EMAIL FASULLA DI UNA RAGAZZA CHE DA VIA IL PROPIO CANE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
EMAIL FASULLA DI UNA RAGAZZA CHE DA VIA IL PROPIO CANE
Una ragazza ha spedito a molti allevatori una email circa una nuova sistemazione del suo cane "Kid's Of snow Storm Heart Breaker Del Biagio" Figlio Di Rollito.
Prego vivamente tutti coloro che avessero ricevuto questa email di non rispondere, poiche si tratta di una grandissima frode! La ragazza in questione è si la propietaria effettiva del cane, ma del cane non ne vede l'ombra da 3 anni. Il cane vive presso un mio carrissimo amico ex fidanzato della ragazza in questione che per ripicca dopo 3 anni di assenza e mutismo e tornata a farsi viva e con una banale scusa vuole portare via il cane.
Il cane sta benissimo e da ormai 3 anni vive in perfetta sintonia col suo reale propietario.
Chiunque Ricevesse questa email è pregato di non rispondere !!
Nel caso la ragazza arrivasse a questo forum, la invito a pensarci due volte prima di fare una cosa del genere.
Luca O. Trainito
Prego vivamente tutti coloro che avessero ricevuto questa email di non rispondere, poiche si tratta di una grandissima frode! La ragazza in questione è si la propietaria effettiva del cane, ma del cane non ne vede l'ombra da 3 anni. Il cane vive presso un mio carrissimo amico ex fidanzato della ragazza in questione che per ripicca dopo 3 anni di assenza e mutismo e tornata a farsi viva e con una banale scusa vuole portare via il cane.
Il cane sta benissimo e da ormai 3 anni vive in perfetta sintonia col suo reale propietario.
Chiunque Ricevesse questa email è pregato di non rispondere !!
Nel caso la ragazza arrivasse a questo forum, la invito a pensarci due volte prima di fare una cosa del genere.
Luca O. Trainito
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Argomenti simili
» Cane di m***a
» io denuncio il mio cane .............................^_^
» tempo per il cane
» cane difficile
» cane obeso o no ?
» io denuncio il mio cane .............................^_^
» tempo per il cane
» cane difficile