Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

+17
Frank
marialuisa58
Buba2
Chris
Ester-Margot
Buba
Mauro
Roberta
Erica
Andrea Lucchesi
Mari
Francesco
ald56
Alaska77
Paty
Peppe
Toma ®
21 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Peppe Mer 7 Ott - 14:12

Paty ha scritto:Tempo dietro ho inviato alcune info a Mari, so che nelle Sila, una volta all'anno in inverno, è organizzato un meeting... lo so perchè l'istruttore che si sbatte a fare 1.200 km è l'istruttore della scuola a 20 mt da casa mia.... trovate la cosa su www.sleddog-italia.it . C'è stat la seconda edizione, non vedo perchè contattare, per ora mi limito a questo, poi, Mirko era in contatto con Lisa sempre per creare un meeting del Malamute's Friends e non ha ottenuto alcun riscontro da nessuno....non fate arrabbiare Paty perchè non vi è volontà di fare le cose, basta un pò di amore e voltare le maniche e lavorare... sempre con amore cheers
Beh ma mi sembra che si sta dicendo la stessa cosa entrambi... o no?
Le iniziative si fanno se e quando c'è la volontà di farle. Io so che Adolfo ha contattato Mirko per una giornata di dog tracking su Monte Cammarata e che se riusciremo a organizzare la cosa per bene c'è l'appoggio del Malamute Friend's a farsi promotore dell'iniziativa. E' per questo che (seppur in piccolo) faremo una giornata di avanscoperta dei luoghi.... ed è per questo che stiamo già lavorando ad un possibile potenziale programma della giornata con tanto di percorsi di tracking, soste, aree attrezzate dove rifocillarsi, guide ecc ecc...
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Paty Mer 7 Ott - 14:32

Infatti questo è ciò che chiede un minimo di organizzazione, con tutto il cuore Peppe, non è semplice.... ti riporto la mia situazione che in estate non ha alcun problema per uscire, inizia in inverno con permessi al comune etc... perciò credo che la cosa più semplice, sempre se c'è interesse ad organizzare, interpellare le persone che si occupano della parte lavoro di seram e mal frinds... nulla più... basta chiedere cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Mari Gio 8 Ott - 14:25

Sono mancata un pò di giorni dal forum...sarò sincera e limpida: ho contattato Mirko per un eventuale meeting in Sila...l'ho fatto ben due volte...non ho avuto risposta...certo, io potrei anche contattare Vigna delle Corte, parlare con giornalisti e guardie forestali, farmi patrocinare (forse) dall'ente Parco...ma poi che faccio? ci vado io e le vacche che pascolano sul Cecita? Credo che il dott. Ciodaro possa spargere la voce tra i suoi "clienti" ma non credo si metta ad organizzare con me l'evento, non mi sento di andare a chiedere una cosa così ad una persona con cui non ho confidenza... quindi, io i contatti li metterei pure a disposizione, ma non mi pare ci sia tutto questo interesse da chi si è preso la briga di creare un'associazione che organizza proprio queste cose...
Pazienza, sul Pollino con la tata ci andrò da sola...

PS: Sono pienamente daccordo circa la difficoltà di organizzare un evento di qualunque genere quindi non era un attacco a Mirko...ma c'è un detto che dice che "chiedere è lecito, rispondere è cortesia"...tra l'altro l'idea della Sila gli era stata anticipata a Lisa che gli aveva parlato di me...
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Paty Gio 8 Ott - 14:40

mari ha scritto:Sono mancata un pò di giorni dal forum...sarò sincera e limpida: ho contattato Mirko per un eventuale meeting in Sila...l'ho fatto ben due volte...non ho avuto risposta...certo, io potrei anche contattare Vigna delle Corte, parlare con giornalisti e guardie forestali, farmi patrocinare (forse) dall'ente Parco...ma poi che faccio? ci vado io e le vacche che pascolano sul Cecita? Credo che il dott. Ciodaro possa spargere la voce tra i suoi "clienti" ma non credo si metta ad organizzare con me l'evento, non mi sento di andare a chiedere una cosa così ad una persona con cui non ho confidenza... quindi, io i contatti li metterei pure a disposizione, ma non mi pare ci sia tutto questo interesse da chi si è preso la briga di creare un'associazione che organizza proprio queste cose...
Pazienza, sul Pollino con la tata ci andrò da sola...

