Le malattie:se le diciamo,sappiamo cosa sono
+2
Titti
Lucy
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le malattie:se le diciamo,sappiamo cosa sono
Ciao,
Il mio cane (Yari) ha avuto un'allergia alla carne,di seguito troverete i sintomi:
1 Croste sulla pelle
2 Labbra e naso rosa
3 Vomito
4 Diarrea
Abbiamo risolto con il pesce. Se qualche cane ne soffrisse,consigliamo di dargli Forza 10 o Forza 10 maintenance
Attenzione:Se il vostro cane vomita,non è perchè si sente male. E' perchè si sente lui qualcosa nello stomaco che gli da fastidio e allora decide di vomitare
(Però! )
Lucy
Il mio cane (Yari) ha avuto un'allergia alla carne,di seguito troverete i sintomi:
1 Croste sulla pelle
2 Labbra e naso rosa
3 Vomito
4 Diarrea
Abbiamo risolto con il pesce. Se qualche cane ne soffrisse,consigliamo di dargli Forza 10 o Forza 10 maintenance
Attenzione:Se il vostro cane vomita,non è perchè si sente male. E' perchè si sente lui qualcosa nello stomaco che gli da fastidio e allora decide di vomitare
(Però! )
Lucy
Zampe
Se trovate gonfio sulle zampe o se trovate un taglio immezzo alle dita,chiamate un veterinario.
Causa:Probabilmente il vostro mals correndo ha sbattuto contro una roccia o si è tagliato con un legno o,appunto,con una roccia affilata.
Succede soprattuto a...:Succede soprattutto ai cuccioli (cioè tra 5,6,7 mesi e tra 2 anni) quando giocano.
E se è festa e i veterinari non sono disponibili?:Intanto,bisogna mettere a bagno la zampa nell'acqua calda con dentro il sale,poi dargli antidolorifici e,se è grave,anche bendargli la zampa. Poi,dopo le feste,chiamare un veterinario e dire che cure si ha usato
Ditemi se funziona
Causa:Probabilmente il vostro mals correndo ha sbattuto contro una roccia o si è tagliato con un legno o,appunto,con una roccia affilata.
Succede soprattuto a...:Succede soprattutto ai cuccioli (cioè tra 5,6,7 mesi e tra 2 anni) quando giocano.
E se è festa e i veterinari non sono disponibili?:Intanto,bisogna mettere a bagno la zampa nell'acqua calda con dentro il sale,poi dargli antidolorifici e,se è grave,anche bendargli la zampa. Poi,dopo le feste,chiamare un veterinario e dire che cure si ha usato
Ditemi se funziona
depigmentazione
Sono la mamma di Lucy, il nostro cane è Yari e ha 20 mesi.
Sembra che anche quest'anno stia reiniziando depigmentazione alle labbra.
Ho letto su un sito veterinario che la depigmentazione è abbastanza diffusa in alcune razze nordiche. In settimana devo portarlo alla clinica veterinaria dal dermatologo.
A qualcuno di voi è mai accaduto di notare depigmentazione sulle labbra o sul naso del Malamute?
Titti
Sembra che anche quest'anno stia reiniziando depigmentazione alle labbra.
Ho letto su un sito veterinario che la depigmentazione è abbastanza diffusa in alcune razze nordiche. In settimana devo portarlo alla clinica veterinaria dal dermatologo.
A qualcuno di voi è mai accaduto di notare depigmentazione sulle labbra o sul naso del Malamute?
Titti
Titti- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 2
Re: Le malattie:se le diciamo,sappiamo cosa sono
Vabbè in inverno sul naso è normale un pò di rosa...è il naso da neve no? Però sulle labbra non lo avevo mai sentito...
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
zinco solfato per depigmentazione improvvisa di labbra e naso
Anche a me risulta nuovo alle labbra, sul naso vabbè è pressocchè normale un pò di scorolimento (al mio cagnaccio non è diventato rosa... solo leggermente più chiaro...)
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
Io ho notato negli ultimi tempi forse..una leggera depigmentazione della mucosa della palpebra dell'occhio, avete presente la parte dell'occhio vicino alla ghiandola lacrimale? il triangolino interno dell'occhio, quello che da sul muso per intenderci..Prima era nero, ora e' leggermente piu' chiaro..provero' Zinco Solfato....vediamo...
cla'
cla'
Pagina 1 di 1