Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

in che circostanze i vostri malamute ululano?!?!

4 partecipanti

Andare in basso

in che circostanze i vostri malamute ululano?!?! Empty in che circostanze i vostri malamute ululano?!?!

Messaggio  Sa88 Mar 10 Dic - 12:19

ciao a tutti...ho una malamute di quasi 8 mesi ed è andata in calore. Le perdite sono finite ed è entrata nella fase critica. Fin qui tutto normale, in quanto lei sta bene e tolto il fatto che piagnucola un po' ed è molto più affettuosa il periodo del calore sta andando molto bene!...l'unica cosa che reputo "strana" nel suo comportamento è l'ululato, stranezza perchè non l'ha mai fatto...sono contentissima che lo faccia non fraintendetemi Very Happy!!!! ma volevo chiedervi in che circostanze ululano i vostri malamute?? è normale l'ululato durante il calore??
grazie per le vostre risposte!
buona giornata a tutti voi
 Ahuuumoon 

Sa88
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

in che circostanze i vostri malamute ululano?!?! Empty Re: in che circostanze i vostri malamute ululano?!?!

Messaggio  Bigàt78 Mar 10 Dic - 12:52

ah beh, MAya ulula quando passano le ambulanze, quando ci sono le campane e quando ululiamo io e mia moglie.... adesso dopo un mese e mezzo dalla nascita di mio figlio quando questo piange , lei sta cominciando a fare degli strani lamenti....

Bigàt78
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 89

in che circostanze i vostri malamute ululano?!?! Empty Re: in che circostanze i vostri malamute ululano?!?!

Messaggio  Sa88 Mar 10 Dic - 13:13

Ma la mia anche quando provo a ululare non lo fa. Mi guarda muovendo la testa poi mi viene incontro per giocare...e questo ancora adesso...due sere che lo fa di notte, due o tre ululati che mi sveglia, la guardo e si rimette a dormire....

Sa88
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 20

Messaggio  Bigàt78 Mar 10 Dic - 13:46

Sa88 ha scritto:Ma la mia anche quando provo a ululare non lo fa. Mi guarda muovendo la testa poi mi viene incontro per giocare...e questo ancora adesso...due sere che lo fa di notte, due o tre ululati che mi sveglia, la guardo e si rimette a dormire....

si lo ha fatto anche la mia dopo il primo calore o verso la fine... non so cosa volesse comunicare ma poi ha smesso

Bigàt78
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 89

Messaggio  noelex Mar 10 Dic - 14:56

Per loro è una sorta di richiamo…quindi è normale che lo facciano nel periodo del calore…il mio ulula spesso quando sente femmine in calore nei paraggi o quando passano le ambulanze.
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092

Messaggio  Andr34 Gio 12 Dic - 23:22

A me piacerebbe insegnarle ad ululare a comando, secondo voi è possibile ? Adesso quando ululo, mi guarda storto, tipo "che fai ? sei scemo?" Razz
Andr34
Andr34
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 325

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili