Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro da Paty Kennel

+6
Nice
Balù
ChristianChaco
Gambero
Brancomisto
Paty
10 partecipanti

Andare in basso

Lavoro da Paty Kennel Empty Lavoro da Paty Kennel

Messaggio  Paty Gio 14 Gen - 14:08

Faccio i complimenti a tutti perchè nell'ultimo anno ho visto una crescita più che positiva per quello che concerne il lavoro con il malamute... mi sento in dovere di un Bravo a tutti... continuate con questo spirito.
Allo stesso tempo, a parte un elogio per le iniziative che ci sono in tutta Italia in questo periodo, mi preme di specificare alcune cose: chi desidera venire a lavorare con i tati da me è pregato di dirmelo almeno una settimana prima in quanto ho un lavoro e devo ritagliare i miei tempi; essendo da sola non posso garantire un impegno occulato oltre i 6/8 malamute, CONCEPISCO IL LAVORO IN MODO SERIO E COME TALE DESIDERO PORTARLO AVANTI!!! Lavoro da Paty Kennel 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro da Paty Kennel Empty Re: Lavoro da Paty Kennel

Messaggio  Paty Gio 14 Gen - 14:37

Dimenticavo di dire che tutte le mie attività sono a livello amatoriale, non sono un club ma semplicemente una persona che lavora con i malamute. Lavoro da Paty Kennel 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Brancomisto Dom 22 Apr - 17:25

6 malamutes? Bene se hai bisogno di una mano vengo lì volando...ovviamente con altri due cani (tra cui una malamute di due mesi). Smile

Brancomisto
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 53

Messaggio  Paty Dom 22 Apr - 17:39

Non ricordavo questo mio post, devono essere passati un paio d'anni geek Se ci vuoi venire a trovare ne saremo felicissimi!!!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Gambero Sab 18 Ago - 15:47

Girovagando su youtube in cerca di qualche bel video di malamute guardate un pò cosa salta fuori... Laughing Laughing Laughing
Grande Paty!! cheers

Gambero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 253

Messaggio  ChristianChaco Sab 18 Ago - 15:54

Brancomisto ha scritto:6 malamutes? Bene se hai bisogno di una mano vengo lì volando...ovviamente con altri due cani (tra cui una malamute di due mesi). Smile

anch' io anch' io ....... io ho un bimbo che sà nuotare nel fango forse lo fà anche sulla neve???
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
ChristianChaco
ChristianChaco
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 223

Messaggio  Paty Dom 19 Ago - 8:06

Gambero ha scritto:Girovagando su youtube in cerca di qualche bel video di malamute guardate un pò cosa salta fuori... Laughing Laughing Laughing
Grande Paty!! cheers

Lavoro da Paty Kennel 42231
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Paty Dom 19 Ago - 8:09

ChristianChaco ha scritto:
Brancomisto ha scritto:6 malamutes? Bene se hai bisogno di una mano vengo lì volando...ovviamente con altri due cani (tra cui una malamute di due mesi). Smile

anch' io anch' io ....... io ho un bimbo che sà nuotare nel fango forse lo fà anche sulla neve???

... di sicuro... con il vantaggio che non lo devi nemmeno cambiare dopo!!!! lol! lol! lol!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  ChristianChaco Dom 19 Ago - 15:28

Paty ha scritto:

... di sicuro... con il vantaggio che non lo devi nemmeno cambiare dopo!!!! lol! lol! lol!

yeah!!!! cheers cheers cheers CAMPIONI!!!!!!!!!!
ChristianChaco
ChristianChaco
Utente Team Dog

Messaggio  Balù Dom 19 Ago - 20:32

Bellissimo!!!!!
Non lo avevo mai visto!
Sai Paty, Balù appena ho acceso il video, e ha sentito i tuoi cani, è corso subito vicino a me .......
Volevo dirti, che le parole che hai detto alla fine del servizio, mi hanno commosso molto ............
Spero tanto di poter mantenere la promessa, che un giorno possa venirti a trovare con Balù.
Lavoro da Paty Kennel 808395
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Paty Lun 20 Ago - 7:34

Spero davvero di conoscere Balù e voi!!! Ahuuumoon
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Nice Lun 20 Ago - 9:21

Un giro dalla PAty vale davvero la pena ... Non solo perché vive in un posto da favola , si mangia da dieci e c'è il clima ideale per i nostri tati , ma perché lei è davvero speciale Wink in tutti i sensi . Mi ha insegnato davvero tanto ... l'unica persona in Italia che io conosco e che Sa DAVVERO cosa vuol dire far lavorare un malamute !
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  ChristianChaco Lun 20 Ago - 15:00

Nice ha scritto:Un giro dalla PAty vale davvero la pena ... Non solo perché vive in un posto da favola , si mangia da dieci e c'è il clima ideale per i nostri tati , ma perché lei è davvero speciale Wink in tutti i sensi . Mi ha insegnato davvero tanto ... l'unica persona in Italia che io conosco e che Sa DAVVERO cosa vuol dire far lavorare un malamute !

