Gioco da masticare e misura pettorina
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gioco da masticare e misura pettorina
Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedere consigli riguardo alla tipologia di giochi che potrei acquistare per il mio mal di 3 mesi il quale mastica tutto ciò che gli capiti sotto tiro di continuo finendo poi col distruggerlo in pochi giorni; inoltre a causa del lavoro il cucciolo passa molto tempo solo compresa la notte per cui vorrei lasciargli qualche giochino con il quale possa giocare tranquillamente senza alcun rischio per la sua salute non so rischio di soffocamento strozzamento o altro (dato che non potrei controllare quello che fa durante la mie assenze).. Grazie a chi vorrà darmi consigli condividendo con me anche le sue esperienze..
Inoltre vorrei acquistare anche una pettorina ad H; che misura mi consigliate di prendere? Vorrei optare per una tipologia non molto costosa, in quanto poi quando avrà raggiunto la massima crescita e sarà adulto ne comprerò una più seria spendendo anche qualche soldino in più.
Inoltre vorrei acquistare anche una pettorina ad H; che misura mi consigliate di prendere? Vorrei optare per una tipologia non molto costosa, in quanto poi quando avrà raggiunto la massima crescita e sarà adulto ne comprerò una più seria spendendo anche qualche soldino in più.
Ultima modifica di Peppe08 il Mar 14 Lug - 20:28 - modificato 1 volta.
Peppe08- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 20
Re: Gioco da masticare e misura pettorina
Prendigli il kong http://www.robinsonpetshop.it/giochi-e-giochi-interattivi/2062-kong-extreme-gioco-per-cani-black/kong/kong-extreme-gioco-per-cani-black.html?gclid=CjwKEAjw5pKtBRCqpfPK5qXatWYSJABi5kTxGwCHVT2kfHHgKzFdUjebTc1TzAZoKKqOJj-bYp3H6hoCo2Tw_wcB#/misura-l
io gliel'ho preso dopo che a 10 mesi, mi ha mangiato la zampa del suo leoncino, e ho dovuto operarlo. Ho preso il kong su consiglio del veterinario. Adesso Balù ha 7 anni e il kong è ancira integro. Ti consiglio la serie extreme (quella nera), la serie normale è rossa, per la taglia va bene la L, più grande andrebbe bene anche la XL
io gliel'ho preso dopo che a 10 mesi, mi ha mangiato la zampa del suo leoncino, e ho dovuto operarlo. Ho preso il kong su consiglio del veterinario. Adesso Balù ha 7 anni e il kong è ancira integro. Ti consiglio la serie extreme (quella nera), la serie normale è rossa, per la taglia va bene la L, più grande andrebbe bene anche la XL
Grazie per la dritta; qualunque forma va bene? Inoltre cosa sai dirmi riguardo la pettorina?
Peppe08- Utente Team Dog
inoltre il kong extreme non è troppo duro per il cucciolo? posso usarlo anche quando è il periodo di perdita dei dentini?
Peppe08- Utente Team Dog
Argomenti simili
» Gomme da masticare
» Il gioco
» La fine del gioco...
» problema box e gioco
» Addestramento: gioco o scherzo?
» Il gioco
» La fine del gioco...
» problema box e gioco
» Addestramento: gioco o scherzo?