PS: Sono pienamente daccordo circa la difficoltà di organizzare un evento di qualunque genere quindi non era un attacco a Mirko...ma c'è un detto che dice che "chiedere è lecito, rispondere è cortesia"...tra l'altro l'idea della Sila gli era stata anticipata a Lisa che gli aveva parlato di me...

Il problema minore sono le vacche, il problema maggiore è sbattersi.... insisti .... la gente se vuole ed accettare una determinata realtà insiste altrimenti non critica chi fa le cose, so che Lisa è stata interpellata per fare qualcosina al sud ma è il nord che non ha ricevuto risposta... ok, provate con i vostri allevatori... anche il privato può fare comunque parecchio, personalmente la penso così... c'è gente che vince al superenalotto però ci gioca e si mette in gioco, io non ho il diritto di parlare visto che io non ci partecipo... Basketball
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Mari Gio 8 Ott - 14:51

Cara Paty, da parte mia c'è molta frustrazione quando si parla di queste cose... come dicevo a Peppe in forma privata, almeno loro sono una piccola comunità di amici in Sicilia...io qui, almeno per il momento, non conosco nessuno che abbia un malamute e io stessa sono in attesa di averlo...il problema delle vacche invece è cruciale! Io posso mettere ferro e fuoco, mobilitare tutte le mie amicizie, organizzare l'evento...ma poi? c'è la disponibilità di allevatori e proprietari di venire qui a tenere seminari?
Io teoricamente avrei anche la possibilità di coinvolgere le scuole, l'associazione cinofila della protezione civile...tutte cose meravigliose...ma non vedo perchè devo regalare le mie idee a gente che se le andrà a rivendere come proprie in altri posti e continuerà ad ignorarci perchè arrivare in Calabria è scomodo, è poco pittoresco perchè non c'è neve e bla bla bla...
La solfa la conosciamo...e io non prego più la gente...già in altri ambiti ci ho provato e ho ricevuto sempre picche...e non perchè sia poco determinata, i miei amici affettuosamente mi chiamano "ruspa"...non credo che la cinofilia sia esente da pregiudizi...
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Mari Gio 8 Ott - 14:59

Alaska77 ha scritto:
mari ha scritto:E allora da noi in Calabria che la neve è come un miraggio o in Sicilia? Che facciamo? Niente Malamute Day o Mal Friends?
Beh effettivamente non mi pare ce ne siano stati molti...
Capisco che la neve è pittoresca...ma mi pare che organizzare un evento solo sulla sua presenza sia un pò discriminatorio... Evil or Very Mad

ho capito ma dai....mica è fatto apposta....l'anno scorso è stato organizzato a passo delle radici, io per esempio non sono andata....ero influenzata....ma non era nemmeno a due passi !!!
Non per questo mi metto a fare polemica scusa!

Mi ripeto un ultima volta e poi rinuncio....SE SI PUO' BENE SE NO AMEN.....
io non vedo questa cosa discriminatoria di cui tu parli....

Certo Romy...i tuoi due passi sono in raggi di qualche centinaio di kilometri...i nostri si parla di qualche migliaio...certo, anche noi diciamo "SE SI PUO' BENE SE NO AMEN"...io la discriminazione io la vedo eccome perchè questi meeting vengono organizzati sempre lontano da qui...a me l'argomento dovrebbe interessare poco, visto che ancora non ho un malamute e quando ce l'avrò non mi preoccupa andare per montagne e percorsi da sola...ma è molto frustrante da meridionale, perchè sembriamo sempre affetti da vittimismo e invece in tutte le cose, la cinofilia compresa, siamo quelli che effettivamente non abbiamo mai niente, al massimo le briciole... No
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Alaska77 Gio 8 Ott - 15:57

Ciao mary, scusa la mia domanda però sorge spontanea...

perchè ti fasci la testa ancor prima di romperla ?

Mi spiego meglio.....
non è detto che poi non si faccia nulla da voi al sud !!
Perchè vedi tutto grigio ?

Io per andare alla traversata delle Seimiglia ho fatto più di un centinaio di Km e ti assicuro che per le gare di mio marito che fa barrel racing in giro per l'italia ne faccio a volte anche il triplo !!

