Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli:dove adotto?

+4
Buba
Amministratore
Al Karevam
Lucy
8 partecipanti

Andare in basso

Consigli:dove adotto? Empty Consigli:dove adotto?

Messaggio  Lucy Ven 21 Mar - 22:53

Io ho preso il mio cane Yari lì,e ora vi consiglio di andarci per adottarlo.
Non so di preciso dov'è,ma se visitate il sito (www.casarimoldi.com) lo saprete e potrete vedere i cuccioli e gli adulti.
Lucy Smile

Lucy
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 4
Età : 63
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.luciasito.it

Torna in alto Andare in basso

Consigli:dove adotto? Empty Re: Consigli:dove adotto?

Messaggio  Al Karevam Sab 22 Mar - 12:13

Ciao
Io nn voglio creare putiferio ..... però conosco ben 4 persone diverse 3 malamute e un husky, che hanno avuto grossi grossi problemi con questo allevamento, si a livello burocratico sia legati alla salute del cane.
Io ci sono stato di persona ..... e se vuoi la mia esperienza te la racocnto in privato Shocked
Ciau
Luca
Al Karevam
Al Karevam
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 196
Età : 30
Località : Cinisello Balsamo (MI)
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.alkarevamalaskanmalamute.it.gg

Torna in alto Andare in basso

Consigli:dove adotto? Empty Re: Consigli:dove adotto?

Messaggio  Amministratore Dom 23 Mar - 1:48

Tanto per iniziare consiglio a Lucy di leggersi il regolamento del forum, dove è espressamente scritto che in questo forum non si accettano pubblicità di alcun tipo, neanche ad allevatori. C'è uno spazio dedicato ai links ed alle cucciolate creati proprio a questo scopo. Tra l'altro la sezione "adozioni" è dedicata a quei Malamute che cercano casa per svariate ragioni e non certo per la pubblicità a Casa Rimoldi che sicuramente non dà affatto i cuccioli in adozione.
A Luca... anche pubblicità in negativo non va bene... ad esclusione che sia una "denuncia" di abusi e maltrattamenti, cosa che non credo nel caso di Rimoldi.
Lisa
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

Consigli:dove adotto? Empty Re: Consigli:dove adotto?

Messaggio  Buba Mer 9 Apr - 0:14

Amministratore ha scritto:Tanto per iniziare consiglio a Lucy di leggersi il regolamento del forum, dove è espressamente scritto che in questo forum non si accettano pubblicità di alcun tipo, neanche ad allevatori. C'è uno spazio dedicato ai links ed alle cucciolate creati proprio a questo scopo. Tra l'altro la sezione "adozioni" è dedicata a quei Malamute che cercano casa per svariate ragioni e non certo per la pubblicità a Casa Rimoldi che sicuramente non dà affatto i cuccioli in adozione.
A Luca... anche pubblicità in negativo non va bene... ad esclusione che sia una "denuncia" di abusi e maltrattamenti, cosa che non credo nel caso di Rimoldi.
Lisa

Ah,pubblicità in positivo e in negativo no ma diamo contro (FACENDO NOMI) ad allevatori (allevatorE diciamo) e giudici???
Bella morale!!!
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455
Età : 39
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli:dove adotto? Empty Re: Consigli:dove adotto?

Messaggio  Amministratore Mer 9 Apr - 0:27

Buba ha scritto:Ah,pubblicità in positivo e in negativo no ma diamo contro (FACENDO NOMI) ad allevatori (allevatorE diciamo) e giudici???
Bella morale!!!

Io infatti non ho fatto nessun nome di allevatore. Sto parlando del Club.... ma chissà perchè i proprietari di cani provenienti da un certo allevamento se la prendono così tanto quando si tocca il club! E' strano, no?
A proposito... anche io lavoro e non ti permettere più a dire il contrario... ovviamente non ho un canificio che sforna cuccioli ogni 10 secondi e non ho 100 cani da non potermi neanche godere.... quindi ho anche un lavoro normale come la gente normale... e se non mi conosci meglio che stai zitta.
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

Consigli:dove adotto? Empty Re: Consigli:dove adotto?

