2013 AMCA Regional & National Speciality
+2
Mari
noelex
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
2013 AMCA Regional & National Speciality
Ciao a tutti! Apro un nuovo topic dato che ho trovato i risultati completi
Oltre a inserire il link con i risultati completi farò un piccolo riassunto fotografico con i migliori classificati...
Alaskan Malamute Regional-October 7-8, 2013 - Oconomowoc, Wisconsin
Risultati completi: http://www.royjonesdogshows.com/Results2013/AlaskanMalsReg2013Results.htm
Best of Breed Results
Best of Breed: Ice Crystal's Top Gun
Best of Winners/Award Of Merit: Spiritrun's Cool Ride
Best of Opposite: Nyrakym Skywalker Samaljankan
Select Dog: Tugar's America's Most Wanted
Select Bitch: Sno Klassic Nanuke Lifes A Dance
Awards of Merit:
- Mex Robin Hood
- My Own Royal of Alaskan Beauty
- Canute's U Talking To Me
- Windrift's Prodigal Son
- Peace River Silverice Summer Solstice
- Ice Meridian April Revolution
- Nyrakym's Dreams We Conceive Samaljkn
- Jazzland Rain On Quileute
(Per ora non ho trovato foto)
- Adair'N'Hug Always On Your Mind
Alaskan Malamute National-October 9-12, 2013 - Oconomowoc, Wisconsin
Risultati completi: http://www.royjonesdogshows.com/Results2013/AlaskanMalsNational2013Results.htm
Best of Breed Results
Best of Breed: Sno Klassic Nanuke Lifes A Dance
Best of Winners/Award Of Merit: Snocamp's Jack Frost
Best of Opposite: Windrift's Prodigal Son
Select Dog: Peace River Silverice Summer Solstice
Select Bitch: Ice Meridian April Revolution
Awards of Merit:
- North Face New Found Glory
- Spiritrun's Luck Of The Draw
- Awanuna's Idun Of Aesir
- Ice Crystal's Top Gun
- Illusion's Beyond Imagination
- Ice Fall's Locked `N' Loaded
- Wintuk & Teton's Made You Look
- Bad Axe Expect Great Things From Kai
- Peace River's Bling It On
Oltre a inserire il link con i risultati completi farò un piccolo riassunto fotografico con i migliori classificati...
Alaskan Malamute Regional-October 7-8, 2013 - Oconomowoc, Wisconsin
Risultati completi: http://www.royjonesdogshows.com/Results2013/AlaskanMalsReg2013Results.htm
Best of Breed Results
Best of Breed: Ice Crystal's Top Gun
Best of Winners/Award Of Merit: Spiritrun's Cool Ride
Best of Opposite: Nyrakym Skywalker Samaljankan
Select Dog: Tugar's America's Most Wanted
Select Bitch: Sno Klassic Nanuke Lifes A Dance
Awards of Merit:
- Mex Robin Hood
- My Own Royal of Alaskan Beauty
- Canute's U Talking To Me
- Windrift's Prodigal Son
- Peace River Silverice Summer Solstice
- Ice Meridian April Revolution
- Nyrakym's Dreams We Conceive Samaljkn
- Jazzland Rain On Quileute
- Adair'N'Hug Always On Your Mind
Alaskan Malamute National-October 9-12, 2013 - Oconomowoc, Wisconsin
Risultati completi: http://www.royjonesdogshows.com/Results2013/AlaskanMalsNational2013Results.htm
Best of Breed Results
Best of Breed: Sno Klassic Nanuke Lifes A Dance
Best of Winners/Award Of Merit: Snocamp's Jack Frost
Best of Opposite: Windrift's Prodigal Son
Select Dog: Peace River Silverice Summer Solstice
Select Bitch: Ice Meridian April Revolution
Awards of Merit:
- North Face New Found Glory
- Spiritrun's Luck Of The Draw
- Awanuna's Idun Of Aesir
- Ice Crystal's Top Gun
- Illusion's Beyond Imagination
- Ice Fall's Locked `N' Loaded
- Wintuk & Teton's Made You Look
- Bad Axe Expect Great Things From Kai
- Peace River's Bling It On
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Re: 2013 AMCA Regional & National Speciality
Ma la coda di Ice Crystal's Top Gun non è un poco corta?
Concordo in pieno...Mari ha scritto:Ma la coda di Ice Crystal's Top Gun non è un poco corta?
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Sì in effetti anche a me sembra un po' corta, però non è una coda scorretta...e comunque secondo me compensa alla grande il difettuccio della coda con altre caratteristiche!
A proposito di code comunque mi sembra di capire che la filosofia americana sia di preferire la coda un po' più corta a una troppo lunga perchè ce ne sono diversi anche tra questi che hanno la coda più corta di come siamo abituati a vederla qua da noi...
A proposito di code comunque mi sembra di capire che la filosofia americana sia di preferire la coda un po' più corta a una troppo lunga perchè ce ne sono diversi anche tra questi che hanno la coda più corta di come siamo abituati a vederla qua da noi...
noelex- Utente Wheel Dog
Lo standard dice che deve toccare il dorso...è anche, a mio giudizio, esteticamente brutto un cane con una struttura strepitosa e una coda-scopino.
Che sia esteticamente più brutto e meno armonioso non lo metto in dubbio...ma dato che la prima cosa da tenere in considerazione è la funzionalità io ritengo che la lunghezza della coda sia un dettaglio quasi irrilevante...
noelex- Utente Wheel Dog
La coda ha la sua funzione importante, se consideriamo il cane da slitta nel suo ambiente. Serve infatti a coprire il muso del cane che si acciambella nella neve e protegge dal freddo le vie respiratorie con una coda adeguatamente lunga. Sarà certamente una funzionalità minore ma credo sia un errore considerarlo solo un fattore estetico.
Certo che anche la coda ha la sua funzionalità, e concordo che anche se è una funzionalità minore deve essere comunque presa in considerazione. Io però mi riferivo al caso in cui comunque si ha una coda corretta e che quindi riesca a svolgere il suo compito: la coda che sfiora il dorso è la coda IDEALE, la coda scorretta è quella troppo corta (portata a bandiera), o quella troppo lunga (che fa il ricciolo). In ogni caso non deve mai essere sdraiata sul dorso in stile akita. Tra questi due casi estremi ci sono tutti i casi intermedi che comunque si possono considerare corretti ma non ideali (Almeno questo credo sia il modo giusto di interpretare lo standard ma correggetemi se sbaglio!).
Per questo la coda di Ice Crystal's Top Gun credo si possa considerare corretta visto che comunque fa la curva, anche se ovviamente non è una coda ideale!
Per questo la coda di Ice Crystal's Top Gun credo si possa considerare corretta visto che comunque fa la curva, anche se ovviamente non è una coda ideale!
noelex- Utente Wheel Dog
Secondo me anche se ha attaccatura corretta è comunque a bandiera. La curva che vediamo è quella che potrebbe avere la coda di qualsiasi cane quando è in attenzione. Comunque dopo vado a riguardare il libro della Scotti
Scusate ma Tugar's America's Most Wanted non ha le labbra un pò pendenti?
è per capire se è una mia impressione, o se invece sto interpretando come errata una caratteristica corretta..
è per capire se è una mia impressione, o se invece sto interpretando come errata una caratteristica corretta..
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
Pure io l'ho notato...valentina ha scritto:Scusate ma Tugar's America's Most Wanted non ha le labbra un pò pendenti?
Comunque volevo ringraziare, come sempre del resto, Noemi.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Anch'io. Mi unisco anch'io. Ottimo lavoro.Roberta ha scritto:Comunque volevo ringraziare, come sempre del resto, Noemi.
Tomc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 190
Il labbro superiore è decisamente abbondante. Inoltre l'espressione non mi piace tanto. Occhio duro e vitreo.Mari ha scritto:Pure io l'ho notato...valentina ha scritto:Scusate ma Tugar's America's Most Wanted non ha le labbra un pò pendenti?
Tomc- Utente Team Dog
Sono d'accordo. Tra tutte le cose più importanti da vedere, la coda è davvero un'inezia. Attaccatura, portamento e volume sono corretti, è solo un po' corta.noelex ha scritto:Che sia esteticamente più brutto e meno armonioso non lo metto in dubbio...ma dato che la prima cosa da tenere in considerazione è la funzionalità io ritengo che la lunghezza della coda sia un dettaglio quasi irrilevante...
La lunghezza giusta va determinata a riposo. Se tocca la punta dei garretti, è sufficientemente lunga per proteggere occhi muso e tartufo. Anche una coda sospetta corta può adempiere alla sua funzione, certamente se è un moncherino no.
Tomc- Utente Team Dog
No, non sbagli.noelex ha scritto:Certo che anche la coda ha la sua funzionalità, e concordo che anche se è una funzionalità minore deve essere comunque presa in considerazione. Io però mi riferivo al caso in cui comunque si ha una coda corretta e che quindi riesca a svolgere il suo compito: la coda che sfiora il dorso è la coda IDEALE, la coda scorretta è quella troppo corta (portata a bandiera), o quella troppo lunga (che fa il ricciolo). In ogni caso non deve mai essere sdraiata sul dorso in stile akita. Tra questi due casi estremi ci sono tutti i casi intermedi che comunque si possono considerare corretti ma non ideali (Almeno questo credo sia il modo giusto di interpretare lo standard ma correggetemi se sbaglio!).
Tomc- Utente Team Dog
Scusate, ma questi risultati non erano dell'anno scorso?
Tomc- Utente Team Dog
Sono quelli delle specialities di quest'anno che ci sono state un paio di settimane fa, anche se molti cani premiati sono in comune all'anno scorsoTomc ha scritto:Scusate, ma questi risultati non erano dell'anno scorso?
noelex- Utente Wheel Dog
Grazie Noemi sei grande ... Prima o poi il pc sarà riparato -_-
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Argomenti simili
» 2012 AMCA Regional & National Speciality
» AMCA 2011 NATIONAL BEST OF BREED
» National Specialty 2009
» CRUFTS 2013!
» Mondiale 2013