Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

comportamento

3 partecipanti

Andare in basso

comportamento Empty comportamento

Messaggio  sara gt Lun 15 Lug - 15:27

Salve a tutti, vorrei un consiglio: la mia Kora adesso ha 17 mesi ed è abbastanza ubbidiente, unica pecca è che quando incontra altre persone tende a "salirgli in braccia"bounce  penso per dimostrare la sua contentezza.Come posso risolvere questo problema? Grazie e un saluto a tutti voi!!!Wink
sara gt
sara gt
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 34

Torna in alto Andare in basso

comportamento Empty Re: comportamento

Messaggio  fiufo Lun 15 Lug - 19:42

sara gt ha scritto:Salve a tutti, vorrei un consiglio: la mia Kora adesso ha 17 mesi ed è abbastanza ubbidiente, unica pecca è che quando incontra altre persone tende a "salirgli in braccia"bounce  penso per dimostrare la sua contentezza.

Cerca innanzitutto di capire se lo fa davvero per contentezza o per "dominanza" (detto senza accezione negativa), e poi magari si può provvedere...

Difficile che un mal faccia così tante feste alla gente in genere ..ma sopratutto quel tipo di feste..di solito un paio di scodinzolate e due borbotii sono tantissimo per loro...

Ps: e comunque se un Mal mi saltasse in braccio io lo prenderei al volo e lo spupazzerei lol! 
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524

Messaggio  noelex Lun 15 Lug - 21:11

Io credo che sia semplicemente una brutta abitudine...se lo fa anche con voi (e credo di sì) se volete correggere il comportamento dovete ignorarla invece di farle le coccole quando salta addosso, così perderà l'abitudine e non lo farà nemmeno con gli altri...
Io ho lo stesso problema al contrario...il mio si butta a pancia all'aria tutte le volte che vede qualcuno che potrebbe fargli le coccole, ma in casa l'hanno abituato così comportamento 376929 ...
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092

Messaggio  fiufo Mar 16 Lug - 11:38

noelex ha scritto:il mio si butta a pancia all'aria tutte le volte che vede qualcuno che potrebbe fargli le coccole, ma in casa l'hanno abituato così comportamento 376929 ...

comportamento 576449 comportamento 576449 

fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili