Nomi adatti per Malamute...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nomi adatti per Malamute...
Buonasera a tutti,dove posso andare a sbirciare qualche nome originale da dare ad un Malamute??
wolf75- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 13
Re: Nomi adatti per Malamute...
Ciao! Anche io mi sono scervellata incredibilmente per trovare un nome che mi piacesse... Comunque tra le altre cose io ho cercato qui, e penso che sia il sito migliore per quello che cerchi.. Buon divertimento!
www.skylandmalamutes.com/MalamuteNames.html
Kara17- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 95
Kara17 ha scritto:Ciao! Anche io mi sono scervellata incredibilmente per trovare un nome che mi piacesse... Comunque tra le altre cose io ho cercato qui, e penso che sia il sito migliore per quello che cerchi.. Buon divertimento!
Mamma mia quanti nomi ci sono......per fortuna che i nomi che avevo in mente prima di sbirciare in internet sono nella lista
Thor e Lucky erano quelli che mi piacevano ma volevo vedere se c'erano dei nomi particolari non a mia conoscenza.
wolf75- Utente Team Dog
I nomi particolari e originali non si trovano sulle liste
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Io (a posteriori), piuttosto che deciderlo prima lo terrei "senza nome", il fatto di vederlo gironzolare per casa credo sia un'ottima ispirazione per trovare il nome più adatto al TUO malamute. Non ho mai amato le "liste" personalmente
Doc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 242
Doc ha scritto:Io (a posteriori), piuttosto che deciderlo prima lo terrei "senza nome", il fatto di vederlo gironzolare per casa credo sia un'ottima ispirazione per trovare il nome più adatto al TUO malamute. Non ho mai amato le "liste" personalmente
Su questo ti posso dare ragione, quando comincia a vivere con te trovare il nome adatto è più semplice.
wolf75- Utente Team Dog
Doc ha scritto:Io (a posteriori), piuttosto che deciderlo prima lo terrei "senza nome", il fatto di vederlo gironzolare per casa credo sia un'ottima ispirazione per trovare il nome più adatto al TUO malamute. Non ho mai amato le "liste" personalmente
Esatto!
Così ti ritroverai a chiamarlo Amore, Patacca, Tòpo, Iena pelosa, ronfo, willy il coyote, ruspa, golosastro, venduto, rufiano ecc.. ecc..
Ti conviene dargli un nome serio prima di averlo conosciuto perchè dopo una settimana che ti girano per casa scopri tutte le loro "qualità"
e li chiamerai per nome solo quando devi sgridarli per il resto del tempo saranno vezzeggiativi.
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
Pagina 1 di 1