Kit per le zampe...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kit per le zampe...
esistono ???
intendo dei Kit...con ghiaccio istantaneo etc....per i polpastrelli dei nostri cani ?
ve lo chiedo perchè durante un'uscita a Shadow è successo che uno dei polpastrelli post. sx si è fatto bibi, in pratica con qualche sasso appuntito o simili credo... si è proprio fatta un buco nel polpastrello e ha perso molto sangue povera...al momento non ero in grado di medicarla...
alla fine nulla di chè però...se esistesse qualcosa di simile sarebbe utile .....ditemi....
Ciao romy
intendo dei Kit...con ghiaccio istantaneo etc....per i polpastrelli dei nostri cani ?
ve lo chiedo perchè durante un'uscita a Shadow è successo che uno dei polpastrelli post. sx si è fatto bibi, in pratica con qualche sasso appuntito o simili credo... si è proprio fatta un buco nel polpastrello e ha perso molto sangue povera...al momento non ero in grado di medicarla...
alla fine nulla di chè però...se esistesse qualcosa di simile sarebbe utile .....ditemi....
Ciao romy
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Re: Kit per le zampe...
La prima cosa è disinfettare, betadine o vari, poi mettere del sapone neutro solido sulla ferita (questo si fa anche quando andiamo a tagliare le unghie dei tati piccando il nervetto), poi vai in farmacia e prendi il Repigel.... è stupendo perchè è una specie di cerotto isolante... ovviamente devi disinfettarla di tanto in tanto e farle l'applicazione, fai attenzione che non se lo mangi, almeno nei primi tre minuti.... sono cose all'ordine del giorno, sempre avere un micro pronto soccorso per i tati....
Re: Kit per le zampe...
Paty ha scritto:La prima cosa è disinfettare, betadine o vari, poi mettere del sapone neutro solido sulla ferita (questo si fa anche quando andiamo a tagliare le unghie dei tati piccando il nervetto), poi vai in farmacia e prendi il Repigel.... è stupendo perchè è una specie di cerotto isolante... ovviamente devi disinfettarla di tanto in tanto e farle l'applicazione, fai attenzione che non se lo mangi, almeno nei primi tre minuti.... sono cose all'ordine del giorno, sempre avere un micro pronto soccorso per i tati....
graciasssssssssssss
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Argomenti simili
» Le malattie:se le diciamo,sappiamo cosa sono
» social a 4 zampe dogalize
» Incontri a quattro zampe
» Appartamento disponibile per i tatoni... e famigliari a 2 zampe!
» Ulteriori impieghi dei nostri amici a 4 zampe!
» social a 4 zampe dogalize
» Incontri a quattro zampe
» Appartamento disponibile per i tatoni... e famigliari a 2 zampe!
» Ulteriori impieghi dei nostri amici a 4 zampe!
Pagina 1 di 1