Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tempo per il cane

2 partecipanti

Andare in basso

tempo per il cane Empty tempo per il cane

Messaggio  Pimpi Dom 28 Mar - 16:40

concordo pienamente con te il cane ha bisogno della presenza del padrone anche se tutti dobbiamo lavorare e purtroppo il tempo che riusciamo a dedicargli non sempre sufficiente specialmente quando oltre al lavoro ci sono anche figli,casa e tanti altri impegni quotidiani,ma io faccio in modo di dedicargli più tempo possibile e di fare in modo di fargli fare una vita serena.il cane è una passione e per qualcuno anche sacrificio,ma quando li guardi negli occhi ti rendi conto che ne vale sicuramente la pena.ciao gambero,buona domenica.pimpi

Pimpi
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 105
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.03.10

Torna in alto Andare in basso

tempo per il cane Empty Re: tempo per il cane

Messaggio  Gambero Dom 28 Mar - 23:29

pimpi ha scritto:concordo pienamente con te il cane ha bisogno della presenza del padrone anche se tutti dobbiamo lavorare e purtroppo il tempo che riusciamo a dedicargli non sempre sufficiente specialmente quando oltre al lavoro ci sono anche figli,casa e tanti altri impegni quotidiani,ma io faccio in modo di dedicargli più tempo possibile e di fare in modo di fargli fare una vita serena.il cane è una passione e per qualcuno anche sacrificio,ma quando li guardi negli occhi ti rendi conto che ne vale sicuramente la pena.ciao gambero,buona domenica.pimpi

ehm.. forse volevi rispondere sull'altro topic... comunque fa lo stesso Very Happy
si il mio problema purtroppo è che starebbe a casa da solo quando sono al lavoro... allora se devo prendere un animale sociale per lasciarlo solo per 10 ore al giorno preferisco aspettare "tempi migliori"... cosa diversa invece se comunque starebbe in compagnia di qualcuno.. o i periodi di "solitudine" sono limitati... comunque spero di poter prenderne uno prestooo.. cheers

Gambero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.