comportamento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
comportamento
Salve a tutti, vorrei un consiglio: la mia Kora adesso ha 17 mesi ed è abbastanza ubbidiente, unica pecca è che quando incontra altre persone tende a "salirgli in braccia" penso per dimostrare la sua contentezza.Come posso risolvere questo problema? Grazie e un saluto a tutti voi!!!
sara gt- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 34
Re: comportamento
sara gt ha scritto:Salve a tutti, vorrei un consiglio: la mia Kora adesso ha 17 mesi ed è abbastanza ubbidiente, unica pecca è che quando incontra altre persone tende a "salirgli in braccia" penso per dimostrare la sua contentezza.
Cerca innanzitutto di capire se lo fa davvero per contentezza o per "dominanza" (detto senza accezione negativa), e poi magari si può provvedere...
Difficile che un mal faccia così tante feste alla gente in genere ..ma sopratutto quel tipo di feste..di solito un paio di scodinzolate e due borbotii sono tantissimo per loro...
Ps: e comunque se un Mal mi saltasse in braccio io lo prenderei al volo e lo spupazzerei
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Io credo che sia semplicemente una brutta abitudine...se lo fa anche con voi (e credo di sì) se volete correggere il comportamento dovete ignorarla invece di farle le coccole quando salta addosso, così perderà l'abitudine e non lo farà nemmeno con gli altri...
Io ho lo stesso problema al contrario...il mio si butta a pancia all'aria tutte le volte che vede qualcuno che potrebbe fargli le coccole, ma in casa l'hanno abituato così ...
Io ho lo stesso problema al contrario...il mio si butta a pancia all'aria tutte le volte che vede qualcuno che potrebbe fargli le coccole, ma in casa l'hanno abituato così ...
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
noelex ha scritto:il mio si butta a pancia all'aria tutte le volte che vede qualcuno che potrebbe fargli le coccole, ma in casa l'hanno abituato così ...
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Pagina 1 di 1