frattura omero anteriore sx
+16
noelex
munc4r
Roberta
Andr34
NadiaCH
simmino
antonio74
Nice
Paty
Pia90
dragon75pa
Achille
Simona e Edoardo
Duke
Bigàt78
AlexMaya
20 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: frattura omero anteriore sx
Vi aggiorno: da sabato, la svolta!!!!
MAya ha iniziato sabato mattina, con mia grande sorpresa, ad appoggiare il piedino nel modo giusto e a fare un passo sulla zampa rotta..... ho chiamato subito la mia vetrinaria, la quale è rimasta un po' dubbiosa sul fatto che avesse fatto il passo, così ho iniziato a farle dei video, una volta su 10 la appoggiava.... beh, tra i primi tentativi di sabato mattina e domenica sera, ha proprio iniziato a camminarci sopra!!!! Ora su 5 passi, 4 sono giusti!!!! Ieri sera siamo andati per la solita medicazione dai veterinari, e sono rimasti mooooolto sollevati anche loro! Se la sono sbaciucchiata su tutta per la contentezza (soprattutto l'ortopedico non si era mai sbilanciato piu' di tanto in coccole ....ieri se l'è coccolata per bene!!!s'è fatto pure leccare tutta la faccia!)
La lesione al plesso brachiale a sto punto è da escludere.... e visto il modo (piu' che altro improvviso) con cui lei ha recuperato la motorietà e la sensibilità, e pure la massa muscolare, ci sono buone speranze che riprenda al 100%!
Certo, non siamo ancora fuori pericolo zoppia, ma rispetto alla diagnosi che mi avevano fatto due settimane fa e alle conseguenze che ne sarebbero derivate..... non c'è paragone...siamo veramente sollevati!!! Forse stiamo uscendo da un incubo!!! Maya, metticela tutttaaaaaaaaa
Domani lastre per vedere a che punto è l'osso. Vi tengo aggiornati.
MAya ha iniziato sabato mattina, con mia grande sorpresa, ad appoggiare il piedino nel modo giusto e a fare un passo sulla zampa rotta..... ho chiamato subito la mia vetrinaria, la quale è rimasta un po' dubbiosa sul fatto che avesse fatto il passo, così ho iniziato a farle dei video, una volta su 10 la appoggiava.... beh, tra i primi tentativi di sabato mattina e domenica sera, ha proprio iniziato a camminarci sopra!!!! Ora su 5 passi, 4 sono giusti!!!! Ieri sera siamo andati per la solita medicazione dai veterinari, e sono rimasti mooooolto sollevati anche loro! Se la sono sbaciucchiata su tutta per la contentezza (soprattutto l'ortopedico non si era mai sbilanciato piu' di tanto in coccole ....ieri se l'è coccolata per bene!!!s'è fatto pure leccare tutta la faccia!)
La lesione al plesso brachiale a sto punto è da escludere.... e visto il modo (piu' che altro improvviso) con cui lei ha recuperato la motorietà e la sensibilità, e pure la massa muscolare, ci sono buone speranze che riprenda al 100%!
Certo, non siamo ancora fuori pericolo zoppia, ma rispetto alla diagnosi che mi avevano fatto due settimane fa e alle conseguenze che ne sarebbero derivate..... non c'è paragone...siamo veramente sollevati!!! Forse stiamo uscendo da un incubo!!! Maya, metticela tutttaaaaaaaaa
Domani lastre per vedere a che punto è l'osso. Vi tengo aggiornati.
AlexMaya- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 182
Leggere queste buone notizie mette allegria e commozione.
Forza Maya, questa bruttissima avventura sta passando e tornerai la pestiferina di prima.
Forza Maya, questa bruttissima avventura sta passando e tornerai la pestiferina di prima.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Bellissima notizia.
NadiaCH- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 340
Splendida notizia !!
alvaro321- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 57
Questi malamute hanno una forza di volontà infinita, ogni giorno sono in grado di stupirci!! Forza Maya!!
