dirti che, purtroppo per il periodo, fa davvero caldo
ho guardato quelle attuali.. posso immaginare che faccia caldo, qua ci sono 16 17 gradi ed è nuvoloso... purtroppo per ora è un inverno troppo clemente, come altitudine a quanto sei? sulla pagina mi pare che manchi! rispetto a qui è comunque da BRRR!
Toma ®- Moderatore
mari ha scritto:Paty ha scritto:Sono a 1100 mt.....
Pensavo fossi più in alto...
NO, non sono alta, sono senza sole x 3 mesì comodi, dal 21 di novembre al 21 di gennaio siamo in ombra totale e fino ai primi di marzo non ho ore di sole, ciò significa garanzia di neve... non conta l'altitudine, conta la situazione
Ma come fai??? io in quei mesi passerei al Brasile...uhuh!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Buba ha scritto:Ma come fai??? io in quei mesi passerei al Brasile...uhuh!!
E' duretta i primi giorni ma poi si fa l'abitudine!
che bello sarebbe vivere li dalle tue parti!io ho sempre amato la montagna, il freddo e la neve...qui a Bologna non se ne vede tanta, anzi l`anno scorso ha fatto una sfarinatina una giornata che si e` sciolta subito..quest`anno mi piacerebbe far vedere la neve al tatino Blue, e` il suo primo inverno
Erica ha scritto:che bello sarebbe vivere li dalle tue parti!io ho sempre amato la montagna, il freddo e la neve...qui a Bologna non se ne vede tanta, anzi l`anno scorso ha fatto una sfarinatina una giornata che si e` sciolta subito..quest`anno mi piacerebbe far vedere la neve al tatino Blue, e` il suo primo inverno
Sicuramente sarà bello ma il sole è il sole. Figuratiche qui a Roma l'ultima nevicata è stata il 6 Gennaio dell'1985.....ma non la cambierei con nessuna località del mondo " Roma caput mundi"..... scusate la modestia LOL
Sono con te Mauro...anche se ho abitato lì solo 5 anni!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
non so perchè, ma pur essendo nata in agosto ho sempre preferito le giornate uggiose,nuvolose e nevose..mia mamma dice che non sono molto normale
mah, certe cose si devono sentire dentro e credo che ogni cosa faccia parte del momento che vivi, io e tati sappiamo che non c'è il sole che fa bello perchè guardi in alto e vedi il cielo blue.... poi, quando ricomincia il sole io e tati diventiamo delle piccole lucertole alla ricerca del primo raggio.... ma tutto fa parte del tutto e sono sempre una componente del vivere, ci sono molti lati positivi anche in questa situazione, assolutamente!
Neanche io cambierei il centro Italia con niente ma...fidatevi ragazzi...le vacanze dalla Paty sono strepitoseeeeeeeeeeeeeeeee.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Neanche io cambierei il centro Italia con niente ma...fidatevi ragazzi...le vacanze dalla Paty sono strepitoseeeeeeeeeeeeeeeee.
Bacione.... se lo dici tu è verissimo....
Beh, slitta è neve, neve è freddo.... mica poi tanto eh.... quando si esce con i tati il freddo non esiste più a parte questo mi fa piacere di avervi mandato il link delle temperature del Paty Kennel in modo che chiunque pensa di venire da me sa almeno che tipo di giacca mettere nella valigia.... solo per questo.... baciiiiiiiii
Ecco, appunto...... le vacanze?...le vacanze dalla Paty sono strepitoseeeeeeeeeeeeeeeee.
Paty io scherzo, quasi ti invidio, se potessi portarmi le bellezze della mia Bella Roma verrei avivere da te.
Paty ha scritto:Beh, slitta è neve, neve è freddo....
Toma ®- Moderatore
Mauro ha scritto:Paty io scherzo, quasi ti invidio, se potessi portarmi le bellezze della mia Bella Roma verrei avivere da te.
Beh metti un souvenir di Roma in valigia e parti per Palus, nessun problema... oh... da me trovi solo alberi, neve e montagne nulla più però c'è tanta emozione anche in queste situazioni ambientali.
Paty ha scritto:Mauro ha scritto:Paty io scherzo, quasi ti invidio, se potessi portarmi le bellezze della mia Bella Roma verrei avivere da te.
Beh metti un souvenir di Roma in valigia e parti per Palus, nessun problema... oh... da me trovi solo alberi, neve e montagne nulla più però c'è tanta emozione anche in queste situazioni ambientali.
Non ce lo vedo proprio il colosseo sotto le 3 cime di lavaredo
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Paty ha scritto:Mauro ha scritto:Paty io scherzo, quasi ti invidio, se potessi portarmi le bellezze della mia Bella Roma verrei avivere da te.
Paty verrei di corsa, amo la neve e sopratutto sciare, ma quest'anno proprio non si può
cavolo non si vede!
Toma ®- Moderatore
Toma ha scritto:cavolo non si vede!
Infatti ho difficoltà con la connessione alla centrale esterna... comunque meno 16 stanotte... in compenso ci vediamo noi!!!!!
Pagina 1 di 1