Frattura Composta al Gomito !
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Frattura Composta al Gomito !
Buon giorno a Tutti ! Maya la mia Malamute di 4mesi e mezzo, ha appena subito un intervento al gomito per frattura composta ! Se l è procurata giocando in giardino con l altro cane che ho.. E purtroppo in quel momento non ho potuto assistere alle dinamiche Dell incidente poiché stavo cucinando !! Non pensavo bastasse così poco per procurarsi una frattura.. E questa situazione mi ha letteralmente sconvolta !! Anche se essendo una frattura composta e non scomposta non è considerata grave .. E l intervento è stato piuttosto semplice, ora ha una semplice fasciatura e dovrà stare a riposo per una ventina di giorni !! Ma volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato il mio stesso problema e poi come si è risolto ?! Spero che non abbia ripercussioni poi in futuro.. Anche se non penso.. essendo ancora Cucciolotta dovrebbe guarire bene e in fretta voi che dite ?! Grazie Martina.
Maya_Marty- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 5
Re: Frattura Composta al Gomito !
Oddio! Mi dispiace moltissimo povera piccola... intanto auguri di pronta guarigione! Quanto tempo ha la cucciola? Kuma ha subito lo stesso infortunio, senza frattura, a giocare al parco con un Labrador ... aveva 8 mesi. Ha zoppicato per un paio di settimane e poi più niente di niente ma ripeto, lui non aveva nessuna frattura.
Accidenti, mi dispiace ... vedrai che si riprenderà presto, la cosa importante è appunto il riposo, per quanto un cucciolino possa stare fermo!
Grazie Mille! Speriamo Bene .. Vedo già dei grossi miglioramenti!!! Certo è che è dura tenerla ferma!
auguri di buona guarigione! mi dispiace tanto per la piccola...dalle una super coccola!
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Grazie Mille
Marty ti sono tanto tanto vicino , mi dispiace terribilmente per Maya . Tienici aggiornati :-) , speriamo si rimetta alla grande
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Argomenti simili
» frattura omero anteriore sx
» Lastre per displasia anche e gomito
» Displasia dell'anca/gomito e riproduzione
» Lastre per displasia anche e gomito
» Displasia dell'anca/gomito e riproduzione
Pagina 1 di 1