SUPERRRRRRRRRRRRRR PATYYYYYYYYYY
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Lavoro da Paty Kennel 955109 Lavoro da Paty Kennel 955109 Lavoro da Paty Kennel 955109 Lavoro da Paty Kennel 955109 Lavoro da Paty Kennel 955109 Lavoro da Paty Kennel 955109 Lavoro da Paty Kennel 955109 Lavoro da Paty Kennel 955109 Lavoro da Paty Kennel 955109 Lavoro da Paty Kennel 955109
Lavoro da Paty Kennel 42231
ChristianChaco
ChristianChaco
Utente Team Dog

Messaggio  Paty Mar 21 Ago - 7:44

Grazie di cuore per le splendide parole ma ... AIUTOOOOOO ... mi state mettendo in imbarazzo Embarassed Embarassed Embarassed
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Erica Mar 21 Ago - 17:20

sono super d'accordo con le parole di Nice...in questo momento siamo qui dalla Paty, posso confermare parola per parola sotto ogni profilo, che si sta da Dioooo!!!!ci sono Trilly, Luky e Blue che si stanno rilassando e dormendo in compagnia..cibo a volontà,risate,chiacchiere e montagne sullo sfondo...peccato che domani si parte..pero' si ritorna a Ottobreeeee!!!!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Balù Mar 21 Ago - 17:38

allora non c'è che dire cheers WW la Paty cheers
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Veronica Mar 21 Ago - 20:10

Quante belle emozioni...quanti fantastici ricordi... Lavoro da Paty Kennel 576449
Paty appena il lavoro mi consentirà di riavere una vita privata ritorno con una slitta trainata da me Very Happy
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666

Messaggio  NadiaCH Mar 21 Ago - 20:29

Grande Paty!! Non ci conosciamo ma seguo sempre ogni tuo consiglio!!! Lavoro da Paty Kennel 955109 Lavoro da Paty Kennel 955109
NadiaCH
NadiaCH
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 340

Messaggio  Yak & Yuma Mer 22 Ago - 16:56

Leggere i commenti di chi è stato da te è veramente ....'invogliante'.
...... piu' avanti.... Lavoro da Paty Kennel 782472 Lavoro da Paty Kennel 808395
Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 433

Messaggio  ChristianChaco Mer 22 Ago - 21:04

Veltroni Brunetta ha scritto:Leggere i commenti di chi è stato da te è veramente ....'invogliante'.
...... piu' avanti.... Lavoro da Paty Kennel 782472 Lavoro da Paty Kennel 808395

IO sono neofita peò se devo dirla tutta dopo 4 giorni passati dalla Paty ho imparato moltissime cose, per un pò mi insegnava anche il malamuttese!!!! study study study

Comunque apparte gli scherzi ogni momento con la Paty mi ha messo ancor di più in sintonia con Chaco , facendomi notare e coglire le espressioni di Chaco, i suoi movimenti in rapporto all mio tono di voce, le mie parole , i miei gesti , tanto da aumentare all' ennesima potenza l' amore che provo per questo ,per me fantastico esemplare , tanto chè un giorno in cammino nel bosco con la Paty e la Lovvina, con il silenzio le espressioni del mio patata che mi chiedeva qualche conferma di un mio comando, il lavorare assieme,contornati per lo più da una natura così strepitosa..... a volte mi si stringeva il cuore, e sinceramente mi veniva veramente da commuovermi da quanto amore provavo per il pio cucciolotto e come una persona con le giuste dritte ti potesse fare entrare in una sintonia quasi magica con questi fantastici lupi quasi da sentirsi immmersi in una favola....... Lavoro da Paty Kennel 576449 Lavoro da Paty Kennel 576449 Lavoro da Paty Kennel 576449
ChristianChaco
ChristianChaco
Utente Team Dog

Messaggio  Yak & Yuma Mer 22 Ago - 23:19

Christian Chaco ha detto

... tanto da aumentare all' ennesima potenza l' amore che provo per questo ,per me fantastico esemplare ....

Hai colto l'essenza del desiderio mio e di mio marito :amplificare attraverso la consapevolezza un Amore che a noi sembra gia imponente!
Yak e Yuma fanno parte della nostra famiglia, sono componenti importantissimi! Non sono stati presi per moda,o per innamoramento momentaneo tanto meno come giocattoli per i nostri figli, la conoscenza che acquisiremo grazie alla signora dei malamutes ci rendera' ancora piu' branco Lavoro da Paty Kennel 782472 Lavoro da Paty Kennel 808395
Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Messaggio  ChristianChaco Mer 22 Ago - 23:25

Veltroni Brunetta ha scritto: Christian Chaco ha detto

... tanto da aumentare all' ennesima potenza l' amore che provo per questo ,per me fantastico esemplare ....

Hai colto l'essenza del desiderio mio e di mio marito :amplificare attraverso la conoscenza un Amore che a noi sembra gia imponente!
Yak e Yuma fanno parte della nostra famiglia, sono componenti importantissimi! Non sono stati presi per moda,o per innamoramento momentaneo tanto meno come giocattoli per i nostri figli, la conoscenza che acquisiremo grazie alla signora dei malamutes ci rendera' ancora piu' branco Lavoro da Paty Kennel 782472 Lavoro da Paty Kennel 808395

cheers Lavoro da Paty Kennel 576449 cheers Lavoro da Paty Kennel 576449 cheers Lavoro da Paty Kennel 576449 SDRAMMATIZIAMO.... EVVIVA LADY MALAMUTE EVVIVA L' AMORE PER I NOSTRI PATATONI!!!!
ChristianChaco
ChristianChaco
Utente Team Dog

Messaggio  Yak & Yuma Mer 22 Ago - 23:27

Veltroni Brunetta ha scritto: Christian Chaco ha detto

Hai colto l'essenza del desiderio mio e di mio marito :amplificare attraverso la conoscenza un Amore che a noi sembra gia imponente!

cheers Lavoro da Paty Kennel 576449 cheers Lavoro da Paty Kennel 576449 cheers Lavoro da Paty Kennel 576449 SDRAMMATIZIAMO.... EVVIVA LADY MALAMUTE EVVIVA L' AMORE PER I NOSTRI PATATONI!!!!

Commuoversi è meravigliosamente costruttivo!!! sunny !!!!!!! sunny !!!!!!!!! sunny
Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili