Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCELTA CUCCIOLO

3 partecipanti

Andare in basso

SCELTA CUCCIOLO Empty SCELTA CUCCIOLO

Messaggio  riccio3282 Mer 29 Gen - 14:26

ciaao a tutti. ho intenzione di prendere un alaskan malamute maschio, mi sono informato bene sulla razza e sul loro temperamento. volevo sapere qualche parere sugli allevamenti in cui andare a prenderlo.
mi piacerebbe trovare magari un allevamento che ha selezionato il carattere.... magari non troppo dominante..... avete qualche info sulle differenze dei vari allevamenti? io abito a piacenza e so che qui intorno ce ne sono....
attendo vostre risposte e consigli.... grazie....

riccio3282
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

SCELTA CUCCIOLO Empty Re: SCELTA CUCCIOLO

Messaggio  dragon75pa Mer 29 Gen - 15:33

ciao benvenuto....personalmente posso dirti che oltre agli allevamenti più o meno blasonati ci sono anche privati con mal molto interessanti...del resto le caratteristiche peculiari che deve garantirti chi ti cede un cucciolo sia che sia un allevatore con tanto di affisso che un normale privato sono sempre le stesse...se vuoi dai un occhio a quello che ha scritto l'utente roberta sull'argomento cuccioli... Smile 
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

SCELTA CUCCIOLO Empty Re: SCELTA CUCCIOLO

Messaggio  riccio3282 Mer 29 Gen - 16:12

se trovassi lo prenderei anche da un privato io ho una femmina di bovaro che ho preso da un privato e sono stracontento

riccio3282
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

SCELTA CUCCIOLO Empty Re: SCELTA CUCCIOLO

Messaggio  Peppe Mar 4 Feb - 16:08

Ciao, anche nella sezione cucciolate puoi trovare degli utenti del forum che hanno cuccioli o hanno in previsione cucciolate... altrimenti nella sezione allevatori puoi farti un'idea dei principali allevamenti italiani e dai siti verificare quale abbia i malamut che si avvicinano maggiormente alla tua idea di alaskan malamute sia parlando di morfologia che di carattere...
In bocca al lupo!! :-)
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

SCELTA CUCCIOLO Empty Re: SCELTA CUCCIOLO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.