Cistite nel cane
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cistite nel cane
Come si manifesta la cistite nel cane? anche attraverso sangue nelle feci (molli)?
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Re: Cistite nel cane
L'emorroide presenta sangue fresco nella cacchina, per la cistite si parla di sangue nella pipì
A ecco,quindi non c'entra nulla la cistite con la cacca nel sangue. E perchè vengono le emorroidi?
Il sangue nelle feci può esser dato dall'aver mangiato qualcosa che ha fatto male?
Il sangue nelle feci può esser dato dall'aver mangiato qualcosa che ha fatto male?
Buba- Utente Team Dog
Infatti, funziona come per le emorroidi nostre... qualcosina nel cibo che ha fatto riscaldo o mangiato una schifezza che ha rotto qualche capillare. Tendenzialmente succede se fanno fatica a defecare.... aggiungi nella pappa d stasera un pò di olio di semi... di solito passa da solo
La mia mammuttona è piuttosto delicata ma mooooolto vorace,dovrei stare sempre con gli occhi a terra per controllare che non ci siano schifezze. L'altro ieri ha trovato un cono di gelato e insieme (si mette subito tutto in bocca così io non posso toglierlo) credo un pezzetto di pizza. Ha quindi avuto diarrea,poi diarrea con muco e stamattina cacca molle con sangue. Ho visto che ha fame e sembra star benissimo quindi stamattina le ho dato metà razione di crocchette. L'enterogermina può aiutarla?
Grazie Paty!!
Grazie Paty!!
Buba- Utente Team Dog
Buba ha scritto:La mia mammuttona è piuttosto delicata ma mooooolto vorace,dovrei stare sempre con gli occhi a terra per controllare che non ci siano schifezze. L'altro ieri ha trovato un cono di gelato e insieme (si mette subito tutto in bocca così io non posso toglierlo) credo un pezzetto di pizza. Ha quindi avuto diarrea,poi diarrea con muco e stamattina cacca molle con sangue. Ho visto che ha fame e sembra star benissimo quindi stamattina le ho dato metà razione di crocchette. L'enterogermina può aiutarla?
Grazie Paty!!
L'enterogermina è ok!!!... ti porto un esempio sciocco. I miei tati hanno i box sotto gli abeti, quando fa vento forte c'è svolazzare di rami, pignette e qunat'altro.... da lì il vomitillo scatta alla grande. Ci sono tre tipologie di vomitillo: quello contenente pappe, che loro rimangiano, il bavoso bianco ed il bavoso (biliarico) giallo...., quando mangiano schifezze succede ciò.... per la cacchina vai tranquilla... sempre i miei mostri, dimosttrano la cacca in varie maniere, per i maschietti non ho grossi problemi, li ho con le femminucce, più sensibili a mute, calori etc....
Ok,grazie ancora!!!
Buba- Utente Team Dog
Io di solito quando trovo le feci di Kimook molto molli gli somministro il diarsanyl e l'Actinorm , se presenta feci quasi liquide maleodorose contenenti muco gli somministro lo Stomorgyl .
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Non so che cosa siano ma prima di dare medicine,se vedo che la situazione non è grave,aspetto un attimo.
Comunque grazie a tutti,ha ripreso a sporcare bene,niente più diarrea!!
Comunque grazie a tutti,ha ripreso a sporcare bene,niente più diarrea!!
Buba- Utente Team Dog
Argomenti simili
» possibile cistite e raccolta urine
» Cane di m***a
» Cane o Lupo
» Cucciolo e gatto anziano
» cane smarrito
» Cane di m***a
» Cane o Lupo
» Cucciolo e gatto anziano
» cane smarrito