per favore un parere sul mio primo mal
+7
adolfo
Alaska77
Mari
Buba
Paty
Nice
giannisss
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: per favore un parere sul mio primo mal
Alaska77 ha scritto:
alla faccia....del parere....dai vi faccio ridere....SIETE PRONTIIIIIIIIIIIIII
vi avviso che non c'entra un tubo con quanto già detto...è giusto per smorzare un pò gli animi.....
hehehe
domenica (ieri) abbiamo portato la Shadow a Lodi ad una dimostrazione canina amatoriale....RING etc. etc.
giudice per cani meticci
e giudice per cani di razza....
RAGA è stato un disastroooooooooooooooooooooooooooo
non avete ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la Shadow non è pronta intendo a fare ste cose....però ci siamo detti..ma si proviamo tanto è una cosa amatoriale....
bè insomma è arrivata 4a.....
facciamo per andarcene quando il giudice ci corre incontro dicendo: HEI ALASKAN...!!
e noi.....ci giriamo aspettandolo......e ci dice...
guardate che questa è una bellissima cagna...avrebbe vinto....ma dovete prepararla perchè il portamento al guinzaglio non andava bene all'interno del ring...se la preparate bene....vedrete che bei risultati....
lo ringraziamo e ce ne siamo andati....
NA figuracciaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma come cavolo le si insegna !
per Shadow.... GRANDE
Ilaria ha scritto:Ciao zia Paty, posso permettermi un parere??? I tuoi tati sono FORMIDABILI e io li adoro tutti!!! Anche il piccolo spiderdog nel suo è bello...(magari non sarà un cane da expo, ma se volessi provare la scalata del k2 credo che non dovresti avere problemi con lui ). Sicuramente non sarei in grado di dare ne giudizi ne opinioni se li avessi visti solo in fotografia. Sono anche io del parere che dalle foto non si può giudicare. In più bisogna pensare che il cane di Gannisss è ancora cucciolo e come diceva Sara nei primi post, ha ancora tutto il tempo di crescere, e di diventare un mal stupendo!!! Se però, come dicono altri, c'è da dare un parere in base alle fotografie mandate allora mi permetto di dire che mi sembra un bel cucciolino, dal muso furbetto!!! Ma sicuramente dal vivo potrei dirlo con più sicurezza...Paty ha scritto:Ah, dimenticavo, mi piacerebbe anche sapere come trovate i mei malamute... che sono simpatici già lo so e già mi basta!!!!.... se potete aggiungere qualcosina vi sarei davvero grata... è tanto importante, più che altro per vedere quanto merita di mangiare stasera il peggiore... diciamo il MB della situazione
Scusa se mi permetto Buba...ma subito pronti a dare giudizi (scusa, OPINIONI) agli altri cani, ma appena qualcuno da un opinione (di UNA SOLA FOTO!!!) sul tuo, tiri giù il mondo?!?! Era solo un opinione...
Subito pronti anche a dire che la cattiva del blog qui sia Paty, ma al momento mi pare che qualcuno l'abbia appena spodestata!!!!
Scusate èh..ma è tanto difficile? Il ragazzo mette delle foto del suo cane e chiede cosa ce ne pare del suo cane. Se a voi non piace quel cane che cosa fate?? quello che avete fatto e continuate a fare,cioè dirgli che è un Malamute,gli darà soddisfazioni,non importano le expo...credete di essere più sinceri?
Perchè criticate me che ho detto quello che penso? solo perchè ho dato un giudizio NEGATIVO,non perchè ho solo dato un giudizio. Altrimenti avreste dovuto criticare anche chi ha detto che quel cane è bello,perchè è stato comunque dato un giudizio.
Allora.....è forse un cane proveniente da cani vostri??? io conosco l'allevatore suo,siamo in buoni rapporti ma non ho problemi a dire cosa mi piace e non dei suoi cani.
Io "tiro giù il mondo" perchè la cara Paty dopo aver sentenziato che è vietato dare opinioni (tra l'altro richieste espressamente dal proprietario del cane) apre bocca sul mio cane quando nessuno glielo ha chiesto nè tantomeno c'entrava qualcosa nel discorso.
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Intanto, cara principessa, il ragazzo si chiama Giannisss, ha un malamute ed ha tutto il diritto di essere rispettato.... per quanto riguarda la tua tata ribadisco che non mi pice il posteriore .... per il resto del tuo post sorvolo, sai che c'è una cosa che si chiama cervello ... attualmente il mio non ha minimamente voglia di rispondere alle tue sciocchezze provocatorie
Buba...inutile dire che condivido quello che hai scritto...sono pronta a farmi mitragliare pure io, visto che anche il mio giudizio era "negativo"...mah...
Oppppsss... non ricordo di aver detto che è vietato dare opinioni dei tati.... se l'ho scritto da qualche parte prego tutti di rendermi nota... grazie.... chiedo aiuto in questo senso please
mari ha scritto:Buba...inutile dire che condivido quello che hai scritto...sono pronta a farmi mitragliare pure io, visto che anche il mio giudizio era "negativo"...mah...
Grande Mari... bravissima!!!! non c'è mitra solo il massimo del rispetto.... bravissima e di più, continua così, non ho parole... brava, brava, brava....
Caro Gianniss, non farci caso, alle volte bisogna dare ragione, almeno le dame nza alcuna lode sono felici
Bho,io alzo le mani. Ma Giannisss ma che te sei ritirato??? Sei tanto offeso del nostro parere????? Parlaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! hihihihi!!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Paty ha scritto:mari ha scritto:Buba...inutile dire che condivido quello che hai scritto...sono pronta a farmi mitragliare pure io, visto che anche il mio giudizio era "negativo"...mah...
Grande Mari... bravissima!!!! non c'è mitra solo il massimo del rispetto.... bravissima e di più, continua così, non ho parole... brava, brava, brava....
Rispetto non direi visto che sono giorni che stai attaccando Buba solo perchè ha dato un parere diverso dal tuo...
Circa la mia condotta...non ho bisogno di essere spronata per continuare ad essere quella che sono.
I tuoi complimenti ironici mi fanno sorridere perchè sei sempre sul confine tra il superomismo (se non hai letto Nietzsche te lo consiglio vivamente) e la maestrina dalla penna rossa... qui non si parla di cani ma di onestà intellettuale. Se mi si chiede un parere estetico lo esprimo sulla base dei dati che mi vengono forniti...se mi chiedono altri tipi di pareri darò risposte in merito.
Se tu e Giannisss (visto che non risponde temo, e me ne dispiaccio, che si sia offeso per la nostra sincerità) non comprendete che è meglio la sincerità dell'ipocrisia non posso farci nulla.
PS: Pure di Taku, che è un campione pluripremiato di cui tutti osannano la bellezza, ho detto "non mi piace" e non per questo Lisa ha piazzato una questione circa la mia onestà intellettuale (se ne può parlare per queste cose futili...)o mi ha detto "ma mi dà tante soddisfazioni affettive"...
Paty ha scritto:Caro Gianniss, non farci caso, alle volte bisogna dare ragione, almeno le dame nza alcuna lode sono felici
Mah...bastasse così poco per essere felici...purtroppo il mio vissuto m'impedisce di rallegrarmi per una questione così futile...purtroppo per me...
Dai ragazzi sotterriamo queste asce di guerra, scometto che se un giorno dovremo radunarci e vederci dal vivo non ci saranno più questo genere di batibecchi, per esperienza diretta a volte comunicare tramite lo schermo del computer crea parecchie incomprensioni! garantito!
Comunque gianisss, capisco che volevi un nostro parere su Aron, ma secondo me sono domande che non dovresti farti, ora e tuo e il tuo compito è quello di amarlo e di essere la sua guida in questo grande mondo, tutto qua, appena hai tempo portalo in un pratone e gioca con lui, insomma vivilo pienamente senza mai avere titubanze e avrai un cane invidiabile da tutti!!!
Comunque gianisss, capisco che volevi un nostro parere su Aron, ma secondo me sono domande che non dovresti farti, ora e tuo e il tuo compito è quello di amarlo e di essere la sua guida in questo grande mondo, tutto qua, appena hai tempo portalo in un pratone e gioca con lui, insomma vivilo pienamente senza mai avere titubanze e avrai un cane invidiabile da tutti!!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Questi battibecchi mi divertono...nessuna ostilità davvero!
si toma ho capito ,per me il mio cane è gia il migliore solo che avendo dei dubbi su alcune caratteristiche del mio mal volevo dei consigli,per questo ho posto questa domanda.non immaginavo di scatenare tutto questo putiferio.Toma ha scritto:Dai ragazzi sotterriamo queste asce di guerra, scometto che se un giorno dovremo radunarci e vederci dal vivo non ci saranno più questo genere di batibecchi, per esperienza diretta a volte comunicare tramite lo schermo del computer crea parecchie incomprensioni! garantito!
giannisss- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 88
Ma si dai il mondo non è bello se non è litigarello!!!
tranquillo...
tranquillo...
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Ho letto tutte 5 le pagine di questo argomento e mi convinco sempre più che Paty sia la persona più preparata riguardo i mals! Si capisce che lei ce li ha VERAMENTE nel sangue qs cani. Io sono contraria agli show, mostre, ecc. solo perchè sono cani di razza. Perche non fanno le mostre anche con i meticci?
Comunque Giannisss io non ne capisco nulla di posture, orecchie, ecc. ma per me il tuo cucciolo è stupendo un vero orsacchiotto spero che la mia cucciola sia bella così orsacchiettosa, motivo per cui ho scelto un malamute.
