Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

+17
Frank
marialuisa58
Buba2
Chris
Ester-Margot
Buba
Mauro
Roberta
Erica
Andrea Lucchesi
Mari
Francesco
ald56
Alaska77
Paty
Peppe
Toma ®
21 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 5 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  DoMiNoAv Mer 17 Feb - 4:23

come altre razze particolari quali il NewFoundLand, il Lupo Cecoslovacco, il Pastore del Caucaso, puoi fargli tutta la pubblicità che vuoi tanto non saranno mai alla portata di tutti per troppi fattori, in primis la somma di costi+impegno+dimensione...piacciono molto ma solo se non sono i tuoi Very Happy
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 5 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Erica Mer 17 Feb - 10:23

complimenti!avete davvero fatto una spettacolare manifestazione!bellissimi tutti i tatosi che credo si saranno divertiti un sacco!il prossimo anno ci saremo! cheers
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 5 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Alaska77 Mer 17 Feb - 12:50

ragazzi aspettando il prossimo malamute day vi mando un saluto grande.....speriamo di trovarci in tanti l'anno prossimo.....ciaoooo

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 5 Immagi13
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 5 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Paty Mer 17 Feb - 21:34

Gambero ha scritto:
Mauro ha scritto:Bravi tutti speriamo che anche questo servizio possa far crescere la nostra razza

io invece ho paura di questa pubblicità... secondo me per essere tutelato il malamute deve rimanere una razza di "nicchia"... troppa popolarità fa male secondo me...

Del tutto personale, non capisco il tuo commento che mi pare abbastanza fuori luogo... da parte mia "Ben venga chi lavora con i malamute in maniera serie come questa ultima edizione del malamute day".... il tuo commento per pubblicità mi pare abbastanza "idiota".
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 5 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Paty Mer 17 Feb - 21:44

Spiego a Gambero il mio commento... forse ci arrivi da solo e lo spero, ma nel dubbio ti spiego ... reputo eccezionali tutte le attività fatte con i malamute, fatte con il cuore e senza alcun problema, trovo super quello che va a livello mediatico per raccontare alle persone l'ALASKAN MALAMUTE e la crescita nell'ambito della razza... da parte mia solo un grazie da tutti i malamuttisti . sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 5 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  marialuisa58 Mer 17 Feb - 21:51

Paty ha scritto:Spiego a Gambero il mio commento... forse ci arrivi da solo e lo spero, ma nel dubbio ti spiego ... reputo eccezionali tutte le attività fatte con i malamute, fatte con il cuore e senza alcun problema, trovo super quello che va a livello mediatico per raccontare alle persone l'ALASKAN MALAMUTE e la crescita nell'ambito della razza... da parte mia solo un grazie da tutti i malamuttisti . sunny
MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 5 784554 MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 5 784554 MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 5 784554
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 5 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Gambero Gio 18 Feb - 3:36

il mio commento era riferito alla pubblicità "mediatica" in tv dove un generico giornalista che non ne capisce niente di malamute, menchemeno di cani parla per sentito dire... condivido anch'io invece tutte le iniziative prese dagli "addetti ai lavori" quindi raduni seminari incontri ecc... ma la pubblicità in tv tanto per fare non mi da fiducia... mah... sarò io che sbaglio...

Gambero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 5 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Paty Gio 18 Feb - 11:27

Gambero ha scritto:il mio commento era riferito alla pubblicità "mediatica" in tv dove un generico giornalista che non ne capisce niente di malamute, menchemeno di cani parla per sentito dire... condivido anch'io invece tutte le iniziative prese dagli "addetti ai lavori" quindi raduni seminari incontri ecc... ma la pubblicità in tv tanto per fare non mi da fiducia... mah... sarò io che sbaglio...

Shocked "... generico giornalista che non ne capisce niente di malamute..." toccherà proporre degli stage agli intervestatori lol!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 5 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.