SCELTA CUCCIOLO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
SCELTA CUCCIOLO
ciaao a tutti. ho intenzione di prendere un alaskan malamute maschio, mi sono informato bene sulla razza e sul loro temperamento. volevo sapere qualche parere sugli allevamenti in cui andare a prenderlo.
mi piacerebbe trovare magari un allevamento che ha selezionato il carattere.... magari non troppo dominante..... avete qualche info sulle differenze dei vari allevamenti? io abito a piacenza e so che qui intorno ce ne sono....
attendo vostre risposte e consigli.... grazie....
mi piacerebbe trovare magari un allevamento che ha selezionato il carattere.... magari non troppo dominante..... avete qualche info sulle differenze dei vari allevamenti? io abito a piacenza e so che qui intorno ce ne sono....
attendo vostre risposte e consigli.... grazie....
riccio3282- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 4
Re: SCELTA CUCCIOLO
ciao benvenuto....personalmente posso dirti che oltre agli allevamenti più o meno blasonati ci sono anche privati con mal molto interessanti...del resto le caratteristiche peculiari che deve garantirti chi ti cede un cucciolo sia che sia un allevatore con tanto di affisso che un normale privato sono sempre le stesse...se vuoi dai un occhio a quello che ha scritto l'utente roberta sull'argomento cuccioli...
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
se trovassi lo prenderei anche da un privato io ho una femmina di bovaro che ho preso da un privato e sono stracontento
riccio3282- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 4
Ciao, anche nella sezione cucciolate puoi trovare degli utenti del forum che hanno cuccioli o hanno in previsione cucciolate... altrimenti nella sezione allevatori puoi farti un'idea dei principali allevamenti italiani e dai siti verificare quale abbia i malamut che si avvicinano maggiormente alla tua idea di alaskan malamute sia parlando di morfologia che di carattere...
In bocca al lupo!! :-)
In bocca al lupo!! :-)
Argomenti simili
» Scelta del cucciolo
» cucciolo in giardino
» scelta del nome
» Adesso ho bisogno dei vostri suggerimenti! Aiuto per la scelta del NOME!!
» crocchette........ quali?????
» cucciolo in giardino
» scelta del nome
» Adesso ho bisogno dei vostri suggerimenti! Aiuto per la scelta del NOME!!
» crocchette........ quali?????
Pagina 1 di 1