Lavoro da Paty Kennel
+6
Nice
Balù
ChristianChaco
Gambero
Brancomisto
Paty
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lavoro da Paty Kennel
Faccio i complimenti a tutti perchè nell'ultimo anno ho visto una crescita più che positiva per quello che concerne il lavoro con il malamute... mi sento in dovere di un Bravo a tutti... continuate con questo spirito.
Allo stesso tempo, a parte un elogio per le iniziative che ci sono in tutta Italia in questo periodo, mi preme di specificare alcune cose: chi desidera venire a lavorare con i tati da me è pregato di dirmelo almeno una settimana prima in quanto ho un lavoro e devo ritagliare i miei tempi; essendo da sola non posso garantire un impegno occulato oltre i 6/8 malamute, CONCEPISCO IL LAVORO IN MODO SERIO E COME TALE DESIDERO PORTARLO AVANTI!!!
Allo stesso tempo, a parte un elogio per le iniziative che ci sono in tutta Italia in questo periodo, mi preme di specificare alcune cose: chi desidera venire a lavorare con i tati da me è pregato di dirmelo almeno una settimana prima in quanto ho un lavoro e devo ritagliare i miei tempi; essendo da sola non posso garantire un impegno occulato oltre i 6/8 malamute, CONCEPISCO IL LAVORO IN MODO SERIO E COME TALE DESIDERO PORTARLO AVANTI!!!
Re: Lavoro da Paty Kennel
Dimenticavo di dire che tutte le mie attività sono a livello amatoriale, non sono un club ma semplicemente una persona che lavora con i malamute.
6 malamutes? Bene se hai bisogno di una mano vengo lì volando...ovviamente con altri due cani (tra cui una malamute di due mesi).
Brancomisto- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 53
Non ricordavo questo mio post, devono essere passati un paio d'anni Se ci vuoi venire a trovare ne saremo felicissimi!!!
Girovagando su youtube in cerca di qualche bel video di malamute guardate un pò cosa salta fuori...
Grande Paty!!
Grande Paty!!
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Brancomisto ha scritto:6 malamutes? Bene se hai bisogno di una mano vengo lì volando...ovviamente con altri due cani (tra cui una malamute di due mesi).
anch' io anch' io ....... io ho un bimbo che sà nuotare nel fango forse lo fà anche sulla neve???
ChristianChaco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 223
Gambero ha scritto:Girovagando su youtube in cerca di qualche bel video di malamute guardate un pò cosa salta fuori...
Grande Paty!!
ChristianChaco ha scritto:Brancomisto ha scritto:6 malamutes? Bene se hai bisogno di una mano vengo lì volando...ovviamente con altri due cani (tra cui una malamute di due mesi).
anch' io anch' io ....... io ho un bimbo che sà nuotare nel fango forse lo fà anche sulla neve???
... di sicuro... con il vantaggio che non lo devi nemmeno cambiare dopo!!!!
Paty ha scritto:ChristianChaco ha scritto:Brancomisto ha scritto:6 malamutes? Bene se hai bisogno di una mano vengo lì volando...ovviamente con altri due cani (tra cui una malamute di due mesi).
... di sicuro... con il vantaggio che non lo devi nemmeno cambiare dopo!!!!
yeah!!!! CAMPIONI!!!!!!!!!!
Bellissimo!!!!!
Non lo avevo mai visto!
Sai Paty, Balù appena ho acceso il video, e ha sentito i tuoi cani, è corso subito vicino a me .......
Volevo dirti, che le parole che hai detto alla fine del servizio, mi hanno commosso molto ............
Spero tanto di poter mantenere la promessa, che un giorno possa venirti a trovare con Balù.
Non lo avevo mai visto!
Sai Paty, Balù appena ho acceso il video, e ha sentito i tuoi cani, è corso subito vicino a me .......
Volevo dirti, che le parole che hai detto alla fine del servizio, mi hanno commosso molto ............
Spero tanto di poter mantenere la promessa, che un giorno possa venirti a trovare con Balù.
Un giro dalla PAty vale davvero la pena ... Non solo perché vive in un posto da favola , si mangia da dieci e c'è il clima ideale per i nostri tati , ma perché lei è davvero speciale in tutti i sensi . Mi ha insegnato davvero tanto ... l'unica persona in Italia che io conosco e che Sa DAVVERO cosa vuol dire far lavorare un malamute !
