Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kit per le zampe...

2 partecipanti

Andare in basso

Kit per le zampe... Empty Kit per le zampe...

Messaggio  Alaska77 Mar 14 Apr - 17:42

esistono ???

intendo dei Kit...con ghiaccio istantaneo etc....per i polpastrelli dei nostri cani ?

ve lo chiedo perchè durante un'uscita a Shadow è successo che uno dei polpastrelli post. sx si è fatto bibi, in pratica con qualche sasso appuntito o simili credo... si è proprio fatta un buco nel polpastrello e ha perso molto sangue povera...al momento non ero in grado di medicarla...

alla fine nulla di chè però...se esistesse qualcosa di simile sarebbe utile .....ditemi....

Ciao romy Very Happy
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Torna in alto Andare in basso

Kit per le zampe... Empty Re: Kit per le zampe...

Messaggio  Paty Mar 14 Apr - 20:44

La prima cosa è disinfettare, betadine o vari, poi mettere del sapone neutro solido sulla ferita (questo si fa anche quando andiamo a tagliare le unghie dei tati piccando il nervetto), poi vai in farmacia e prendi il Repigel.... è stupendo perchè è una specie di cerotto isolante... ovviamente devi disinfettarla di tanto in tanto e farle l'applicazione, fai attenzione che non se lo mangi, almeno nei primi tre minuti.... sono cose all'ordine del giorno, sempre avere un micro pronto soccorso per i tati.... cheers sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Alaska77 Mer 15 Apr - 12:38

Paty ha scritto:La prima cosa è disinfettare, betadine o vari, poi mettere del sapone neutro solido sulla ferita (questo si fa anche quando andiamo a tagliare le unghie dei tati piccando il nervetto), poi vai in farmacia e prendi il Repigel.... è stupendo perchè è una specie di cerotto isolante... ovviamente devi disinfettarla di tanto in tanto e farle l'applicazione, fai attenzione che non se lo mangi, almeno nei primi tre minuti.... sono cose all'ordine del giorno, sempre avere un micro pronto soccorso per i tati.... cheers sunny

graciasssssssssssss Wink
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Paty Mer 15 Apr - 12:56

Anche il Cikavet è magnifico, mi ero scordata di dirtelo.... Smile
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili