National Specialty 2009
+4
Paty
simon
adolfo
Amministratore
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
National Specialty 2009
I filmati andrebbero nella loro categoria, ma visto che si tratta dell'expo più importante al mondo di questa razza, magari questo è il posto più giusto. Non ne abbiamo parlato... magari si apre un post interessante.
BOB - Catanya's Latin Lover
BOS - Sno Klassic Nanuke's Life's A Dance
BOB - Catanya's Latin Lover
BOS - Sno Klassic Nanuke's Life's A Dance
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Re: National Specialty 2009
snoridge sudden impact è veramente interessante ma i cani migliori sono ormai californiani sono anni ormai che seguo silverice ed il programma di allevamento è intensamente legato a snoklassic in your face meglio lockport louie selezionando i migliori d'america dopo 10 anni di progetto stanno ottenendo da tempo i cani più caratteristici.sono i numeri uno senonchè nanuke tira fuori ancora malamute femmine perfette sì perfette caratteristico è molto diverso da perfetto.
simon- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 3
unico complimento al/alla giudice per essre riusciti a valatura un tato/a su 20 mt....
L'handler è riuscita a fare sul perimetro nove passi lunghi, nove passi lunghi corrispondo ad un mt e mezzo a passo (considerando aveva pure la gonna) si arriva a 20 mt. di allungo... se qualcuno è in grado di spiegarmi la lettura di un malamute in 20 mt ne sarei grata..... Ringrazio!!!!!
Nessuna malizia, gradirei solo spiegazioni.....
Nessuna malizia, gradirei solo spiegazioni.....
simon ha scritto:snoridge sudden impact è veramente interessante ma i cani migliori sono ormai californiani sono anni ormai che seguo silverice ed il programma di allevamento è intensamente legato a snoklassic in your face meglio lockport louie selezionando i migliori d'america dopo 10 anni di progetto stanno ottenendo da tempo i cani più caratteristici.sono i numeri uno senonchè nanuke tira fuori ancora malamute femmine perfette sì perfette caratteristico è molto diverso da perfetto.
Interessante su che base?.... trovo parecchi malamute europei interessanti senza cadere in america.... si può avre una spiegazione particolareggiata da parte tua su "interessante"????? grazie....
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Il giudice è Al Holabach williwaw kennel allevatore da 40 anni di malamute presidente del club di razza due falcate bastano credo per comprendere, piace l'alaskan malamute "americano" perchè in europa non arrivano determinate linee di sangue o comunque su quelle a me più congeniali non si lavora con grande accuratezza. interessante perchè non riesco a trovare il pedegree e mi piace.ciao
simon- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 3
Lo Sno Ridge è figlio di Ch. Snowy River Best Of Sno-Ridge x Ch. Adair 'N' Hug Staghorn 'O' Snoridge. Il vincitore invece è figlio di Ch. Silverice's Borne Identity x Catanya's Girl's Night Out.
Secondo me lo Sno Ridge era il migliore, se non fosse stato per le condizioni oscene di pelo che purtroppo mi fa sospettare il CF. Quindi scartato lui per me era il Northface a meritare il BOB. Ovviamente queste sono opinioni personali... poi dovrei essere di parte e dire che meritava Crush (AspenMyst Ride The Tide), ma è stato presentato davvero male.
Ad ogni modo io non prenderei mai un Silverice, ne ho già discusso in questo forum... attenzione, non dico che non siano bellissimi cani eh... però lo sa il mondo intero che quella linea è infestata da CF, soprattutto perchè la Siar fa una consanguineità esasperata proprio su Barkley.
Secondo me lo Sno Ridge era il migliore, se non fosse stato per le condizioni oscene di pelo che purtroppo mi fa sospettare il CF. Quindi scartato lui per me era il Northface a meritare il BOB. Ovviamente queste sono opinioni personali... poi dovrei essere di parte e dire che meritava Crush (AspenMyst Ride The Tide), ma è stato presentato davvero male.
Ad ogni modo io non prenderei mai un Silverice, ne ho già discusso in questo forum... attenzione, non dico che non siano bellissimi cani eh... però lo sa il mondo intero che quella linea è infestata da CF, soprattutto perchè la Siar fa una consanguineità esasperata proprio su Barkley.
non vado oltre il mio commento iniziale.... non ci azzecco molto con questo ambiente e non mi voglio esporre oltre quello che ho postato....adolfo88 ha scritto:paty hai ragione piuttosto piccolo lo spazio
cmq una cosa che mi ha colpito che le handler sono tutte donne
niente da ridire sulle donne,ma possibile che nn c'è nemmeno un uomo
Amministratore ha scritto:Lo Sno Ridge è figlio di Ch. Snowy River Best Of Sno-Ridge x Ch. Adair 'N' Hug Staghorn 'O' Snoridge. Il vincitore invece è figlio di Ch. Silverice's Borne Identity x Catanya's Girl's Night Out.
interessante....
Io li trovo molto omogenei...alto livello tecnico! un ring così in Italia e io dò di matto!!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
di expo ne comprendo zero al momento (poi non si sa mai)..da profana mi hanno detto che ci vuole una lunghissima preparazione per portare un cane sul ring..complimentoni ai tati e agli handler
io meli porterei tutti a casa mia (escluse le Hendlers) LOLIo li trovo molto omogenei...alto livello tecnico! un ring così in Italia e io dò di matto!!!
Mauro ha scritto:io meli porterei tutti a casa mia (escluse le Hendlers) LOLIo li trovo molto omogenei...alto livello tecnico! un ring così in Italia e io dò di matto!!!
Anch'io me li porterei tutti a casa però.......SEI UN MASCHILISTA!
e poi bisognerebbe guardare solo i cani, sennò basta scegliere un handler bona-o (a seconda del giudice) per vincere.o no????
Haaaa questi uomini......
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
no.... è che mi ha colpito il fatto che erano tutte donne a condurre i cani e sai con i cani ci combatti con voi donne... "o se perde o se pareggia nun se vince mai" LOL
Argomenti simili
» AMCA 2011 NATIONAL BEST OF BREED
» 2012 AMCA Regional & National Speciality
» 2013 AMCA Regional & National Speciality
» insubria winner 2009
» 04/08/2009
» 2012 AMCA Regional & National Speciality
» 2013 AMCA Regional & National Speciality
» insubria winner 2009
» 04/08/2009
Pagina 1 di 1