04/08/2009
+12
Buba
Frank
Mauro
Mario
adolfo
iceman
kimba
Balù
Paty
Nice
Peppe
Amministratore
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
04/08/2009
Con grandissimo dolore e il cuore stretto in una morsa sono costretta a salutare con un addio il mio amatissimo Joint. Non riesco a trovare delle parole e questo mi fa sentire ancora peggio. Il logo di questo forum è lui e mentre lo guardo penso che non c'è più e ho la voglia di chiudere il browser per non continuare a guardarlo. Joint era non soltanto un grandissimo esempio della razza, era soprattutto un cane di una dolcezza e di un equilibrio spaventoso... mi mancherà tantissimo.
Voglio ricordarlo libero e spensierato come in questa foto.
Addio mio dolce Joint.
Addio mio dolce Joint.
Re: 04/08/2009
Lisa mi si accappona la pelle mentre leggo , mi dispiace moltissimo , ma cosa è successo ? Così nel pieno del vigore , mi vien voglia di piangere !!!!! Ti abbracccio ... Ciao Spinellotto JointAmministratore ha scritto:Con grandissimo dolore e il cuore stretto in una morsa sono costretta a salutare con un addio il mio amatissimo Joint. Non riesco a trovare delle parole e questo mi fa sentire ancora peggio. Il logo di questo forum è lui e mentre lo guardo penso che non c'è più e ho la voglia di chiudere il browser per non continuare a guardarlo. Joint era non soltanto un grandissimo esempio della razza, era soprattutto un cane di una dolcezza e di un equilibrio spaventoso... mi mancherà tantissimo.
Addio mio dolce Joint.
Ultima modifica di Nice il Mer 5 Ago - 17:48 - modificato 1 volta.
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Caspita poverino ancora non trovo le parole per dirti quanto mi dispiace . spero davvero che adesso corra felice come nella foto...
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
un abbraccio fortissimo lisa........
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Addio Joint....
Il mio ideale di mal.... con grande dolore appredo la notizia...
Il mio ideale di mal.... con grande dolore appredo la notizia...
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
Amministratore ha scritto:Con grandissimo dolore e il cuore stretto in una morsa sono costretta a salutare con un addio il mio amatissimo Joint. Non riesco a trovare delle parole e questo mi fa sentire ancora peggio. Il logo di questo forum è lui e mentre lo guardo penso che non c'è più e ho la voglia di chiudere il browser per non continuare a guardarlo. Joint era non soltanto un grandissimo esempio della razza, era soprattutto un cane di una dolcezza e di un equilibrio spaventoso... mi mancherà tantissimo.
Addio mio dolce Joint.
Lisa, sempre se te la senti, mi piacerebbe che il tuo logo rimanga ancora con noi, e in suo onore vorrei che diventi il simbolo del forum, in modo che possa stare ancora per tanto tempo con noi. Quante volte mentre scrivevo mi aveva dato l'impressione che era lui l'amministratore.
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Ho appena saputo la notizia....mi è venuta una fitta al cuore,non riesco a realizzare che joint non ci sia più .... come hai detto te,spero che dayla porti avanti i suoi geni...Lisa ti sono vicino
Ma porca miseria mi spiace molto.
Ciao
Franco
Ciao
Franco
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Un abbraccio forte Lisa e una carezza al dolce Joint...
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Ciao Lisa,
perdonami per il ritardo con cui scrivo ma non ho avuto modo di farlo prima.....leggo solo oggi....
mi dispiace tanto...proprio tanto.
Ti abbraccio forte.
Romina
perdonami per il ritardo con cui scrivo ma non ho avuto modo di farlo prima.....leggo solo oggi....
mi dispiace tanto...proprio tanto.
Ti abbraccio forte.
Romina
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
mi dispaice molto per la perdita di joint...un abbraccio forte forte...
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
Ho letto ora! Mi spiace tantissimo, posso capire il dolore che provi! So che tutte le parole sono banali, ma sappi che ti sono vicina col pensiero!
Un abbraccio
Lu
Un abbraccio
Lu
Pagina 1 di 1