Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gioco da masticare e misura pettorina

2 partecipanti

Andare in basso

Gioco da masticare e misura pettorina Empty Gioco da masticare e misura pettorina

Messaggio  Peppe08 Lun 13 Lug - 19:41

Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedere consigli riguardo alla tipologia di giochi che potrei acquistare per il mio mal di 3 mesi il quale mastica tutto ciò che gli capiti sotto tiro di continuo finendo poi col distruggerlo in pochi giorni; inoltre a causa del lavoro il cucciolo passa molto tempo solo compresa la notte per cui vorrei lasciargli qualche giochino con il quale possa giocare tranquillamente senza alcun rischio per la sua salute non so rischio di soffocamento strozzamento o altro (dato che non potrei controllare quello che fa durante la mie assenze).. Grazie a chi vorrà darmi consigli condividendo con me anche le sue esperienze..
Inoltre vorrei acquistare anche una pettorina ad H; che misura mi consigliate di prendere? Vorrei optare per una tipologia non molto costosa, in quanto poi quando avrà raggiunto la massima crescita e sarà adulto ne comprerò una più seria spendendo anche qualche soldino in più.


Ultima modifica di Peppe08 il Mar 14 Lug - 20:28 - modificato 1 volta.
Peppe08
Peppe08
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Gioco da masticare e misura pettorina Empty Re: Gioco da masticare e misura pettorina

Messaggio  Balù Mar 14 Lug - 15:29

Prendigli il kong http://www.robinsonpetshop.it/giochi-e-giochi-interattivi/2062-kong-extreme-gioco-per-cani-black/kong/kong-extreme-gioco-per-cani-black.html?gclid=CjwKEAjw5pKtBRCqpfPK5qXatWYSJABi5kTxGwCHVT2kfHHgKzFdUjebTc1TzAZoKKqOJj-bYp3H6hoCo2Tw_wcB#/misura-l
io gliel'ho preso dopo che a 10 mesi, mi ha mangiato la zampa del suo leoncino, e ho dovuto operarlo. Ho preso il kong su consiglio del veterinario. Adesso Balù ha 7 anni e il kong è ancira integro. Ti consiglio la serie extreme (quella nera), la serie normale è rossa, per la taglia va bene la L, più grande andrebbe bene anche la XL
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Gioco da masticare e misura pettorina Empty Re: Gioco da masticare e misura pettorina

Messaggio  Peppe08 Mar 14 Lug - 21:00

Grazie per la dritta; qualunque forma va bene? Inoltre cosa sai dirmi riguardo la pettorina?
Peppe08
Peppe08
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Gioco da masticare e misura pettorina Empty Re: Gioco da masticare e misura pettorina

Messaggio  Peppe08 Sab 18 Lug - 10:10

inoltre il kong extreme non è troppo duro per il cucciolo? posso usarlo anche quando è il periodo di perdita dei dentini?
Peppe08
Peppe08
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Gioco da masticare e misura pettorina Empty Re: Gioco da masticare e misura pettorina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.