MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010
+17
Frank
marialuisa58
Buba2
Chris
Ester-Margot
Buba
Mauro
Roberta
Erica
Andrea Lucchesi
Mari
Francesco
ald56
Alaska77
Paty
Peppe
Toma ®
21 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010
questo tread mi ero sfuggito... valuto velocemente la questione!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Buongiorno a tutti,
scusate una precisazione per evitare malintesi.
La cena è aperta a tutti, soci e non, e il costo è di 25 euro a persona (4 portate bevande incluse), con sconti previsti per i bimbi.
L'iscrizione alla manifestazione è di 10 euro per i soci e di 15 per i non soci, la quota comprende l'accesso a tutte le attività per l'intera durata della manifestazione.
Il regolamento della manifestazione è pubblicato online.
Per motivi di sicurezza, sarà vietato l'accesso alla piana ai cani non iscritti e le persone che senza pass (i non iscritti al MD) non potranno accedere alle piste ma dovranno sostare in zone predisposte.
Vi saluto e, nel caso tardassi in questi giorni a rispondere vi chiedo di scusarmi ma, parto per una trasferta e non so se riuscirò a connettermi.
Buona giornata a tutti!!!!!
Sara
scusate una precisazione per evitare malintesi.
La cena è aperta a tutti, soci e non, e il costo è di 25 euro a persona (4 portate bevande incluse), con sconti previsti per i bimbi.
L'iscrizione alla manifestazione è di 10 euro per i soci e di 15 per i non soci, la quota comprende l'accesso a tutte le attività per l'intera durata della manifestazione.
Il regolamento della manifestazione è pubblicato online.
Per motivi di sicurezza, sarà vietato l'accesso alla piana ai cani non iscritti e le persone che senza pass (i non iscritti al MD) non potranno accedere alle piste ma dovranno sostare in zone predisposte.
Vi saluto e, nel caso tardassi in questi giorni a rispondere vi chiedo di scusarmi ma, parto per una trasferta e non so se riuscirò a connettermi.
Buona giornata a tutti!!!!!
Sara
Ospite- Ospite
Visto che ci sono dico la mia... . Se una persona prende un tato (come dice Paty) da slitta credo che sia affascinato anche dal fatto che questo cane nasca e sia mantenuto (si spera) caratterialmente e fisicamente per fare questa attività. Bene....questa attività si svolge sulla neve. E' ovvio che una persona come Paty che vive nel cuore delle Dolomiti (lei è all'estremo) è più fortunata di una come me che vive a Roma. Ed è anche vero che può vivere i suoi mal meglio di me (anche perchè...non ha famiglia ). Credo però che se una cosa interessa e interessa davvero, con un pò di sacrificio si possa fare. Io 4 anni fa per i miei 40 anni invece di farmi regalare un bel brillante da mio marito, mi sono fatta questo regalo, ho fatto i bagagli e sono partita da sola e senza cane, per Auronzo di cadore per farmi un bel corso di sleddog di una settimana, e nessuno mi aveva organizzato niente. Tengo a precisare che ho pagato da Roma Euro 60 andata e ritorno con RyanAir e ho alloggiato in un delizioso e poco costoso elberghetto a 1 stella. Poi ho pagato il corso (i prezzi sono sui siti delle scuole). Quindi non mi sembra di aver speso tanto.
Sulla sila per esempio c'è una manifestazione e breve (info sul sito di Renato Alberoni www.sleddog-italia.it)
Nel Lazio io Mauro Toma e altri, ci stiamo muovendo domenica per andare a prendere contatto con altri ragazzi di un altra organizzazione (www.caniavventura.it) e magari in futuro crearci una cosa a un ora e mezza da casa.
Lo sapete che ci siamo detti io e Mauro la prima volta? (Potete leggere i post vecchi) Noi si organizza...anche se siamo in due si parte.
Tutto qua.....
Sulla sila per esempio c'è una manifestazione e breve (info sul sito di Renato Alberoni www.sleddog-italia.it)
Nel Lazio io Mauro Toma e altri, ci stiamo muovendo domenica per andare a prendere contatto con altri ragazzi di un altra organizzazione (www.caniavventura.it) e magari in futuro crearci una cosa a un ora e mezza da casa.
Lo sapete che ci siamo detti io e Mauro la prima volta? (Potete leggere i post vecchi) Noi si organizza...anche se siamo in due si parte.
Tutto qua.....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
6 e 7 presenti...
ciao... ciaooo
ciao... ciaooo
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
cavolo dal 5 al 7 c'e anche il corso di sleddog base vicino da me :sad: :sad:
Toma ®- Moderatore
Ben detto Tony condivido in pieno se ne hai davvero la voglia fai i bagagli e parti, io ho fatto così con la mia famiglia, al posto della settimana bianca abbiamo partecipato a uno malamutes day con enorme piacere
Volevo scrivere Roby e non Tony ( la mia testa va sempre verso i colori giallorossi, vedi acquisto di Luca Tony ) LOL
Mauro ha scritto:Volevo scrivere Roby e non Tony ( la mia testa va sempre verso i colori giallorossi, vedi acquisto di Luca Tony ) LOL
A Mauro...non sarò un gran pezzo di gnocca ma confondermi con un maschio........
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Visto che ci sono dico la mia... . Se una persona prende un tato (come dice Paty) da slitta credo che sia affascinato anche dal fatto che questo cane nasca e sia mantenuto (si spera) caratterialmente e fisicamente per fare questa attività. Bene....questa attività si svolge sulla neve. E' ovvio che una persona come Paty che vive nel cuore delle Dolomiti (lei è all'estremo) è più fortunata di una come me che vive a Roma. Ed è anche vero che può vivere i suoi mal meglio di me (anche perchè...non ha famiglia ). Credo però che se una cosa interessa e interessa davvero, con un pò di sacrificio si possa fare. Io 4 anni fa per i miei 40 anni invece di farmi regalare un bel brillante da mio marito, mi sono fatta questo regalo, ho fatto i bagagli e sono partita da sola e senza cane, per Auronzo di cadore per farmi un bel corso di sleddog di una settimana, e nessuno mi aveva organizzato niente. Tengo a precisare che ho pagato da Roma Euro 60 andata e ritorno con RyanAir e ho alloggiato in un delizioso e poco costoso elberghetto a 1 stella. Poi ho pagato il corso (i prezzi sono sui siti delle scuole). Quindi non mi sembra di aver speso tanto.
Tutto qua.....
Roby, mi limito a dirti che sai benissimo come la penso in merito... stendo anche un velo pietoso... pare che se le iniziative non vengono portate in appartamento di ciascuno c'è una grande pigrizia... sarebbe carino proporre alla WII di creare un giochino davanti al sofà... non male come idea!!!! Tutti si lamentano che le cose non sono fatte vicino casa loro e ciascuno in Italia ha vicino chi lavora con i mals... evidentemente soffrono di "mal" d'auto.... baci
Io non ho tutti i cani Del Biagio...mi sa che non posso andare...
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Buba ha scritto:Io non ho tutti i cani Del Biagio...mi sa che non posso andare...
No, no....mi dicono (e c'è scritto anche sul post della Sara) che questa esclusiva sia terminata e c'è posto per tutti
Notizia positiva....
Ma questi cuccioli? a che punto siamo?
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Buba ha scritto:Io non ho tutti i cani Del Biagio...mi sa che non posso andare...
No, no....mi dicono (e c'è scritto anche sul post della Sara) che questa esclusiva sia terminata e c'è posto per tutti
Notizia positiva....
Mi prendi in giro??? ....e io che l'avevo buttata là....buahaahahh!
Sono nati ieri!!!! 3 maschietti e 3 femminucce!
Buba- Utente Team Dog
Buba ha scritto:Roberta ha scritto:Buba ha scritto:Io non ho tutti i cani Del Biagio...mi sa che non posso andare...
Notizia positiva....
E NON DICI NIENTE ?????? Va bè...Auguri
Roberta- Utente Lead Dog
Sto guardando come si mettono le foto....ogni volta a riguardare e ancora non c'ho capito nulla!
Buba- Utente Team Dog
Buba ha scritto:Roberta ha scritto:Buba ha scritto:Io non ho tutti i cani Del Biagio...mi sa che non posso andare...
Notizia positiva....
Congratulazioni per i 6 tatini...
mi viene da ridere...e' solo a un'ora da Milano? pensate a me! E' impossibile...da Acireale ( CT ), mannaggia!
FOOOTO... FOOOTO!!!
Toma ®- Moderatore
Foto Evento
Eccoti le nostre, noi siamo andati su con Luke soltanto il sabato:
Chris- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 243
Wow grandi foto Chris!!! complimenti...ai prossimi incontri penso proprio che ci saremo anche io e Simone...!!!
Ospite- Ospite
Ester-Margot ha scritto:mi viene da ridere...e' solo a un'ora da Milano? pensate a me! E' impossibile...da Acireale ( CT ), mannaggia!
però se ti consola so che un gruppo dalla Sicilia è partito e mi hanno detto che sono stati benissimo.
Roberta- Utente Lead Dog
Bravo SERAM!!!
Che posto meraviglioso accidenti!!!
Mi dà l'impressione che era freddissimo....
Che posto meraviglioso accidenti!!!
Buba2- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 112
Antonio&Simone ha scritto:Wow grandi foto Chris!!! complimenti...ai prossimi incontri penso proprio che ci saremo anche io e Simone...!!! :clapp
Grazie, ma le foto le ha fatte la Luy, io avevo Luke e per me era un po' difficile scattare.
Buba2 ha scritto:
No, si stava bene, non era poi così freddo.
Chris- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 243
no non era poi così freddo dai....anzi....
noi siamo rientrati ieri sera.....non ho ancora avuto modo di scaricare le foto.....appena riesco le inserisco...
ciaoo Romy
noi siamo rientrati ieri sera.....non ho ancora avuto modo di scaricare le foto.....appena riesco le inserisco...
ciaoo Romy
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Davvero complimenti di cuore a tutta la sessione lavoro del SERAM per quanto hanno fatto al Malamute Day.... semplicemente fantastici BRAVISSIMI
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» [Centro Italia] Dog Trekking Lago Bracciano (RM) - 21 febbraio 2010
» Raduno Cirn 5 Febbraio 2011 Campofelice AQ durante gli europei di sleddog
» Febbraio
» Febbraio
» Febbraio voto
» Raduno Cirn 5 Febbraio 2011 Campofelice AQ durante gli europei di sleddog
» Febbraio
» Febbraio
» Febbraio voto
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 3 di 5