Nell'allevamento dove l'ho presa ho scelto un cucciolo da "show e riproduzione", quindi il migliore, solo per scongiurare eventuali problemi di salute in futuro (fino a che punto non lo so). Mai e poi mai la mia cucciola andrà a una mostra, e in fondo al mio cuore so che con questa scelta del cane di razza, ho contribuito a lasciare un cane in canile.
Comunque Giannisss io non ne capisco nulla di posture, orecchie, ecc. ma per me il tuo cucciolo è stupendo un vero orsacchiotto spero che la mia cucciola sia bella così orsacchiettosa, motivo per cui ho scelto un malamute.
Nell'allevamento dove l'ho presa ho scelto un cucciolo da "show e riproduzione", quindi il migliore, solo per scongiurare eventuali problemi di salute in futuro (fino a che punto non lo so). Mai e poi mai la mia cucciola andrà a una mostra, e in fondo al mio cuore so che con questa scelta del cane di razza, ho contribuito a lasciare un cane in canile.
archidoma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 49
archidoma ha scritto:Ho letto tutte 5 le pagine di questo argomento e mi convinco sempre più che Paty sia la persona più preparata riguardo i mals! Si capisce che lei ce li ha VERAMENTE nel sangue qs cani. Io sono contraria agli show, mostre, ecc. solo perchè sono cani di razza. Perche non fanno le mostre anche con i meticci?
Beh... grazie da parte dei miei tati, il numero degli imbarazzi è il seguente, compresa me!
Rompo solo per un attimino. Nella foto del mio profilo c'è Mauja, la mia prima tata malamute che è mancata a gennaio di quest'anno e mi è parso corretto metterla ad osservare un pochino quello che succede... succede sempre che non guardiamo mai le bellezze nostre ma quelle degli altri e questo non è corretto, vorrei spiegarmi un filino meglio, abbiamo delle creature che hanno dentro di sè un mondo che noi "considerati intelligenti da non ho capito quale legge" siamo indietro mille anni. Mi fermo qui e dico ancora, per spiegare il mio "vivi il tuo malamute", Paty ha iniziato con quella tata del profilo, senza capirne meno che zero, senza appoggi d internet, forum etc.... ma ti conquistano al punto che cresci con loro, altrochè se cresci... l'elettrostimolatore in confronto ad un malamute è pari a zero!.... mi fermo perchè divento pesante!!!!!
Paty ha scritto:Rompo solo per un attimino. Nella foto del mio profilo c'è Mauja, la mia prima tata malamute che è mancata a gennaio di quest'anno e mi è parso corretto metterla ad osservare un pochino quello che succede... succede sempre che non guardiamo mai le bellezze nostre ma quelle degli altri e questo non è corretto, vorrei spiegarmi un filino meglio, abbiamo delle creature che hanno dentro di sè un mondo che noi "considerati intelligenti da non ho capito quale legge" siamo indietro mille anni. Mi fermo qui e dico ancora, per spiegare il mio "vivi il tuo malamute", Paty ha iniziato con quella tata del profilo, senza capirne meno che zero, senza appoggi d internet, forum etc.... ma ti conquistano al punto che cresci con loro, altrochè se cresci... l'elettrostimolatore in confronto ad un malamute è pari a zero!.... mi fermo perchè divento pesante!!!!!
La tata Mauja mi è sempre piaciuta, la foto è molto espressiva...
Paty hai scritto delle parole bellisssime ... mi hai commossa .... un bacionePaty ha scritto:Rompo solo per un attimino. Nella foto del mio profilo c'è Mauja, la mia prima tata malamute che è mancata a gennaio di quest'anno e mi è parso corretto metterla ad osservare un pochino quello che succede... succede sempre che non guardiamo mai le bellezze nostre ma quelle degli altri e questo non è corretto, vorrei spiegarmi un filino meglio, abbiamo delle creature che hanno dentro di sè un mondo che noi "considerati intelligenti da non ho capito quale legge" siamo indietro mille anni. Mi fermo qui e dico ancora, per spiegare il mio "vivi il tuo malamute", Paty ha iniziato con quella tata del profilo, senza capirne meno che zero, senza appoggi d internet, forum etc.... ma ti conquistano al punto che cresci con loro, altrochè se cresci... l'elettrostimolatore in confronto ad un malamute è pari a zero!.... mi fermo perchè divento pesante!!!!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
grazie Nice, non volevo commuovere, volevo solo imprimere un pò di sensibilità in più che credo manchi abbastanza.... nulla più che questo.... baci
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» un parere???
» A vostro parere
» Un vostro parere....
» un vostro parere...
» Mi serve un vostro parere urgente
» A vostro parere
» Un vostro parere....
» un vostro parere...
» Mi serve un vostro parere urgente
Pagina 3 di 3