Le cose se si vogliono fare si fanno non serve piangersi addosso io l'ho imparato anche nel privato non solo in questo contesto. Bisogna muoversi se si vuole ottenere qualcosa, farsi in quattro per ottenere stima e rispetto.
Perchè un gruppo che ti segue deve sapere che può contare sulla tua conoscenza e capacità organizzativa. E' un dato di fatto.

Io mi auguro che tu capisca quello che voglio dire. Qui alla fine siamo tutti un gruppo, non conta tanto la neve alta tre metri...come tu scrivi....conta la voglia e l'impegno che ci si mette nel fare le cose e il tempo che ci si perde dietro e lo stress che ne deriva, questo lo dico per tutte quelle persone che dietro una traversata o un dog trekking o un mal. day o quello che vuoi tu cercano di fare del proprio meglio.
Non è semplice sai!
E guarda ti dirò di più quando c'è da organizzare meeting, da mettere giù ritrovi, itinerari etc....il lavoro sono sempre i soliti a farlo....alla fine le persone che ci lavorano su sono sempre le stesse....e quando ti aspetti che gli altri arrivino a darti qualche consiglio o una semplice pacca sulla spalla per dirti hai fatto un buon lavoro....chi trovi ?????
Nessuno...solo le solite persone che per passione e amore del malamute continuano a lavorare....PER NOI!

....quando mio marito va ai corsi di aggiornamento per la monta Western....non aspetta che il corso venga da lui....è lui che si muove e ci va....

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 808395 MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 808395
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Paty Gio 8 Ott - 16:38

Vedi Mary ci sono un miliardodi responsabilità che vanno a far capo agli organizzatori di ogni evento, l'entusiasmo è bello per tutti ma ad un certo punto ci si trova di fronte a delle realtà che non ti fanno dormire la notte, in parte perchè in fas di preparazione, in parte perchè devi essere in loco per pianificare, dirigere altri tecnici etc.... non sono cazzatine.... tu mi dici che ti sei sentita con Peppe... bene, organizzate qualcosina tra voi e poi la pubblicate, nulla di strano, anzi, sarebbe cosa più che positiva se ci sonodifficoltà ad andare un pò oltre. Ripeto ancora che non credo ci sarebbero presupposti neativi per venire al sud ad organizzare qualcosa... basterebbe chi si sbatte in questo senso... nulla più nulla meno.... questo lo dico perchè spero di non legere ancora che noi abbiamo la neve e facciamo... tutto qui... noi che abbiamo la neve e facciamo ci facciamo pure un "tombino" rande come una casa e di solito nei tombini si buttano le immondizie.... però sarà cesso ma è sempre per il bene del mals!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Paty Gio 8 Ott - 16:42

Piuttosto colgo l'occasione per fare un pochino di polemica... ultimamente mi mancava... io ho postato un pò di incontri di trekking... zero riscontri da parte di tutti.... il Mal Friends ha postato l'incontro... zero riscontri.... posso dirtela con tutto il cuore.... MA COSA PRETENDETE.... se mi puoi rispondere quando nemmeno non condividete quello che facciamo! Basketball
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Paty Gio 8 Ott - 16:44

Aggiungo pure che verso il Seram è identico.... che la gente faccia o non faccia idem.... complimenti alle parole, almeno tengono in allenamento la lingua...forse! Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Mari Gio 8 Ott - 20:08

Paty ho sempre risposto ai post...spesso con rammarico. Quando Mal's Friends ha organizzato le due giornate da te ho commentato con amarezza che per me era troppo dispendioso...tra l'altro faccio un lavoro dove non ci sono feste comandate o week end liberi...la volontà di organizzare c'è tutta ma ripeto, se io mi metto a completa disposizione e chiedo a Malamute Friend's o a Pinco Pallino di darmi solo la disponibilità ad organizzare un gruppo che scenda qui, sapere almeno che qualcuno viene, mettersi daccordo su una data, il budget, gli eventuali finanziamenti che avrei potuto richiedere all'ente parco, gli alloggi, un eventuale autobus, ecc ecc...e in risposta ho il SILENZIO...capisci bene che impiego il mio tempo in altro. Il silenzio per me significa: "Non siamo interessati"...

Romy non ho problemi a spaccarmi in quattro...ma se devo organizzare un evento a cui non verrà nessuno preferisco riposare... Very Happy
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Mari Gio 8 Ott - 20:15

Paty ha scritto:MA COSA PRETENDETE.... se mi puoi rispondere quando nemmeno non condividete quello che facciamo! Basketball

Cosa intendi per non condividete? Che non siamo lì con voi o che non approviamo quello che fate? Se è quest'ultima opzione mi dispiace ma è in piena contraddizione con quello che sto dicendo...io sono qui disponibile a fare qualcosa e mi sto rammaricando del fatto che nessuno mi ha chiamato da parte e mi ha detto: "allora? che vuoi fare? noi veniamo con queste condizioni, con questi prezzi, in queste date..."
NIENTE DI TUTTO CIO'...sarà che io sono abituata in modo diverso...probabilmente sbaglio...
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Paty Gio 8 Ott - 21:26

mari ha scritto:Paty ho sempre risposto ai post...spesso con rammarico. Quando Mal's Friends ha organizzato le due giornate da te ho commentato con amarezza che per me era troppo dispendioso...tra l'altro faccio un lavoro dove non ci sono feste comandate o week end liberi...la volontà di organizzare c'è tutta ma ripeto, se io mi metto a completa disposizione e chiedo a Malamute Friend's o a Pinco Pallino di darmi solo la disponibilità ad organizzare un gruppo che scenda qui, sapere almeno che qualcuno viene, mettersi daccordo su una data, il budget, gli eventuali finanziamenti che avrei potuto richiedere all'ente parco, gli alloggi, un eventuale autobus, ecc ecc...e in risposta ho il SILENZIO...capisci bene che impiego il mio tempo in altro. Il silenzio per me significa: "Non siamo interessati"...

Romy non ho problemi a spaccarmi in quattro...ma se devo organizzare un evento a cui non verrà nessuno preferisco riposare... Very Happy

Da quanto mi risulta tu non hai un mal da gestire perciò mi viene parecchio difficile comprendere quello che scrivi... scusami la deficienza ... nel momento in cui avremmo un qualcosa in comune da condividere possiamo ricominciare a parlare, per ora mi sembra tempo sprecato... anche se io "allontano i nuovi iscritti", ringrazio di cuore per quello che hai postato, i nuovi iscritti spero abbiano un proprio cervello e che non sia condizionabile come............. baci Paty Basketball
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Paty Gio 8 Ott - 21:41

Mmmmhhhh.... secondo me meglio uno zippo di bic cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Andrea Lucchesi Gio 8 Ott - 23:17

mari ha scritto:Paty ho sempre risposto ai post...spesso con rammarico. Quando Mal's Friends ha organizzato le due giornate da te ho commentato con amarezza che per me era troppo dispendioso...tra l'altro faccio un lavoro dove non ci sono feste comandate o week end liberi...la volontà di organizzare c'è tutta ma ripeto, se io mi metto a completa disposizione e chiedo a Malamute Friend's o a Pinco Pallino di darmi solo la disponibilità ad organizzare un gruppo che scenda qui, sapere almeno che qualcuno viene, mettersi daccordo su una data, il budget, gli eventuali finanziamenti che avrei potuto richiedere all'ente parco, gli alloggi, un eventuale autobus, ecc ecc...e in risposta ho il SILENZIO...capisci bene che impiego il mio tempo in altro. Il silenzio per me significa: "Non siamo interessati"...

Romy non ho problemi a spaccarmi in quattro...ma se devo organizzare un evento a cui non verrà nessuno preferisco riposare... Very Happy

Ciao Mari,

vuoi sapere quanti iscritti contava il primo Malamute Day a 20 gg dalla manifestazione ? 4. Prova un pò a pensare come ci sentivamo. E’ stato un rischio, perché mai prima c’era stato…un rischio che ha premiato la tenacia di volerlo fare, se è vero che l’anno scorso gli alberghi erano tutti esauriti al 3 di novembre.

Con questo voglio semplicemente dire che se qualcuno ha la voglia (concreta) di vedere un malamute day sull’Etna, il club avrà la voglia di rischiare ad avviare una manifestazione anche là….se c’è chi avrà la voglia di seguire la logistica locale…..perché il club è solo un’etichetta, ma a fare le cose ci vogliono le persone…..e la PARTECIPAZIONE.

Non ci vuole tanto…località con buona capienza alberghiera, meglio se una grossa struttura dove si possa stare quasi tutti insieme e una sala per seminari e altro ….la possibilità di avere piste semplici + magari qualche percorso più lunghino e soprattutto battute a dovere…permessi asl e comune eventualmente di parchi o comunità montana, sponsor, veterinari, tv, giornali etc etc etc.