Messaggio  Peppe Mer 9 Apr - 0:33

Cara Buba... la pubblicità nel forum è da limitare all'apposita sezione in cui chiunque può pubblicizzare la propria cucciolata, i propri stalloni e quant'altro...
In quanto all'argomento giudici io non mi esprimo perchè sono ancora troppo nuovo del settore ma mi chiedo, e giro la domanda anche a te... pensi sia davvero corretto che, pur essendoci al sud diversi allevamenti di malamute (Al Qantarah - Cold River- Maat - Vigna della Corte), a noi sia riservata solo una, forse due speciali all'anno? Io penso che il moto di rabbia che fuoriesce dal topic in cui Lisa risponde a Mirko fosse orientato a chiedere un po' più di equità... e ad evitare eccessivi personalismi... la razza non è di nessuno e se la si vuole tutelare si deve cercare di tutelare tutti coloro che spendono tempo, denaro e passione per migliorarla.

Ciao
Peppe
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Consigli:dove adotto? Empty Re: Consigli:dove adotto?

Messaggio  Buba Mer 9 Apr - 1:24

Peppe ha scritto:Cara Buba... la pubblicità nel forum è da limitare all'apposita sezione in cui chiunque può pubblicizzare la propria cucciolata, i propri stalloni e quant'altro...
In quanto all'argomento giudici io non mi esprimo perchè sono ancora troppo nuovo del settore ma mi chiedo, e giro la domanda anche a te... pensi sia davvero corretto che, pur essendoci al sud diversi allevamenti di malamute (Al Qantarah - Cold River- Maat - Vigna della Corte), a noi sia riservata solo una, forse due speciali all'anno? Io penso che il moto di rabbia che fuoriesce dal topic in cui Lisa risponde a Mirko fosse orientato a chiedere un po' più di equità... e ad evitare eccessivi personalismi... la razza non è di nessuno e se la si vuole tutelare si deve cercare di tutelare tutti coloro che spendono tempo, denaro e passione per migliorarla.

Ciao
Peppe

Ma io del Club non dico niente,non conosco i motivi ma anche io proporrei più expo nel Sud Italia. Io mi incavolo perchè si sta sempre a parlar male. E scusa Lisa,non volevo certo dire che tu non lavori,però credo si lavori male a parlare sempre di altri! Io sono novella,partecipo quando posso...vedo sempre i soliti e non vedo tutte ste ingiustizie (poi sono punti di vista....voi per ingiustizia forse intendete un cane del Biagio sul podio...).
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455
Età : 39
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli:dove adotto? Empty Re: Consigli:dove adotto?

Messaggio  Amministratore Mer 9 Apr - 1:40

Buba ha scritto:E scusa Lisa,non volevo certo dire che tu non lavori,però credo si lavori male a parlare sempre di altri! Io sono novella,partecipo quando posso...vedo sempre i soliti e non vedo tutte ste ingiustizie (poi sono punti di vista....voi per ingiustizia forse intendete un cane del Biagio sul podio...).

Niente... ci siamo scaldati troppo e sempre per la solita incomprensione... un po' perchè io sono prevenuta (sbagliando) con chi ha cani di "lui" e un po' perchè lo sei stata anche tu (ammettilo Smile )
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

Consigli:dove adotto? Empty Re: Consigli:dove adotto?

Messaggio  Alaska77 Ven 7 Nov - 12:54

sono io l'unica fessa che è andata alla ricerca allo sbando totale !!!
e credo che mi sia andata bene.....
ahahahaha Razz Razz Razz Razz


fate la pace...bacioni ROMINA Razz
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli:dove adotto? Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Ven 24 Giu - 19:33

man mano che sfoglio le pagine del forum trovo cose stupefacenti ahahahah....un altro topic su rimoldi completamente inspiegato....ed un'altra questione nord sud....anch'essa inspiegata Very Happy Very Happy sunny Shocked
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli:dove adotto? Empty Re: Consigli:dove adotto?

Messaggio  Balù Ven 24 Giu - 21:12

Lucy ha scritto:Io ho preso il mio cane Yari lì,e ora vi consiglio di andarci per adottarlo.
Non so di preciso dov'è,ma se visitate il sito (www.casarimoldi.com) lo saprete e potrete vedere i cuccioli e gli adulti.
Lucy Smile
Aparte non capisco l'affermazione, ho preso il mio cane lì, e ora vi consiglio di andarci, e non so di preciso dov'è. Question
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Consigli:dove adotto? Empty Re: Consigli:dove adotto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.