ANNUNCIO AI MEMBRI - NUOVA ORGANIZZAZIONE SEZIONE "SALUTE E ALIMENTAZIONE"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANNUNCIO AI MEMBRI - NUOVA ORGANIZZAZIONE SEZIONE "SALUTE E ALIMENTAZIONE"
Sto organizzando la sezione in modo più specifico, mi ci vorrà un pò per spostare tutti i topic nelle apposite sezioni. Nel frattempo vi prego di scegliere la giusta ubicazione dei vostri argomenti e postare nelle sezioni create. Questo lavoro è fatto soprattutto per avere piu' ordine e fruibilita' del forum che ormai è diventato una specie di enciclopedia.
Invito tutti a specificare nel titolo del messaggio l'argomento del topic. Questo potrebbe risultare utile a coloro che cercano un argomento in particolare, senza bisogno di leggere tutti i messaggi di una sezione.
Per qualsiasi suggerimento a proposito di questa riorganizzazione usate questo messaggio. Con tempo e pazienza prima o poi metterò mano anche alla sezione Argomenti generali
Invito tutti a specificare nel titolo del messaggio l'argomento del topic. Questo potrebbe risultare utile a coloro che cercano un argomento in particolare, senza bisogno di leggere tutti i messaggi di una sezione.
Per qualsiasi suggerimento a proposito di questa riorganizzazione usate questo messaggio. Con tempo e pazienza prima o poi metterò mano anche alla sezione Argomenti generali
Ultima modifica di Mari il Lun 29 Apr - 4:37 - modificato 1 volta.
Re: ANNUNCIO AI MEMBRI - NUOVA ORGANIZZAZIONE SEZIONE "SALUTE E ALIMENTAZIONE"
Bravissima Mari. Ottima cosa.
Grazie Mari e buon lavoro.
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
Invito nuovamente tutti gli utenti a usare le apposite sezioni di questa parte del forum. Per mancanza di tempo non ho ancora finito di spostare tutti i topic. Al momento ho bloccato la possibilità di postare qui, se avete difficoltà a postare anche nelle altre sotto-sezioni fatemi sapere, io avendo le credenziali di amministratore non ho modo di fare una prova.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Proposta nuova sezione LIBRI
» Info Organizzazione mostra canina
» Gestione salute...
» SALUTE e RAZZA
» C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute
» Info Organizzazione mostra canina
» Gestione salute...
» SALUTE e RAZZA
» C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute
Pagina 1 di 1