Ripeto, non mi spaventerebbe il fatto di organizzare un manifestazione a cui magari verrebbe poca gente (per le più disparate motivazioni)....mi spaventerebbe molto di più il doverla organizzare senza nessun appoggio locale…le cose se si organizzano vanno fatte bene…il resto verrà da se col tempo, di edizione in edizione…

Vediamo se c’è qualcuno (3/4 persone) che ha voglia di buttare un po’ di tempo (un bel po), qualche scheda telefonica e km a gogò per contatti e sopraluoghi, e che sia disposta a lavorare come staff (anzichè divertirsi e basta) per i giorni del manifestazione…..se c’è allora vedrai che qualche altro matto che vi darà una mano e che verrà giù lo troviamo in 5 minuti….le attrezzature pure ..partnership tecniche …etc etc. poi sarà di anno in anno meglio, sia in termini di partecipazione, che di sponsor e attenzione attorno ai nostri cagnoni…………..ma qualcuno ha da partì….

Discorso completamente diverso per manifestazioni in dog-trekking o di minore durata, dove la logistica è infinitamente minore…a quelle stiamo già lavorando e quando saremo pronti vi faremo sapere, ma il mio sogno è di vedere i mal in mezzo alla neve….e non è un capriccio bensì la loro storia e natura…è la cornice giusta per quel quadro……..e poi è troppo divertente.
Andrea Lucchesi
Andrea Lucchesi
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Mari Ven 9 Ott - 16:10

Paty ha scritto:
mari ha scritto:Paty ho sempre risposto ai post...spesso con rammarico. Quando Mal's Friends ha organizzato le due giornate da te ho commentato con amarezza che per me era troppo dispendioso...tra l'altro faccio un lavoro dove non ci sono feste comandate o week end liberi...la volontà di organizzare c'è tutta ma ripeto, se io mi metto a completa disposizione e chiedo a Malamute Friend's o a Pinco Pallino di darmi solo la disponibilità ad organizzare un gruppo che scenda qui, sapere almeno che qualcuno viene, mettersi daccordo su una data, il budget, gli eventuali finanziamenti che avrei potuto richiedere all'ente parco, gli alloggi, un eventuale autobus, ecc ecc...e in risposta ho il SILENZIO...capisci bene che impiego il mio tempo in altro. Il silenzio per me significa: "Non siamo interessati"...

Romy non ho problemi a spaccarmi in quattro...ma se devo organizzare un evento a cui non verrà nessuno preferisco riposare... Very Happy

Da quanto mi risulta tu non hai un mal da gestire perciò mi viene parecchio difficile comprendere quello che scrivi... scusami la deficienza ... nel momento in cui avremmo un qualcosa in comune da condividere possiamo ricominciare a parlare, per ora mi sembra tempo sprecato... anche se io "allontano i nuovi iscritti", ringrazio di cuore per quello che hai postato, i nuovi iscritti spero abbiano un proprio cervello e che non sia condizionabile come............. baci Paty Basketball

Complimenti Paty...davvero...io posso organizzare meeting sulla tigre siberiana pur senza averne una in giardino ma solo perchè sono appassionata di questo animale...non vedo quale sia l'impedimento...circa qualcosa in comune credo che hai proprio ragione: siamo su due pianeti per fortuna diversi...io non mi sognerei mai di dare questo "incoraggiamento" a qualcuno che vuole fare concretamente qualcosa e si dispiace di non avere udienza...
Circa l'allontanamento dei nuovi iscritti ci sono le prove...ogni volta che qualcuno si avvicina a questo forum sei lì pronta a mitragliare...l'ultimo caso è successo con Francesco, quello che chiedeva delle orecchie...non a caso ti ha detto che sei un tantino agitata...oppure con Emanuele con la storia del mal maschio o che so io...tutta gente che, dopo aver avuto battibecchi con te, è magicamente sparita dal forum...con me, nonostante i numerosi attacchi, non ci sei riuscita...ma come ho detto, penso che la gente venga qui anche per rilassarsi e non per sentirsi continuamente sotto esame perchè tu hai un branco di malamute e io ancora nemmeno uno...le tue frecciate, ergo, non mi fanno nè caldo nè freddo...sempre baci, Mari Very Happy
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Mari Ven 9 Ott - 16:20

Andrea Lucchesi ha scritto: Discorso completamente diverso per manifestazioni in dog-trekking o di minore durata, dove la logistica è infinitamente minore…a quelle stiamo già lavorando e quando saremo pronti vi faremo sapere, ma il mio sogno è di vedere i mal in mezzo alla neve….e non è un capriccio bensì la loro storia e natura…è la cornice giusta per quel quadro……..e poi è troppo divertente.