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Un giro dalla PAty vale davvero la pena ... Non solo perché vive in un posto da favola , si mangia da dieci e c'è il clima ideale per i nostri tati , ma perché lei è davvero speciale in tutti i sensi . Mi ha insegnato davvero tanto ... l'unica persona in Italia che io conosco e che Sa DAVVERO cosa vuol dire far lavorare un malamute !
SUPERRRRRRRRRRRRRR PATYYYYYYYYYY
Grazie di cuore per le splendide parole ma ... AIUTOOOOOO ... mi state mettendo in imbarazzo
sono super d'accordo con le parole di Nice...in questo momento siamo qui dalla Paty, posso confermare parola per parola sotto ogni profilo, che si sta da Dioooo!!!!ci sono Trilly, Luky e Blue che si stanno rilassando e dormendo in compagnia..cibo a volontà,risate,chiacchiere e montagne sullo sfondo...peccato che domani si parte..pero' si ritorna a Ottobreeeee!!!!
Quante belle emozioni...quanti fantastici ricordi...
Paty appena il lavoro mi consentirà di riavere una vita privata ritorno con una slitta trainata da me
Paty appena il lavoro mi consentirà di riavere una vita privata ritorno con una slitta trainata da me
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Grande Paty!! Non ci conosciamo ma seguo sempre ogni tuo consiglio!!!
NadiaCH- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 340
Leggere i commenti di chi è stato da te è veramente ....'invogliante'.
...... piu' avanti....
...... piu' avanti....
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Veltroni Brunetta ha scritto:Leggere i commenti di chi è stato da te è veramente ....'invogliante'.
...... piu' avanti....
IO sono neofita peò se devo dirla tutta dopo 4 giorni passati dalla Paty ho imparato moltissime cose, per un pò mi insegnava anche il malamuttese!!!!
Comunque apparte gli scherzi ogni momento con la Paty mi ha messo ancor di più in sintonia con Chaco , facendomi notare e coglire le espressioni di Chaco, i suoi movimenti in rapporto all mio tono di voce, le mie parole , i miei gesti , tanto da aumentare all' ennesima potenza l' amore che provo per questo ,per me fantastico esemplare , tanto chè un giorno in cammino nel bosco con la Paty e la Lovvina, con il silenzio le espressioni del mio patata che mi chiedeva qualche conferma di un mio comando, il lavorare assieme,contornati per lo più da una natura così strepitosa..... a volte mi si stringeva il cuore, e sinceramente mi veniva veramente da commuovermi da quanto amore provavo per il pio cucciolotto e come una persona con le giuste dritte ti potesse fare entrare in una sintonia quasi magica con questi fantastici lupi quasi da sentirsi immmersi in una favola.......
Christian Chaco ha detto
... tanto da aumentare all' ennesima potenza l' amore che provo per questo ,per me fantastico esemplare ....
Hai colto l'essenza del desiderio mio e di mio marito :amplificare attraverso la consapevolezza un Amore che a noi sembra gia imponente!
Yak e Yuma fanno parte della nostra famiglia, sono componenti importantissimi! Non sono stati presi per moda,o per innamoramento momentaneo tanto meno come giocattoli per i nostri figli, la conoscenza che acquisiremo grazie alla signora dei malamutes ci rendera' ancora piu' branco
... tanto da aumentare all' ennesima potenza l' amore che provo per questo ,per me fantastico esemplare ....
Hai colto l'essenza del desiderio mio e di mio marito :amplificare attraverso la consapevolezza un Amore che a noi sembra gia imponente!
Yak e Yuma fanno parte della nostra famiglia, sono componenti importantissimi! Non sono stati presi per moda,o per innamoramento momentaneo tanto meno come giocattoli per i nostri figli, la conoscenza che acquisiremo grazie alla signora dei malamutes ci rendera' ancora piu' branco
Veltroni Brunetta ha scritto: Christian Chaco ha detto
Hai colto l'essenza del desiderio mio e di mio marito :amplificare attraverso la conoscenza un Amore che a noi sembra gia imponente!
SDRAMMATIZIAMO.... EVVIVA LADY MALAMUTE EVVIVA L' AMORE PER I NOSTRI PATATONI!!!!
ChristianChaco ha scritto:Veltroni Brunetta ha scritto: Christian Chaco ha detto
Hai colto l'essenza del desiderio mio e di mio marito :amplificare attraverso la conoscenza un Amore che a noi sembra gia imponente!
SDRAMMATIZIAMO.... EVVIVA LADY MALAMUTE EVVIVA L' AMORE PER I NOSTRI PATATONI!!!!
Commuoversi è meravigliosamente costruttivo!!! !!!!!!! !!!!!!!!!
Pagina 1 di 1