Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

+8
Erica
Peppe
Lola
Ishtar&Maya
Roberta
Paty
Balù
Nice
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Nice Dom 31 Ott - 16:26

Oggi pomeriggio piove e mi sento in vena piuttosto polemica . Mi stavo documentando su altre razze per la verità e ho fatto una riflessione sulla nostra razza , non vuole essere una critica verso ne organizzatori , ne partecipanti , ne per chi in un modo o in un altro non ne fa parte , ma un invito alla crescita . Il club che tutela la nostra razza sulla pagina principale ha un link : soci allevatori . Se si va a cliccare sulla voce " Alaskan Malamute " si apre questa pagina : http://www.cirn.it/nordici/paginit/socalaskan.html . Vengono citati solo 4 allevamenti . Non voglio aprire nessuna polemica su chi è o non è presente , solo vorrei porre l'attenzione su un fatto piuttosto sconcertante . Se io non so niente della razza e cerco un cucciolo ovviamente si affida al sito che tutela la razza in Italia , ma la situazione sappiamo che è piuttosto diversa ... nel senso che esistono oltre a quelli citati diversi altri allevamenti in Italia a livelli anche piuttosto importanti . Come socia di questo club e proprietaria di un Alaskan Malamute io pretendo che il club rappresenti la reale situazione in Italia e riunisca tutti gli allevatori o cmq la maggioranza ( e così non è ) o non esista più perchè non ve ne è il motivo . Esigo troppo ? Quali sono le cose che secondo voi si possono fare ?
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Balù Dom 31 Ott - 19:21

Il link che tu hai postato una volta aperto se guardi bene c'è scritto SOCI ALLEVATORI quindi secondo me, mi appare più come una trovata pubblicitaria, in quanto trattasi solo di gente che è socia, del gruppo.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Ospite Dom 31 Ott - 19:26

Nice per capire quanti anni luce siamo indietro basta visitare il link http://amcf.pagesperso-orange.fr/...beh! io mi sono fatto un'idea molto personale...in Italia per quanto riguarda un discorso sulla razza siamo ancora nella fase embrionale, lo testimonia l'assenza delle prove di lavoro e l'assenza di manifestazioni del calibro della 21ème Nationale d'Elevage de l'Alaskan Malamute Club de France tenutasi quest'anno...l'assenza di un'organizzazione corale, unitaria, comprensiva di tutti i selezionatori italiani non è altro che la dimostrazione di frazionamenti, gelosie, ostilità frutto della filosofia egoistica di volersi sempre porre ciascuno per proprio conto un passo avanti rispetto agli altri. La limitazione a vedere soltanto il proprio orticello senza puntare a qualcosa di più grande e serio a mio giudizio nasconde spesso interessi non proprio della razza!!!! Dunque mi allineo pienamente al tuo punto di vista!!! C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute 808395 C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute 808395 C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute 808395 mal5 mal5

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Paty Dom 31 Ott - 20:12

Disgraziatamente Nice questa è la nostra realtà rispetto all'Alaskan Malamute,non voglio andare oltre tranne dare ragione a quanto hai detto! mal5
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Nice Dom 31 Ott - 21:24

Si ecco Antonio , un club come quello in Francia senza saper ne leggere ne scrivere ehhh solo guardando il sito ... mi sembra più rappresentativo ... come possimo fare per organizzarci in Italia a questi livelli ?
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Nice Dom 31 Ott - 21:28

Balù ha scritto:Il link che tu hai postato una volta aperto se guardi bene c'è scritto SOCI ALLEVATORI quindi secondo me, mi appare più come una trovata pubblicitaria, in quanto trattasi solo di gente che è socia, del gruppo.
si vero ... ma peccato che è un club il cui scopo è ufficialmente la tutela delle razze nordiche... non un sito pubblicitario ... ripeto non è attacco a chi è presente , vorrei vedere solo le cose migliorare ...
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Roberta Dom 31 Ott - 21:43

Haaaa...... BUONGIORNO e ben arrivati Nice e Antonio Very Happy Very Happy Very Happy Dai scherzo, io posso solo dire che ho lottato (anzi no....non mi piace questo termine) diciamo ho fatto tanto per lavorare con un club che rappresentasse tutti o quasi in Italia e per qualche anno ci sono anzi ci siamo riusciti con il ciam. Dove erano rappresentate tutte le altre linee oltre quella del Biagio in Italia. Ma l'enci nonostante sapesse tutto con documenti e spedizioni a Milano svariate volte (da parte della sottoscritta e da altri) ha preferito così....
Direi che basta. Ho la mia cultura, i miei gusti e i miei amici (che allevano le più svariate linee) nel mondo del mal. Chi deve prenderne uno o si documenta o va a fortuna. per me...basta ciò un età C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute 848465 anche se devo dire che un attacco tipo quello di Nice agni tanto ce l'ho anch'io....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Ishtar&Maya Dom 31 Ott - 22:20

Roberta ha scritto:Haaaa...... BUONGIORNO e ben arrivati Nice e Antonio Very Happy Very Happy Very Happy Dai scherzo, io posso solo dire che ho lottato (anzi no....non mi piace questo termine) diciamo ho fatto tanto per lavorare con un club che rappresentasse tutti o quasi in Italia e per qualche anno ci sono anzi ci siamo riusciti con il ciam. Dove erano rappresentate tutte le altre linee oltre quella del Biagio in Italia. Ma l'enci nonostante sapesse tutto con documenti e spedizioni a Milano svariate volte (da parte della sottoscritta e da altri) ha preferito così....

Non voglio aprire una polemica (o forse si... bho...) ma finchè non cambieranno i vertici dell'Enci non vedo soluzioni, è ovvio che tendano a privilegiare una linea piuttosto che un'altra o un allevamento piuttosto che un altro... Però una domanda mi sorge spontanea... ma la presidenza di un'associazione come l'Enci viene decisa tramite votazioni o cosa? e ogni quanto tempo (ogni 5 anni come il governo o di più?) E chi vota, i soci?
Io sono dentro il mondo Mal da pochissimo tempo ma è triste vedere che dovunque ti giri il mal è solo del Biagio... Sono anche nelle foto dei libri che spiegano lo standard! Senza nulla togliere ai pelosi Del Biagio che sono anche molto belli ma insomma, non è che ci sono solo loro eh No Vabbè che Del Biagio si sta affermando come linea (costruita) ma ci sono anche altre linee (che discendono dalle origini più della linea del Biagio) che forse meriterebbero più considerazione. Non è una questione di razza, è una questione di rispetto verso tutte quelle persone che amano la razza e vogliono informarsi su di essa. Io, prima di trovare voi del forum, on line vedevo solo cani Del Biagio e i Mal non sono solo questo! Ovviamente sempre parere personale... flower flower
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 43
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 09.07.10

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Nice Lun 1 Nov - 1:07

Votano i soci e si riuniscono una volta l'anno ... http://www.seram.info/modules/smartsection/item.php?itemid=35
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Nice Lun 1 Nov - 1:34

Roberta ha scritto:Haaaa...... BUONGIORNO e ben arrivati Nice e Antonio Very Happy Very Happy Very Happy Dai scherzo, io posso solo dire che ho lottato (anzi no....non mi piace questo termine) diciamo ho fatto tanto per lavorare con un club che rappresentasse tutti o quasi in Italia e per qualche anno ci sono anzi ci siamo riusciti con il ciam. Dove erano rappresentate tutte le altre linee oltre quella del Biagio in Italia. Ma l'enci nonostante sapesse tutto con documenti e spedizioni a Milano svariate volte (da parte della sottoscritta e da altri) ha preferito così....
Direi che basta. Ho la mia cultura, i miei gusti e i miei amici (che allevano le più svariate linee) nel mondo del mal. Chi deve prenderne uno o si documenta o va a fortuna. per me...basta ciò un età C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute 848465 anche se devo dire che un attacco tipo quello di Nice agni tanto ce l'ho anch'io....
Ma infatti me lo ricordo ... della serie si stava meglio quando si stava peggio ... solo il bollettino era anni luce avanti ... Sad . Vista la situazione pensavo che potremmo coesistere nello stesso club ... capisco le difficoltà tecniche di trovare tutti daccordo ...le antipatie storiche etc , ma sono convinta che si possa migliorare la situazione . So benissime delle battaglie e dei muri di gomma sui quali si è rimbalzati , ma vedo anche belle iniziative e voglia di fare , conoscenze e capacità ... voglio credere in un futuro migliore dove si possa trovare spazio per tutti .
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Paty Lun 1 Nov - 6:55

Vedi Nice quello che dici è corretto anche se la coesistenza è impossibile per un motivo essenziale, perchè chi era abituato a vivere un club (CIAM) presieduto e gestito democraticamente con rispetto assoluto verso i mals e verso i suoi iscritti sicuramente non accetta di affiliarsi ad una Sezione quale il SERAM dove esiste un doppio monopolio, il primo da parte del Cirn in quanto il Seram non ha, essendo appunto una sezione, quasi alcun potere decisionale nell'ambito dell'organo principale, il secondo nell'ambito del Seram è palese la dinamica senza dover entrare nei particolari. L'indifferenza di coloro che sono rimasti fuori da questo minestrone (mi ci metto pure io)viene spontanea guardandosi attorno e facendo dei confronti con il passato, l'unico sentimento che scatta è quello di rabbia ma, purtroppo, non si può fare nulla per cambiare l'attuale, è davvero una battaglia contro i mulini a vento. Se poi si va a ritroso e si pensa a come hanno (lo metto al plurale) agito per far crollare un club che vantava un entourage invidiabile a livello mondiale solo per apparire nominalmente questo fa ancor di più venire la pelle d'oca. Tutto questo per dirti che non è questione di antipatia di qualcuno verso qualcun altro è solo che chi non aveva l'abitudine di calare le braghe in passato di sicuro non si mette a farlo adesso ... ti garantisco che fa meno male starne al di fuori! C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty come orientarsi?

Messaggio  Lola Lun 1 Nov - 19:27

Noi un mal non lo ospitiamo ancora , cerchiamo di orientarci fra i vari allevatori ufficiali e amatoriali affinchè la scelta sia il più mirata verso il soggetto più adatto alla nostra famiglia ,composta da un papà mamma e due figli e non ultima la gatta Lola, ed è con questa ultima che il mal deve andare d'accordo , questo il motivo per cui ci siamo iscritti al forum pur non possedendo il cane.
Trovo difficile appunto orientarmi perchè vi è una notevole dispersione sul mal, condivido pertanto l'osservazione di Nice . Saluto e con l'occasione se qualcuno avesse voglia di aiutarmi gli sarei molto grato. mal2 Anche qui piove.
Lola
Lola
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 82
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Nice Mar 2 Nov - 0:24

Lola ciao , benvenuta , puoi presentarti e chiedere informazioni specifiche nelle sezioni apposite , intanto ti do il benvenuto e ti ringrazio per confermare appunto quello che dicevo .. c'è molta , troppa confusione !!! Fortuna che c'è il forum cheers
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Paty Mar 2 Nov - 6:57

Lola ha scritto:Noi un mal non lo ospitiamo ancora , cerchiamo di orientarci fra i vari allevatori ufficiali e amatoriali affinchè la scelta sia il più mirata verso il soggetto più adatto alla nostra famiglia ,composta da un papà mamma e due figli e non ultima la gatta Lola, ed è con questa ultima che il mal deve andare d'accordo , questo il motivo per cui ci siamo iscritti al forum pur non possedendo il cane.
Trovo difficile appunto orientarmi perchè vi è una notevole dispersione sul mal, condivido pertanto l'osservazione di Nice . Saluto e con l'occasione se qualcuno avesse voglia di aiutarmi gli sarei molto grato. mal2 Anche qui piove.

Mi associo a Nice nel darti il benvenuto. Spero che quanto trovi nel forum,anche in base alle risposte alle tue curiosità, possa esserti utile per trovare il tuo futuro malamute. C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Peppe Mar 2 Nov - 10:22

Lola ha scritto:Noi un mal non lo ospitiamo ancora , cerchiamo di orientarci fra i vari allevatori ufficiali e amatoriali affinchè la scelta sia il più mirata verso il soggetto più adatto alla nostra famiglia ,composta da un papà mamma e due figli e non ultima la gatta Lola, ed è con questa ultima che il mal deve andare d'accordo , questo il motivo per cui ci siamo iscritti al forum pur non possedendo il cane.
Trovo difficile appunto orientarmi perchè vi è una notevole dispersione sul mal, condivido pertanto l'osservazione di Nice . Saluto e con l'occasione se qualcuno avesse voglia di aiutarmi gli sarei molto grato. mal2 Anche qui piove.
Mi associo a Nice a Paty nel darti un benvenuto ufficiale nel Forum...
Ciao Smile
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Erica Mar 2 Nov - 11:14

benvenuta anche da me e da Blue!!!!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  vale Mar 2 Nov - 12:27

Ciao Lola e un benvenuto anche da tutti noi.
Posso solo dirti che, riguardo al gatto, il problema è che, secondo me, sono loro che sono prevenuti nei confronti dei cuccioloni!
Almeno il nostro Titti dal primo giorno che sono arrivati a casa guardandoli dalla finestra gli soffiava!
Ciao e buona giornata.
vale
vale
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 135
Età : 59
Località : Toceno (Vb)
Data d'iscrizione : 17.10.10

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Ospite Mar 2 Nov - 14:54

Avete ragione!!!!!!!
(in generale, non sono d'accordo proprio su tutto)
Il Club esiste, sta cercando di fare quanto meglio possibile ma senza la PARTECIPAZIONE DI TUTTI non si può pretendere di essere rappresentati.
- userei la faccina arrabbiata ma non voglio rendere ridicolo questo messaggio -

Il club, la nostra sezione e la sua organizzazione, è democratico, al 100% e ve lo garantisco io, con la mia faccia e il mio nome. Ve lo dice una che ogni due per tre litiga in forum per difendere lo sbattimento che si sta facendo.
Sapete quel'è il problema, perchè gli "illustri allevatori" non aderiscono : perchè stare al seram è lavoro!!!!!!
Gli allevatori che sono in seno al club si fanno un "culo", insieme a noi che in fondo lo facciamo per hobby, che voi non vi immaginate!

C'è chi parla, parla, dice di voler collaborare ..... ma tiene i contatti solo se spinto da interessi personali (e la frecciata è rivolta ad una persona intelligente che sicuramente capirà). Purtroppo avevo previsto l'inversione di rotta ma, sperando nell'onestà ho continuato a mantenere fede alle promesse. Volontariamente, per capire, mi sto astenendo dai contatti e guarda caso ... vengo contattata, ancora una volta, solo per dare una mano .......


Qui non mi dilungo, non mi va di perderci altre mezze giornate. Nice, ti dico, come avevo detto allora ... per qualsiasi cosa noi ci siamo, ci sono le nostre faccie, i nostri indirizzi mail e i nostri n° di tel. Questo non lo ritengo un luogo in cui confrontarsi serenamente e costruttivamente per questioni di club (ed è evidente il motivo).

Qui mi fermo e vi rimando a leggervi le altre discussioni (perchè sembrano cicliche, come il mestruo!!!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Roberta Mer 3 Nov - 13:53

La mia faccia e il mio nome? Ma se c'è scritto Ospite?
Io non so chi sei ne da quanto tempo fai parte del cirn, ma ti assicuro che il mazzo ce lo siamo fatti in tanti....tanti anni fa...quando nei raduni c'erano più di 100 mal, c'era da lavorare ne più ne meno di quanto fate voi adesso (anzi forse dippiù perchè non si andava con i computer :-)
Cmq se qualcuno fa terra bruciata intorno a se io qualche domanda me la farei...e parlo in generale, personalmente continuo a partecipare alle expò e a tutte le cose che mi fa piacere fare sotto qualsiasi bandiera...Ciao
Ha...il nome è Roberta il cognome è Ginolfi
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Peppe Mer 3 Nov - 14:04

Roby... c'è scritto Ospite perchè Sara ha voluto essere cancellata dal forum...Sad quindi tutti i suoi messaggi ora risultano come "Ospite", comunque a postare era stata Sara Digiuni, ciao
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Roberta Mer 3 Nov - 14:08

Peppe ha scritto:Roby... c'è scritto Ospite perchè Sara ha voluto essere cancellata dal forum...Sad quindi tutti i suoi messaggi ora risultano come "Ospite", comunque a postare era stata Sara Digiuni, ciao

Haaaa scusate ora ho capito....e ho letto ora anche l'altro post in altri interessi.
Va bè.... i miei concetti rimangono gli stessi, anche se mi dispiace un pò dippiù perchè l'ho conosciuta quest'estate dalla Paty.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  luca81 Gio 4 Nov - 13:57

Non capisco sto post.....
o meglio lo capisco fino ad un certo punto.
Si tratta di un club no?...se sei socio compari nella lista altrimenti no. Evidentemente chi non c'è non vuole investire soldi/tempo e preferisce stare per i fatti suoi, di sicuro non è colpa del cirn o del seram se c'è gente così.
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Ospite Gio 4 Nov - 17:34

Ospite ha scritto:Avete ragione!!!!!!!
(in generale, non sono d'accordo proprio su tutto)
Il Club esiste, sta cercando di fare quanto meglio possibile ma senza la PARTECIPAZIONE DI TUTTI non si può pretendere di essere rappresentati.
- userei la faccina arrabbiata ma non voglio rendere ridicolo questo messaggio -

Il club, la nostra sezione e la sua organizzazione, è democratico, al 100% e ve lo garantisco io, con la mia faccia e il mio nome. Ve lo dice una che ogni due per tre litiga in forum per difendere lo sbattimento che si sta facendo.
Sapete quel'è il problema, perchè gli "illustri allevatori" non aderiscono : perchè stare al seram è lavoro!!!!!!
Gli allevatori che sono in seno al club si fanno un "culo", insieme a noi che in fondo lo facciamo per hobby, che voi non vi immaginate!

C'è chi parla, parla, dice di voler collaborare ..... ma tiene i contatti solo se spinto da interessi personali (e la frecciata è rivolta ad una persona intelligente che sicuramente capirà). Purtroppo avevo previsto l'inversione di rotta ma, sperando nell'onestà ho continuato a mantenere fede alle promesse. Volontariamente, per capire, mi sto astenendo dai contatti e guarda caso ... vengo contattata, ancora una volta, solo per dare una mano .......


Qui non mi dilungo, non mi va di perderci altre mezze giornate. Nice, ti dico, come avevo detto allora ... per qualsiasi cosa noi ci siamo, ci sono le nostre faccie, i nostri indirizzi mail e i nostri n° di tel. Questo non lo ritengo un luogo in cui confrontarsi serenamente e costruttivamente per questioni di club (ed è evidente il motivo).

Qui mi fermo e vi rimando a leggervi le altre discussioni (perchè sembrano cicliche, come il mestruo!!!)

In effetti bisogna dare atto che senza la partecipazione di tutti non si può pensare di essere rappresentanti...bisogna pure mettersi in gioco...è per questo che una spinta a quanto già pensavo da tempo è stato dato dal post di Sara e da quello di Nice: mi iscriverò al SERAM...la pluralità va cercata con la partecipazione diretta... è facile professare il bene della razza con critiche, litigi e zuffe da bar, chi vuole veramente fare qualcosa per la razza lo deve fare nelle sedi opportune mettendoci l'impegno e la faccia. Per questo credo che abbia ragione Sara, ma anche per questo credo che Nice non ha abbia detto cose molto differenti nel suo post di apertura. Comprendo l'amarezza espressa da Sara ed l'intervento di Peppe in altro post...dire altro potrebbe essere contro producente!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Alessandro Avigni Mar 9 Nov - 16:04

Chi giudicherà il raduno CIRN di Dicembre?

Alessandro Avigni
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Roberta Mar 9 Nov - 16:28

Alessandro Avigni ha scritto:Chi giudicherà il raduno CIRN di Dicembre?

11/12-12-2010 - MONOGRAFICA CIRN 2010
GIUDICE: MRS. SHARON WESTON (USA)
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute Empty Re: C.i.r.n. sezione Alaskan Malamute

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.