Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il comportamento con gli altri cani...

2 partecipanti

Andare in basso

il comportamento con gli altri cani... Empty il comportamento con gli altri cani...

Messaggio  Alaska77 Gio 1 Ott - 11:21

Suspect dunque a prescindere da come mi sono svegliata stamattina..... affraid affraid affraid
potrei resuscitare una mummia e farla morire nuovamente dal trauma..... farao farao farao il comportamento con gli altri cani... 782472

mi chiedevo:

tutti i cani che Shadow ha conosciuto in età diciamo infantile....li riconosce....e noto che tollera i loro modi a volte giocherellosi se sono cani piccoli, o il modo di annusarla se è un maschietto....
diciamo che li riconosce...

tutti i cani grandi o cuccioli che le risultano nuovi....devo sempre in quest'ultimo periodo stare attenta alla sua reazione....
con i cuccioli ho notato che se le giocano troppo intorno lei fa un ringhio un pò sottovoce....come per dirgli...DATTI UNA REGOLATA....
coi cani adulti invece....(ma non sempre....solo in alcuni casi)....dove l'altro cane la guarda fissa o tende ad avvicinarsi a lei frontalmente....lei diventa veramente cattiva.....ringhia MASCHIO O FEMMINA CHE SIA....
ieri sera ad esempio c'era giù un maschio di grossa taglia tutto nero....la razza ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi esce....lui si è avvicinato....troppo velocemente....(al guinzaglio tutti e due) ha fatto un mezzo ringhio ma amichevole....la coda scodinzolava....
Shadow invece....molto sul chi va là coda semibassa....testa china e annusava....poi però appena lui ha accennato ad avvicinarsi di più.....ringhio e cenno all'attacco.....GNAMMM il comportamento con gli altri cani... 201787
nulla di che però la tipetta ora che ha un anno e 2 mesi (domani) è venuta fuori.....mi pareva strano che fosse così socievole con tuttiiiiiiiiiiiiiiiii lol! lol!
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Torna in alto Andare in basso

il comportamento con gli altri cani... Empty Re: il comportamento con gli altri cani...

Messaggio  Paty Gio 1 Ott - 14:33

Razz è tutto perfettamente nella norma... un bacione alla principessa... sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

il comportamento con gli altri cani... Empty Re: il comportamento con gli altri cani...

Messaggio  Alaska77 Gio 1 Ott - 14:37

lo so....sai cosa.....ero talmente abituata a lei che si avvicina a tutti e tutte che questi comportamenti li per li mi hanno scioccato....anche perchè quando la bellezza tira fuori i dentini....dentini per modo di dire....rende molto l'idea....

è cresciuta anche lei....
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Messaggio  Alaska77 Gio 1 Ott - 14:41

Paty, il 17 ottobre è un anno esatto che Shadow è con noi.....l'hanno scorso in questo periodo mi facevo MILLE domande.... Laughing
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili