Alimentazione e pelo!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alimentazione e pelo!
Ciao a tutti ragazzi! Oggi vorrei sottoporvi un quesito molto arduo, in quanto non esiste una crocca universalmente perfetta per i nostri Mal!
La mia piccola Kira ha sempre avuto problemi di grossa perdita di pelo. Mi sono rivolta al veterinario e, oltre ad avermi consigliato un integratore alimentare (Korrektor - pelo e cute) mi ha consigliato di cambiare le crocchette. Lui mi ha consigliato (ovviamente!!) le Royal Canin, che avevo già provato ma alla mia piccola peste non piacciono, tantomeno le Hill's. Quindi mi rivolgo a voi, sapete consigliarmi un buon marchio di crocche che possa anche aiutare il pelo? Volevo provare le F10. Voi che ne pensate?
La mia piccola Kira ha sempre avuto problemi di grossa perdita di pelo. Mi sono rivolta al veterinario e, oltre ad avermi consigliato un integratore alimentare (Korrektor - pelo e cute) mi ha consigliato di cambiare le crocchette. Lui mi ha consigliato (ovviamente!!) le Royal Canin, che avevo già provato ma alla mia piccola peste non piacciono, tantomeno le Hill's. Quindi mi rivolgo a voi, sapete consigliarmi un buon marchio di crocche che possa anche aiutare il pelo? Volevo provare le F10. Voi che ne pensate?
Kira2013- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 10
Re: Alimentazione e pelo!
Quanti mesi ha Kira?... ti chiedo questo perchè in un cucciolo/cucciolone è normale che il ricambio di pelo sia abbastanza continuo e, indipendentemente da questo, quando un malamute vive in inverno in casa e fuori e subisce sbalzi di temperatura con un escursione importante, la perdita di pelo diventa continua per un fattore naturale!!!!
Re: Alimentazione e pelo!
Ciao Paty! Kira ha 11 mesi! Anche io inizialmente pensavo fosse quello il motivo, ma quando ha iniziato a staccarsi il pelo a ciuffi mi son preoccupata e l'ho portata dal veterinario! Ora sembra che le abbiamo rasato il pelo nelle cosce da quanto ne é venuto via!
Kira2013- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 10
Argomenti simili
» ALiMENTAZIONE FAI DA TE
» consigli x alimentazione
» Variare alimentazione
» passeggiate e alimentazione
» Tema Alimentazione
» consigli x alimentazione
» Variare alimentazione
» passeggiate e alimentazione
» Tema Alimentazione