Ciao Andrea...
Stiamo dicendo praticamente la stessa cosa...ovvero io ho proposto la mia disponibilità ad organizzare un incontro sulle montagne della Sila, una cosa carina con diverse iniziative. Essendo sola ma con qualche possibilità di rivolgermi agli enti giusti ovviamente non avevo la pretesa di raccogliere qui 200 persone...ho fatto la proposta a Mirko perchè lui si è proposto su questo forum, si è fatto conoscere e mi pare una persona in gamba...questa proposta non ha avuto risposta e allora ho fermato il mio proposito perchè, come sto dicendo ormai da qualche giorno, ho capito che non conta la quantità ma se metti in moto tutto questo, contatti persone e cerchi di avere sponsor e finanziamenti e poi alla fine saremo io e le mucche...non ha molto senso...

Il commento al Malamute Day del Seram circa la presenza della neve era semplicemente una battuta che fa riferimento alla questione mai risolta degli eventi che non vengono organizzati al Sud...ma certamente non volevo alzare questo polverone, parlando tra l'altro di assenti come Mirko che, magari, non mi ha risposto per i suoi buoni motivi...di certo non mi sento di criticarlo, io non mitraglio nessuno...
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Ospite Ven 9 Ott - 17:22

Scusate mi permetto di intervenire : mi mette tristezza che il MALAMUTE DAY, manifestazione a detta di tutti straordinaria, nella quale io con altre persone ci stiamo spendendo l'anima, sia diventata un'ennesima occasione per incolpare alcuni di errori o inadempienze di altri.

Sara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Paty Ven 9 Ott - 20:34

mari ha scritto:
Paty ha scritto:
mari ha scritto:Paty ho sempre risposto ai post...spesso con rammarico. Quando Mal's Friends ha organizzato le due giornate da te ho commentato con amarezza che per me era troppo dispendioso...tra l'altro faccio un lavoro dove non ci sono feste comandate o week end liberi...la volontà di organizzare c'è tutta ma ripeto, se io mi metto a completa disposizione e chiedo a Malamute Friend's o a Pinco Pallino di darmi solo la disponibilità ad organizzare un gruppo che scenda qui, sapere almeno che qualcuno viene, mettersi daccordo su una data, il budget, gli eventuali finanziamenti che avrei potuto richiedere all'ente parco, gli alloggi, un eventuale autobus, ecc ecc...e in risposta ho il SILENZIO...capisci bene che impiego il mio tempo in altro. Il silenzio per me significa: "Non siamo interessati"...

Romy non ho problemi a spaccarmi in quattro...ma se devo organizzare un evento a cui non verrà nessuno preferisco riposare... Very Happy

Da quanto mi risulta tu non hai un mal da gestire perciò mi viene parecchio difficile comprendere quello che scrivi... scusami la deficienza ... nel momento in cui avremmo un qualcosa in comune da condividere possiamo ricominciare a parlare, per ora mi sembra tempo sprecato... anche se io "allontano i nuovi iscritti", ringrazio di cuore per quello che hai postato, i nuovi iscritti spero abbiano un proprio cervello e che non sia condizionabile come............. baci Paty Basketball

Complimenti Paty...davvero...io posso organizzare meeting sulla tigre siberiana pur senza averne una in giardino ma solo perchè sono appassionata di questo animale...non vedo quale sia l'impedimento...circa qualcosa in comune credo che hai proprio ragione: siamo su due pianeti per fortuna diversi...io non mi sognerei mai di dare questo "incoraggiamento" a qualcuno che vuole fare concretamente qualcosa e si dispiace di non avere udienza...
Circa l'allontanamento dei nuovi iscritti ci sono le prove...ogni volta che qualcuno si avvicina a questo forum sei lì pronta a mitragliare...l'ultimo caso è successo con Francesco, quello che chiedeva delle orecchie...non a caso ti ha detto che sei un tantino agitata...oppure con Emanuele con la storia del mal maschio o che so io...tutta gente che, dopo aver avuto battibecchi con te, è magicamente sparita dal forum...con me, nonostante i numerosi attacchi, non ci sei riuscita...ma come ho detto, penso che la gente venga qui anche per rilassarsi e non per sentirsi continuamente sotto esame perchè tu hai un branco di malamute e io ancora nemmeno uno...le tue frecciate, ergo, non mi fanno nè caldo nè freddo...sempre baci, Mari Very Happy