Doc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 242
Forza Maya!! Sei in tutti noi!!!
Andr34- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 325
Sono davvero contenta! Bellissima notizia…forza Maya!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Che SPLENDIDA NOTIZIA!!!! Forza maya.......ce la farai alla grande ne sono sicuro. .....
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Forza Mayaaa!!!!
Ale91- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 34
grande Maya!
munc4r- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 94
Maya ringrazia tutti voi per l'appoggio!!!!
(è qui col muso sulle mie gambe intanto che scrivo )
le lastre sono andate benissimo,l'osso si sta riunendo molto bene; tra 15 gg iniziamo a togliere due chiodi.
Ora è il momento piu' delicato perché bisogna tenerla fermaaaa!!!! lei vorrebbe saltare giocare correre...ma nn si puo'!!!!è un attimo ri-rompersi l'osso!!
Dai, siamo a metà strada, ce la faremo!!!! vederla camminare di nuovo su 4 zampe è un grandissimo sollievo!!!
Ciao da Maya e famiglia....
(è qui col muso sulle mie gambe intanto che scrivo )
le lastre sono andate benissimo,l'osso si sta riunendo molto bene; tra 15 gg iniziamo a togliere due chiodi.
Ora è il momento piu' delicato perché bisogna tenerla fermaaaa!!!! lei vorrebbe saltare giocare correre...ma nn si puo'!!!!è un attimo ri-rompersi l'osso!!
Dai, siamo a metà strada, ce la faremo!!!! vederla camminare di nuovo su 4 zampe è un grandissimo sollievo!!!
Ciao da Maya e famiglia....
Bellissima notizia!!! Non so come farai a tenerla ferma, per noi è impossibile tenere ferma Aika
Andr34- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 325
Balù ha scritto:Forza Maya, noi facciamo tutti il tifo per te.
Quoto Balù!
Achille- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 180
Ecco Maya, tranquilla e beata prima di iniziare la medicazione...
e vi faccio vedere anche come appoggia bene ora... qui siamo alla mini uscita di domenica
va beh...la zampa rotta è quella di là..pero' insomma, si vede, no???
Bravissima maya!! se non fosse per la fasciatura non si capirebbe
Doc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 242
ciao a tutti!!
Ieri abbiamo fatto le lastre, l'osso si è riunito e la linea della frattura, rispetto alle lastre del 06 febbraio, inizia a non vedersi quasi.
Abbiamo tolto un chiodo; settimana prossima toglieremo il secondo, e tra 3 settimane tutti.
L'ortopedico e avrebbe anche tolti due, risparmiandole un'anenstesia e una settimana; pero' l'ha vista anche lui, è agitata... e non possimao proprio permetterci di rischiare di trovarci punto e a capo adesso (si perchè, nel frattempo che ci stiamo occupando della Maya, stiamo anche facendo le corse ai preparativi per il matrimonio!!! )
Dai, lo sprint finale!!! Ce la faremo!!!!
Ieri abbiamo fatto le lastre, l'osso si è riunito e la linea della frattura, rispetto alle lastre del 06 febbraio, inizia a non vedersi quasi.
Abbiamo tolto un chiodo; settimana prossima toglieremo il secondo, e tra 3 settimane tutti.
L'ortopedico e avrebbe anche tolti due, risparmiandole un'anenstesia e una settimana; pero' l'ha vista anche lui, è agitata... e non possimao proprio permetterci di rischiare di trovarci punto e a capo adesso (si perchè, nel frattempo che ci stiamo occupando della Maya, stiamo anche facendo le corse ai preparativi per il matrimonio!!! )
AlexMaya ha scritto:
Che bella notizia, forzaaa!
Achille- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 180
State facendo i preparativi per il matrimonio? Allora , forza Maya, che devi fare il regalo più bello ....................
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3