Commossa per le belle parole... ringrazio sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Mari Ven 9 Ott - 23:48

Sara ha scritto:Scusate mi permetto di intervenire : mi mette tristezza che il MALAMUTE DAY, manifestazione a detta di tutti straordinaria, nella quale io con altre persone ci stiamo spendendo l'anima, sia diventata un'ennesima occasione per incolpare alcuni di errori o inadempienze di altri.

Sara

Se ho dato questa impressione mi dispiace...commentavo semplicemente il fatto che Ilario diceva che non si organizza la manifestazione sulle Dolomiti...la scusa che qui c'è neve in un altro posto no...io, sorridendo, ho ironizzato sul fatto che qui da noi la neve è molto meno abbondante che negli altri posti e forse questo era il pretesto della mancata organizzazione...ma era una battuta.
Poi si è sollevata la questione della Sila e quello era un mio rammarico...per quanto riguarda il vostro lavoro, indipendentemente dalla location che può favorire alcuni e sfavorirne altri, è sempre degno di plauso...penso che chiuque faccia un'attività per gli altri, senza essere remunerato, di qualunque cosa si tratti, è sempre da ammirare. MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 782472
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Alaska77 Lun 12 Ott - 11:45

Romy non ho problemi a spaccarmi in quattro...ma se devo organizzare un evento a cui non verrà nessuno preferisco riposare... Very Happy[/quote]





mattone per mattone....Mari....
se poi le persone sono poche o pochissime....tu puoi almeno dire di esserti mossa no!!! Cool Cool
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Ospite Mar 12 Gen - 20:52

Sull'onda di questo "movimento" sul lavoro, vi volevo ricordare che il 5 - 6 - 7 febbraio ci sarà il MALAMUTE DAY.
Il programma e tutte le info sono onlone sul sito del SERAM www.seram.info.
Le iscrizioni sono aperte fino al 25 gennaio. La situazione degli alberghi è ancora buona ma si stanno rapidamente riempiendo tutti.
A ieri rimanevano solo 7 camere al CPFA e in tutti gli altri circa una quindicina.
La serata del sabato sarà molto interessante :
seminario su "uso e manutenzione quotidiana" dove interverrà la nostra veterinaria, l'associazione il capobranco, e un ospite eccezionale e di fama in campo educativo.
cena sociale dove Tutti sono invitati (indipendentemente dal possedimento della tessera o meno)
serata in disco con lotteria : il primo premio è una slitta ma ci saranno tantissimi altri premi di grande valore comprese attrezzature per la montagna, per lo sleddog, mangimi di altissima qualità e molto altro.
Dunque, noi siamo pronti, domenica andremo a fare l'ultima ispezione piste, la neve sta cadendo abbondante e si preannuncia una SUPER MANIFESTAZIONE PER I NOSTRI MALS!
Lunedi contiamo di aggiornare il sito con le foto delle piste definitive.
i vediamo al Giumeeeeeelloooooooo!!!!!!!

Ciao
Sara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Erica Mar 12 Gen - 22:28

l'anno prossimo che Blue è un po' piu' grande,mi piacerebbe partecipare..quest'anno tra lavoro nuovo e resto non ci e' possibile purtroppo..comunque sempre tanti complimenti per queste stupende manifestazioni e soprattutto alle persone che realizzano tutto questo!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Paty Mar 12 Gen - 22:37

Io non ce la farò mai, peccato!!!! MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Paty Mar 12 Gen - 22:51

Paty ha scritto:Io non ce la farò mai, peccato!!!! MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 808395

Ah mica peccato per me eh... peccato per voi!!!!!! Razz MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 251668 MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 251668 MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 251668 dai che scherzo.... spero in un ottimo riscontro per l'iniziativa.... supporter: TUTTO IL PATY KENNEL A 4 ZAMPE MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 784554 MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010 - Pagina 2 Empty Re: MALAMUTE DAY - dal 5 al 7 febbraio 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.